Ok che siete l'inter, ma questa neanche pove, per decenza, è mai riuscito a scriverlaBonaz ha scritto: 18/04/2021, 22:54 Punto importante, ma ne abbiamo persi 2 dal Milan. Bisogna sempre vincerne 4. Forse 3 guardando il calendario dei cuggini
F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Re: F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
francilive ha scritto: 19/04/2021, 2:47 Volevo solo ricordarvi che siete complici di Andrea Agnelli.
:smokingbianco:
Non si vedevano due nemici unirsi in questa maniera contro un nemico comune dal 1945

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Il 5 maggio ti entra nelle vene e non ti abbandona più. Finché la matematica non lo dà per vero, non si festeggia!
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Ovviamente adesso andiamo in tribunale e ci andiamo a prendere sta SuperLega a tavolino 

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
La superlega di cartone!
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 635
- 1271
Dopo la pestata di merda colossale che abbiamo fatto con la SL, vediamo di tornare al nostro orticello e di non fare come i cugini con lo Spezia, che è meglio.
Rimane il disgusto per una manovra in cui noi siamo stati tirati in mezzo,senza che Zhang e soci capissero bene in che casini si mettevano.
Non è una scusante,ma il dilettantismo di certi super manager strapagati, è allucinante.Mi stupisce come una vecchia volpe come Beppone Marotta sia caduto nel trappolone.
Non vedo l'ora che finisca 'sta stagione,che potrebbe anche essere gloriosa, ma che lascia comunque forti dubbi sul futuro della mia amata Inter.
Temo che saremo costretti a vendere qualche pezzo pregiato per ripianare la colossale voragine debitoria, e che dovremo ritornare a pensare al 4° posto nei prossimi anni.
Rimane il disgusto per una manovra in cui noi siamo stati tirati in mezzo,senza che Zhang e soci capissero bene in che casini si mettevano.
Non è una scusante,ma il dilettantismo di certi super manager strapagati, è allucinante.Mi stupisce come una vecchia volpe come Beppone Marotta sia caduto nel trappolone.
Non vedo l'ora che finisca 'sta stagione,che potrebbe anche essere gloriosa, ma che lascia comunque forti dubbi sul futuro della mia amata Inter.
Temo che saremo costretti a vendere qualche pezzo pregiato per ripianare la colossale voragine debitoria, e che dovremo ritornare a pensare al 4° posto nei prossimi anni.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
"Tirati in mezzo"
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
eh si, tirati in mezzo di forza, non volevano ma sono stati costretti... ma per piacere...
- negher
- Pro
- 345
- 5260
No dai @PITTER...la smokingbiancata anche qui no. Un minimo, ma proprio minimo di dignità, please.
- PITTER
- Pro
- 635
- 1271
Ho usato un'espressione sbagliata chiedo venia,intendevo dire che secondo me Zhang non sapeva neanche cosa fosse la SL,mamma mia che forum di moralisti,....poi ,caso strano, scrivono gli integerrimi tifosi gobbi.
Negher, mi sei simpatico,ma usa la parola dignità per cose più serie please....
- negher
- Pro
- 345
- 5260
PITTER ha scritto: 21/04/2021, 10:18 Ho usato un'espressione sbagliata chiedo venia,intendevo dire che secondo me Zhang non sapeva neanche cosa fosse la SL,mamma mia che forum di moralisti,....poi ,caso strano, scrivono gli integerrimi tifosi gobbi.
Ragione, scusa mi è scappato il dito, ma era veramente illeggibile.
E secondo me neanche vera nel come volevi scriverla, Zhang può essere giovane e cinese ma non mi sembra uno sprovveduto e poi non era da solo, Marottone e gli altri erano ben consapevoli della situazione.
Ci hanno provato, come tutte le italiane e spagnole, magari non erani i front man, ma erano coinvolti con tutti i piedi
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Povero Zhang che si è trovato in mezzo a qualcosa che neanche conosce, anche questa Inter, questa Serie A, un mondo troppo complesso per un giovane come lui che ha investito a caso come un ragazzo che si fa a convincere da una pubblicità su YouTube a comprare BitCoin senza conoscere la materia.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
dai siamo seri, al di là di tutti i discorsi sappiamo e sapete benissimo la situazione dell'inter (casualmente non si è più parlato di vendita della società, perchè i soldono di jp morgan facevano comodo, ora stiamo a vedere). che sia stato tirato in mezzo senza sapere cosa fosse la superlega lo hai scritto per errore, me lo auguro, perchè chiaramente non è così.
- PITTER
- Pro
- 635
- 1271
Io non ho tutte le certezze che ,sembra,abbiate voi. Poi come dice giustamente Negher, in società vi è gente che,dovrebbe, avere le giuste conoscenze ,e questo vale non solo per l'Inter,ma per tutte le squadre coinvolte nella SL. Cioè mi sembra strano che questi signori non abbiano calcolato le reazioni di UEFA,tifosi, squadre non coinvolte nel progetto.
Probabilmente hanno giocato il jolly , sapendo di non poter proseguire nel progetto,ma comunque costringendo l'UEFA a rivedere la CL, magari rendendola più simile all'auspicata Super league.
Probabilmente hanno giocato il jolly , sapendo di non poter proseguire nel progetto,ma comunque costringendo l'UEFA a rivedere la CL, magari rendendola più simile all'auspicata Super league.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
ma non si sta discutendo che siano stati fatti degli errori, mi pare che sia abbastanza evidente sia quello sia il fatto che sia stata gestita la situazione a cazzo di cane in maniera assolutamente dilettantistica.
ma che ci siano squadre che siano state prese per la manica per partecipare a questa cosa senza sapere cosa fosse, dai, su, sei intelligente, non dirlo neanche per scherzo.
ma che ci siano squadre che siano state prese per la manica per partecipare a questa cosa senza sapere cosa fosse, dai, su, sei intelligente, non dirlo neanche per scherzo.