RizzK8 ha scritto: 21/04/2021, 15:02 7 milioni all'anno netti a RABIOT e poi piangono che sono pieni di debiti, sti scemi

RizzK8 ha scritto: 21/04/2021, 15:02 7 milioni all'anno netti a RABIOT e poi piangono che sono pieni di debiti, sti scemi
MarkoJaric ha scritto: 21/04/2021, 16:28 ...ternana merda
Oltre a questo, intervengo solo per dire che - ultimamente - l’utente @negher sta scalando molte posizioni nella classifica dei forumisti del mio cuor.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fantaman ha scritto: 21/04/2021, 15:58PWillis52 ha scritto: 21/04/2021, 15:50
Si ma non conta il cammino che farete nella (eventuale) prossima Champions. Magari con girone abbordabile passte nelle prime 16 se poi peschi Porto o Siviglia forse anche nelle prime 8. Ma penso siamo tutti d'accordo che diverso è giocare un girone andata e ritorno solo contro le big.
Era una provocazione perché penso che chiunque decida di non tifare la squadra della propria città lo faccia perché fa risultati.
(P. S. Non rompetemi il cazzo con "support your local team" ecc.)
Avevo la curiosità di vedere come avrebbero reagito tutto qua...
Concordo con te che la SL avrebbe permesso di colmare il gap col vertice in tempi più brevi. Specialmente ora che pare esserci un gruppo dirigenziale competente. Per questo avevo scritto 2-3 stagioni.
Beh hai citato una squadra che portava 60 mila persone in b con la Cavese... direi che non peso sarebbe stato un grosso problema se per due anni si prendevano scoppole da chi è più attrezzato.. come ha scritto qualcun altro, in questi anni il Milan ha fatto fatica ad arrivare nelle prime 6 nel campionato italiano ma non mi sembra che il supporto sia venuto meno considerando che le due milanesi sono le squadre che da sempre portano più gente allo stadio!
E poi è sempre la tua squadra del cuore che si confronta con il meglio del calcio mondiale... direi che l'attrattiva c'è comunque, anche se sai che la tua squadra parte sfavorita... se non altro ammirerai il meglio che c'è in circolazione, anche se con altre casacche...
Io dai tifosi del nord sto vedendo piu' che altro commenti su quanto illusi siano quelli del calcio dei tifosi (cit.), e gli altri che si offendono quando gli si fa notare che la UEFA li sta prendendo bellamente per il culo e certi personaggi di dubbio gusto stanno prendendo la palla al balzo per urlare al mondo che forse per la prima volta sono dalla parte dei giusti.. La mia provocazione che tanto ti ha fatto inalberare vuol piu che altro mostrare che a Inter, Milan e Juve, Superlega o no cambia molto poco in termini di potenziale successo (quantomeno a livello nazionale). Quelli che dovrebbero veramente essere incazzati con la UEFA e che dovrebbero essere i primi a esigere un cambio concreto sono proprio quelli che oggi celebrano con la UEFA il calcio dei tifosi, e tutti i controsensi che ne conseguono e si leggono da un paio di giorni.Giulay27 ha scritto: 21/04/2021, 16:04Tutta gentaglia alla pari di quegli altri.Rico Tubbs ha scritto: 21/04/2021, 15:45
Preziosi, Cairo, Ferrero, Giulini, il Sassuolo...di retorica da due spicci ne abbiamo vista tanta, ma tanta, ma tanta nei due giorni precedenti. Devo ammettere che il carrozzone del calcio dei tifosi (cit.) e' commovente.
Francamente cosa porta o meno alla discussione in merito citare le loro opinioni non è dato saperlo.
Oppure pensate che tutti i contrari siano scemi o soddisfatti di come vanno le cose.
Alla fine di ipocrisia ne vedo più da voi tifosi delle 3 del nord piuttosto che altrove.
Io da appassionato, prima ancora che da tifoso, spero si possa dare una sterzata al carrozzone.
A costo di passare come naif.
Ma se la dialettica è quella che usano molti di voi, e siamo su un semplice forum, hai voglia ad illudersi.
Noodles ha scritto: 21/04/2021, 16:37MarkoJaric ha scritto: 21/04/2021, 16:28 ...ternana merda
Oltre a questo, intervengo solo per dire che - ultimamente - l’utente @negher sta scalando molte posizioni nella classifica dei forumisti del mio cuor.
a proposito...vi hanno già detto che quest'anno forse c'è il blocco delle retrocessioni in serie B ?
PWillis52 ha scritto: 21/04/2021, 16:40Fantaman ha scritto: 21/04/2021, 15:58
Beh hai citato una squadra che portava 60 mila persone in b con la Cavese... direi che non peso sarebbe stato un grosso problema se per due anni si prendevano scoppole da chi è più attrezzato.. come ha scritto qualcun altro, in questi anni il Milan ha fatto fatica ad arrivare nelle prime 6 nel campionato italiano ma non mi sembra che il supporto sia venuto meno considerando che le due milanesi sono le squadre che da sempre portano più gente allo stadio!
E poi è sempre la tua squadra del cuore che si confronta con il meglio del calcio mondiale... direi che l'attrattiva c'è comunque, anche se sai che la tua squadra parte sfavorita... se non altro ammirerai il meglio che c'è in circolazione, anche se con altre casacche...
In fondo hai capito cosa intendevo. E voleva essere più una cazzola che altro.
Il discorso dei 60000 con la Cavese non conta, io distinguo sempre tra chi allo stadio ci va (anche solo di rado compatibilmente con eventuale distanza da Milani, Torino) e chi no. Sono 2 tipologie di tifoso completamente diverse.
Io volevo gustarmi la reazione dei secondi.
Noodles ha scritto: 21/04/2021, 16:37MarkoJaric ha scritto: 21/04/2021, 16:28 ... puzza cacà li chiuv
a proposito...vi hanno già detto che quest'anno forse c'è il blocco delle retrocessioni in serie B ?
MarkoJaric ha scritto: 21/04/2021, 17:23Noodles ha scritto: 21/04/2021, 16:37
Sci infatti (cit.) .. puzza cacà li chiuv
Partecipare al carnevale ogni anno ?mr.kerouac ha scritto:Intanto sembra che il PSG stia per annunciare il rinnovo di Neymar per un sacco di affetto dei tifosi all'anno.
Se raggiunge i 20 gol pare includano anche la realizzazione dei sogni che aveva da piccolo.
andreaR ha scritto: 21/04/2021, 18:01Partecipare al carnevale ogni anno ?mr.kerouac ha scritto: Intanto sembra che il PSG stia per annunciare il rinnovo di Neymar per un sacco di affetto dei tifosi all'anno.
Se raggiunge i 20 gol pare includano anche la realizzazione dei sogni che aveva da piccolo.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk