Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 7889
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.
906
2787

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da mr.kerouac » 15/04/2021, 16:43

BruceSmith ha scritto: 15/04/2021, 16:29 comunque Raiola fuoriclasse.
a parte incularci con la sabbia tutte le volte che c'è un rinnovo, il giro segreto a torino che finisce su tutti i giornali è una chicca.






Già. Sarebbe davvero un peccato se il grasso gli occludesse le arterie.
Speriamo proprio non succeda.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27815
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
7239
15556
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da BruceSmith » 15/04/2021, 17:03

Luca10 ha scritto: 15/04/2021, 16:38 Vabbè ma non è che Raiola ha solo Donnarumma a libro paga eh. Come quando il procuratore di Insigne è andato a casa Milan e tutti a dire "Insigne al Milan?". Ma che cazzo c'entra, mica ha solo quell'assistito (per fortuna!)!
non mi hai capito.
potrebbe essere anche andato per deligt o bernardeschi o perchè aveva voglia di fare due chiacchiere del tempo, ma gli faceva comodo far uscire la notizia e infati si parla dell'incontro segreto
 

Avatar utente
Luca10
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13801
Iscritto il: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Spoleto (PG)
3298
1290
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da Luca10 » 15/04/2021, 17:11

BruceSmith ha scritto: 15/04/2021, 17:03
Luca10 ha scritto: 15/04/2021, 16:38 Vabbè ma non è che Raiola ha solo Donnarumma a libro paga eh. Come quando il procuratore di Insigne è andato a casa Milan e tutti a dire "Insigne al Milan?". Ma che cazzo c'entra, mica ha solo quell'assistito (per fortuna!)!
non mi hai capito.
potrebbe essere anche andato per deligt o bernardeschi o perchè aveva voglia di fare due chiacchiere del tempo, ma gli faceva comodo far uscire la notizia e infati si parla dell'incontro segreto
 
Fa ancora più comodo a chi non sa cosa scrive e deve riempire le pagine.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27815
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
7239
15556
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da BruceSmith » 15/04/2021, 17:22

Luca10 ha scritto: 15/04/2021, 17:11 Fa ancora più comodo a chi non sa cosa scrive e deve riempire le pagine.
infatti ne stiamo parlando. :naughty:
 

Avatar utente
LukaV
Pro
Pro
Messaggi: 6487
Iscritto il: 20/01/2007, 0:30
1523
1307

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da LukaV » 15/04/2021, 22:10

Gigio è un grande portiere, non ci sono dubbi al riguardo, è pure destinato a diventare il portiere o uno dei più forti al mondo, al netto degli errori che ancora commette (e due o tre a stagione arrivano puntuali), però francamente mi ha già rotto le palle da un paio di stagioni con il suo modo di fare. Non perchè giustamente vorrebbe massimizzare e prendere sempre di più (tutti noi lo facciamo quando andiamo a discutere un contratto o per lo meno ci proviamo) ma per il suo atteggiamento ipocrita e viscido. Tutti i nostri "amati" hanno sempre messo il Milan davanti a tutto, davanti ai propri egoismi o anche alla possibilità di giocare di più altrove o in certi casi anche di competere. Invece lui è l'unico che sembra non amarla veramente questa maglia, dal profondo, al netto degli specchietti del baciare la maglia o a fare l'incazzoso contro il "sistema" juventus.
Quindi se vuole restare alla condizioni che il Milan può offrire in questo periodo storico ben venga, se invece ha intenzione di fare il principino e continuare con questo braccio di ferro insensato (soprattutto per la cifra richiesta) beh, tanti saluti, non ha senso svenarsi e rinunciare a rinforzare ruoli dove siamo veramente carenti per investire tutto su di un singolo giocatore che non sia nella categoria dei Messi o Maradona

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9982
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
735
1209

