Witbier ha scritto: 20/04/2021, 11:35
Possiamo solo consolarci con i nostri giovani, che stanno facendo il culo ai nostri veterani e questo è un buon segno.
Il Trota ormai è una certezza, Zeby gioca come un veterano ed a questo punto inserisco tra i nostri anche L'egiziano che ci sta costando una buona scelta al draft ma a parte questo si sta rivelando un giocatore molto utile raccattato dalle fogne.
Ha giocato bene anche lo Chef ma è veramente troppo leggero per giocare sotto canestro, Love seppur semi-cadaverizzato sembrava una montagna a confronto.
Armaduk continua far cagare mentre il Panterone non ha capito lo spirito del Tanking e diventa il leader di questo gruppo di giovani.....teste di cazzo!
Di cosa dobbiamo consolarci? Queste partite non servono a nulla, i nostri rookie non imparano niente.
Andrebbero presi a schiaffoni, Filini in primis e Shameless va preso e messo da parte. O gli si dice, hai rotto il caxxo, il contratto per la prossima stagione te lo diamo, adesso smettila di fare il figo.
Pacey alterna belle giocate a cagate assurde, secondo me lo spirito del tanking lui l'ha capito. Non l'hanno capito gli altri cretini piuttosto.
Noi abbiamo Orlando e Minnesota come partite "a rischio". Quello che abbiamo fatto contro i Clippers dovrebbe essere una garanzia che contro squadre che non hanno paura di vincere, riusciamo a perdere seppur con qualche patema di troppo.
Orlando secondo me le perde tutte, sono scarsissimi. Non hanno neanche il bisogno di tankare, fanno proprio schifo.
Avrebbero come partite a rischio Cleveland e purtroppo noi prima di Minnesota, sarebbe stato meglio Minnesota prima della partita contro di noi.
Oklahoma pure, non vincerebbero manco per sbaglio. Hanno tre partite contro Sacramento, altri che sarebbero in lotta per la lottery ma con un certo margine. Speriamo che una i Kings gliela regalino, in modo da finire con 21W e starci sopra.
Cleveland ha Orlando, che di vincere non ne vuole sapere. Pure loro 21W e ci stanno sopra. Bene che giochino prima di Detroit vs Orlando.
Da tenere d'occhio le prossime due di Minnesota contro Sacramento, poi hanno Houston, Orlando e Detroit.
Non credo siano talmente imbecilli da rischiare, anche perché Houston le ha tutte difficili e potrebbe pure vincere lo scontro diretto.
Comunque, Sacramento è scarsa, l'ideale sarebbe 1W contro di loro e (miracolo) pure contro Houston, che magari è abituata a perdere e di vincerne anche solo una non ne vuole sapere.
A quel punto, non possono non perdere contro Orlando prima del match contro Detroit.
Più di 16W i Rockets non potranno mai farle, loro sì che avranno il numero di palline giusto al prossimo draft.
Tutto è ancora aperto, di certo questa W è sanguinosa, proprio inconcepibile, che tiene in vita sia i Cavs che i Thunders.
Andrebbero inculati uno per uno, che razza di rincoglioniti.
Ho letto qualche articolo e commento oltreoceano. I tifosi Pistons sono incazzati neri per questa vittoria, come sia possibile fare una cagata del genere è inspiegabile.