Quello ha sicuramente influito, cosi come il fatto che non ci fosse un accordo di strategia o un proggetto chiaro. Ma il problema maggiore, per come la vedo, e` stato quello di non aver studiato per bene tutta la sagra del padrino. Se vuoi avere una "lotta di potere" all'interno di una istituzione "di stampo mafioso" - la UEFA - devi partire sempre e comunque da un punto di forza, se vuoi negoziare altrimenti devi essere preparato a vittime, ed era ovvio che i 12 non lo erano.Hotel Supramonte ha scritto: 21/04/2021, 18:41Hotel Supramonte ha scritto: 18/04/2021, 23:13 Ma infatti il target è l’NBA, solo che per raggiungere quella massa critica di talento e di competizione che fa sì che sia LA Lega per eccellenza servono molte più squadre secondo me.
Qualche giorno fa avevo espresso la mia preoccupazione sul fatto che il circolo fosse troppo ristretto (anche se la guardavo da un altro punto di vista).
Alla fine il fatto di non aver coinvolto tedesche, portoghesi, Ajax, Siviglia, se non con un invito a cose fatte ha contribuito in maniera decisiva a mandare tutto a puttane, perché senza questa “resistenza” l’UEFA poteva prenderselo beatamente in quel posto lei e le sue cause miliardarie.
European Superleague
-
- Pro
- 38
- 1910
Re: European Superleague
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18399
- 7240
Ma le reazioni di ECA e dei vari club, soprattutto non top, al nuovo format quali sono?
Perché la cronostoria delle caso è talmente assurda che quasi vien da pensare sia stato tutto un gran biscottone..
Perché la cronostoria delle caso è talmente assurda che quasi vien da pensare sia stato tutto un gran biscottone..
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4964
maldini non si tocca, sia mai eh.albizup ha scritto: 21/04/2021, 18:31esba ha scritto: 21/04/2021, 18:22
Ps Maldini ammette: nessuno mi ha interpellato personalmente per la questione SL.
Scelta fatta a livelli superiori.
Chiedo scusa ai tifosi.
Festival dell'ipocrisia a sky.
Carnevali: facciamo calcio per i tifosi.
Maldini: non ne sapevo nulla.
Peggio di Maldini, Gazidis che non va ai microfoni e lascia Maldini.
detto questo ho fatto bene a non dire nulla, visto come dopo 2 giorni sta pagliacciata è finita in maniera ridicola.
ho letto delle robe cmq straordinarie in giro, non solo qui dentro.
da tutti esperti di pandemia a tutti esperti di superleghe, cap, tetti stipendi, bilanci, plusvalenze e via dicendo. mi mancava...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
il calcio dei tifosi in italia si chiama serie C e io me lo god(ev)o e sicuramento godrò. gli altri porelli manco sanno cosa vuol dir tifare.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
- shaquille
- Senior
- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- 23
- 265
Marotta amareggiato e arrabbiato per gli epiteti a lui rivolti da Cairo... 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2218
Gli hanno chiesto di Rabiot?shaquille ha scritto:Marotta amareggiato e arrabbiato per gli epiteti a lui rivolti da Cairo...
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
Cmq alla luce di Milan-Sassuolo 1-2 in ogni caso poesia nel calcio > ipocrisia nel calcio e sta cosa non si può cambiare!!!

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Ora si che il calcio etico ha vinto fino in fondo la sua battaglia
- negher
- Pro
- 345
- 5234
È la volta buona che iniziamo a costruire stadi anche in Italia.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Dici con un pò di manodopera specializzata qatariota ?
Ripagati con l'amore dei tifosi
Ripagati con l'amore dei tifosi
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Sono stato un po’ preso in questo inizio di settimana, per caso mi sono perso qualcosa?
Questo è l’unico vero vincitore e nuovo padrone del calcio in complicità con i lacchè di FIFA e UEFA. E la Superleague c’entra poco, è solo servita a dargli una spinta.
Comunque, come scritto nel topic del Madrid, vediamo cosa accade a giugno, quando iniziano a spuntare i bilanci annuali dei club e non solo dei top.
Il Qatar di soldi ne ha barilate e li continuerà a riversare su FIFA e UEFA, ma se davvero parte dei top20 rischiano la bancarotta voglio vedere chi tira fuori i soldi per salvare il sistema calcio...
Qualcuno già l’ha detto: i soldi dei tifosi servono a gran poco, i soldi degli investitori privati entrano solo a determinate condizioni, quali altri soldi rimarranno mai da andare a prendere?
Questo è l’unico vero vincitore e nuovo padrone del calcio in complicità con i lacchè di FIFA e UEFA. E la Superleague c’entra poco, è solo servita a dargli una spinta.
Comunque, come scritto nel topic del Madrid, vediamo cosa accade a giugno, quando iniziano a spuntare i bilanci annuali dei club e non solo dei top.
Il Qatar di soldi ne ha barilate e li continuerà a riversare su FIFA e UEFA, ma se davvero parte dei top20 rischiano la bancarotta voglio vedere chi tira fuori i soldi per salvare il sistema calcio...
Qualcuno già l’ha detto: i soldi dei tifosi servono a gran poco, i soldi degli investitori privati entrano solo a determinate condizioni, quali altri soldi rimarranno mai da andare a prendere?

-
- Rookie
- 68
- 110
Ma se i soldi dei tifosi contano così poco perché una pandemia che ha come effetto tenere chiusi gli stadi sta mandando sul lastrico il sistema intero? Io leggevo di 4 milioni di euro persi per ogni partita a porte chiuse del Borussia Dortmund (ok, uno degli stadi più grandi d'Europa eh...) per esempio, fanno più di 80 milioni di euro a casa mia facendo un conto approssimativo.
Fearless, già MavsMANIAC.
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Il Borussia incassa 4 mln a partita? :o