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da anto » 16/04/2021, 4:06

LukaV ha scritto: 15/04/2021, 22:10 Gigio è un grande portiere, non ci sono dubbi al riguardo, è pure destinato a diventare il portiere o uno dei più forti al mondo, al netto degli errori che ancora commette (e due o tre a stagione arrivano puntuali), però francamente mi ha già rotto le palle da un paio di stagioni con il suo modo di fare. Non perchè giustamente vorrebbe massimizzare e prendere sempre di più (tutti noi lo facciamo quando andiamo a discutere un contratto o per lo meno ci proviamo) ma per il suo atteggiamento ipocrita e viscido. Tutti i nostri "amati" hanno sempre messo il Milan davanti a tutto, davanti ai propri egoismi o anche alla possibilità di giocare di più altrove o in certi casi anche di competere. Invece lui è l'unico che sembra non amarla veramente questa maglia, dal profondo, al netto degli specchietti del baciare la maglia o a fare l'incazzoso contro il "sistema" juventus.
Quindi se vuole restare alla condizioni che il Milan può offrire in questo periodo storico ben venga, se invece ha intenzione di fare il principino e continuare con questo braccio di ferro insensato (soprattutto per la cifra richiesta) beh, tanti saluti, non ha senso svenarsi e rinunciare a rinforzare ruoli dove siamo veramente carenti per investire tutto su di un singolo giocatore che non sia nella categoria dei Messi o Maradona

Almeno ora si percepisce che il clima stia cambiando, perché al centro dell'attenzione ci dovrebbe essere la profonda ipocrisia del soggetto, a questo punto molto più del banditismo del procuratore.
Uno è liberissimo di fare i propri interessi purché li faccia apertamente, e senza atteggiamenti rivoltanti: se no si entra nel campo dei Raiola.
Raiola è un bandito, non uno che fa il suo lavoro, così come Donnarumma si sta comportando di merda, e non si limita a cercare di ricavare il massimo da una contrattazione.
Se poi ne facciamo una questione di soldi...
L'offerta del Milan è più che adeguata, perché, altro luogo comune da accostare a "Gigio cuore rossonero", i miglioramenti che gli farebbero fare il salto di qualità decisivo non ci sono stati, per ora.
Donnarumma è un portiere molto forte tra i pali, nella media con i piedi e nelle uscite, che commette ancora errori, forse anche più di due o tre a stagione.
Errori che vanno messi sulla bilancia insieme ai miracoli, e che invece si tendono a dimenticare.
Otto milioni tengono conto del potenziale, rapportato al valore attuale, e come ho scritto nei giorni scorsi è già un'offerta su cui si dovrebbe riflettere molto, non tanto perché li si da ad un portiere(secondo me il ruolo è molto importante), quanto perché, nella nostra situazione economica e di sviluppo della rosa, con l'eccezione di Ibrahimovic già presente, non è così automatico pensare di dare 8 milioni ad un altro giocatore.
Comunque vada a finire, spero almeno che Donnarumma non sia più trattato come il cocco di casa, anche se dovesse restare.
 

Avatar utente
pgm
Pro
Pro
Messaggi: 4886
Iscritto il: 05/02/2007, 20:49
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Segrate (MI)
2509
1287
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da pgm » 16/04/2021, 8:35

Boh, io ricordo a tutti che quello che chiamate bandito dovrebbe aver chiuso pochi giorni fa un rinnovo di contratto intorno ai 6 mln/anno (per un quarantenne) con le medesime persone con cui sta trattando il rinnovo di Donnarumma. Quindi non è che Raiola un giorno è un gentleman ed il giorno dopo ci incula con la sabbia. Raiola non fa altro che prezzare molto in alto Donnarumma perchè "è pure destinato a diventare il portiere o uno dei più forti al mondo" (cit.). Fine della storia: il Milan non può salire a certi ingaggi adesso, così è. Il delitto sarebbe perderlo a zero, piuttosto. Quanto a Gigio: se vuole davvero andare ai gobbi (come possono pagargli quell'ingaggio a Torino?) invece che in una contender per la CL si prepari al "trattamento-Collovati" la prima volta che metterà piede a S.Siro. Mi comprerò un biglietto dietro la porta apposta per quello.
 

Avatar utente
LukaV
Pro
Pro
Messaggi: 6487
Iscritto il: 20/01/2007, 0:30
1523
1307

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da LukaV » 16/04/2021, 9:13

pgm ha scritto: 16/04/2021, 8:35 Boh, io ricordo a tutti che quello che chiamate bandito dovrebbe aver chiuso pochi giorni fa un rinnovo di contratto intorno ai 6 mln/anno (per un quarantenne) con le medesime persone con cui sta trattando il rinnovo di Donnarumma. Quindi non è che Raiola un giorno è un gentleman ed il giorno dopo ci incula con la sabbia. Raiola non fa altro che prezzare molto in alto Donnarumma perchè "è pure destinato a diventare il portiere o uno dei più forti al mondo" (cit.). Fine della storia: il Milan non può salire a certi ingaggi adesso, così è. Il delitto sarebbe perderlo a zero, piuttosto. Quanto a Gigio: se vuole davvero andare ai gobbi (come possono pagargli quell'ingaggio a Torino?) invece che in una contender per la CL si prepari al "trattamento-Collovati" la prima volta che metterà piede a S.Siro. Mi comprerò un biglietto dietro la porta apposta per quello.
 
Ma infatti se leggi bene io non do nessuna responsabilità a Raiola che, come per Ibra, fa gli interessi del suo assistito e li fa in maniera più che egregia ed è quello che dovrebbe fare un procuratore. Può avere dei modi da pizzettaro e sgradevoli ma questo è il panorama "sociale" italiano al momento. Ma non è lui che ritengo responsabile di questo teatrino, lui cerc di portare dei risultati a casa, il metodo può essere sgradevole per noi ma non è che sia lui a comandare e a fare cose che il 99 non vuole.
Comprendo anche che questo teatrino ci sia per una questione di tempi che non combaciano dato che la possibile qualificazione alla CL cambia di molto gli scenari, perchè senza dargli 8 milioni sarebbe follia pura, ed è per questo che ancora non lo sfanculo del tutto ma scrivo solo che mi sono rotto le palle di questo atteggiamento. Ma proprio per questo da parte sua basterebbe dichiarare "mi piacerebbe restare, ora vediamo se riusciamo a trovare una quadra, io chiedo un aumento, vediamo" e non furbescamente lasciare la parte dell'eventuale cattivo a Maldini (che infatti si è già rotto i coglioni e l'ha esternato parlando di lui in maniera molto meno simpatica che del rinnovo di Ibra). E' un grande e diventerà sicuramente un grandissimo, ma a livello di stile e onestà questo è dietro ad una fila infinita. Per questo rinunciare a lui mi dispiacerebbe sicuramente sul piano delle prestazioni, ma a livello umano non mi farebbe nessuna differenza, anzi tipi così loschi nella mia squadra gradirei non averli. Ripeto, parliamo di Donnarumma non di Messi

Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 7889
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.
906
2787

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da mr.kerouac » 16/04/2021, 9:42

Gigio/Raiola secondo me hanno fatto male i conti da un punto di vista: prima dall'altra parte del tavolo c'era il salumiere, ora c'è Paolo Maldini (quello di fronte a cui uno dei 5 difensori più forti della storia si tolse il cappello). Mediaticamente è un attimo diversa la situazione.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Avatar utente
pgm
Pro
Pro
Messaggi: 4886
Iscritto il: 05/02/2007, 20:49
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Segrate (MI)
2509
1287
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da pgm » 16/04/2021, 10:06

LukaV ha scritto: 16/04/2021, 9:13
pgm ha scritto: 16/04/2021, 8:35 Boh, io ricordo a tutti che quello che chiamate bandito dovrebbe aver chiuso pochi giorni fa un rinnovo di contratto intorno ai 6 mln/anno (per un quarantenne) con le medesime persone con cui sta trattando il rinnovo di Donnarumma. Quindi non è che Raiola un giorno è un gentleman ed il giorno dopo ci incula con la sabbia. Raiola non fa altro che prezzare molto in alto Donnarumma perchè "è pure destinato a diventare il portiere o uno dei più forti al mondo" (cit.). Fine della storia: il Milan non può salire a certi ingaggi adesso, così è. Il delitto sarebbe perderlo a zero, piuttosto. Quanto a Gigio: se vuole davvero andare ai gobbi (come possono pagargli quell'ingaggio a Torino?) invece che in una contender per la CL si prepari al "trattamento-Collovati" la prima volta che metterà piede a S.Siro. Mi comprerò un biglietto dietro la porta apposta per quello.
 
Ma infatti se leggi bene io non do nessuna responsabilità a Raiola che, come per Ibra, fa gli interessi del suo assistito e li fa in maniera più che egregia ed è quello che dovrebbe fare un procuratore. Può avere dei modi da pizzettaro e sgradevoli ma questo è il panorama "sociale" italiano al momento. Ma non è lui che ritengo responsabile di questo teatrino, lui cerc di portare dei risultati a casa, il metodo può essere sgradevole per noi ma non è che sia lui a comandare e a fare cose che il 99 non vuole.
C

Certo Luka, ti ho quotato ma son d'accordo con te. Conosciamo Raiola e Gigio perché ci siamo già passati...si può essere tutto fuorché sorpresi e non si può parlare di inculate con la sabbia. A due mesi dalla scadenza cosa avremmo potuto aspettarci di diverso? L'ho già scritto mille volte: questo è il modo in cui lavora questa dirigenza. I rinnovi sono trattative estenuanti e non si parla di arbitri. Questa è la via di Gazidis e Maldini. Avranno ragione loro? Tempo poco e lo scopriremo.

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6528
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da MarkoJaric » 16/04/2021, 12:00

Ma che si rischia di perdere a zero anche il bell’Antonio nessuno lo dice?
Robe da pazzi (cit.)

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27815
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
7239
15556
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da BruceSmith » 16/04/2021, 12:04

più di una volta ho insultato i miei fratelli perchè non hanno il talento di gigio.
sarei stato un ottimo antonio.

invidia a grappoli.

antonio magister vitae.

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6528
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da MarkoJaric » 16/04/2021, 12:07

Comunque - a parte le cazzate (cit.) - credo che nella trattativa Raiola vs. Chiunquesia per il futuro di Donnarumma, l’ago della bilancia maggiore lo faccia la provvigione.
Credo che rimanendo a Milano, sia molto più bassa che in qualsiasi altro contesto.

Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20595
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da Rico Tubbs » 16/04/2021, 13:33

MarkoJaric ha scritto: 16/04/2021, 12:07 Comunque - a parte le cazzate (cit.) - credo che nella trattativa Raiola vs. Chiunquesia per il futuro di Donnarumma, l’ago della bilancia maggiore lo faccia la provvigione.
Credo che rimanendo a Milano, sia molto più bassa che in qualsiasi altro contesto.

Tecnicamente lo devi comprare dal pizzaiolo. E capisco anche che rompa il cazzo al Milan ogni volta doverlo "ricomprare", soprattutto quando si tratta di un giocatore "fatto in casa", mentre ad altre società possa anche andare bene sganciargli la mazzetta pesante. Rivalità e scherzi a parte, io uno così lo manderei a fanculo e chiuderei il capitolo, non si può ciclicamente rivivere sta buffonata ogni 3/4 anni.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27815
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
7239
15556
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da BruceSmith » 16/04/2021, 13:35

tutto vero, tutto giusto.
ma se l'assistito dice "firmo", la questione si chiude istantaneamente.

ps. la storia è diventata fastidiosa anche per me.
comunque nella migliore delle ipotesi, ci costerà 16 milioni all'anno. e sono cifre che non ci possiamo permettere (o che ha più senso investire altrove). se firma, bene. ma poi va venduto l'anno prossimo senza stare a tirare sul prezzo.

Bloccato

Torna a “Calcio”