.... ha scritto: 12/04/2021, 23:06 Io capisco essere condizionati dai media e dall'hype (ingiustificato) che stanno creando su Jones...ma parliamoci chiaro Mac Fat in annate normali sarebbe a malapena materiale da secondo giro...ad essere generosi. Secondo te Lynch e Shanny hanno ipotecato il futuro della franchigia per Mr. Medioman ? Non ci crederò nemmeno quando lo vedrò con i miei occhi.
Io credo che tutti i QB che saranno liberi alla #3 hanno i loro punti di forza e di debolezza.
Io credo che il tuo franchise QB al draft con trade up, lo scegli settimane, se non mesi, prima del draft.
Io credo (questo recentemente

Io credo che se molti analisti si sbilanciano dando alla #3 un QB che tutti vedono ben più in basso o hanno qualche indizio o i 49ers stanno mettendo in giro del gran fumo.
Il motivo per cui debbano mettere in giro fumo, al netto di non rovinare lo show del draft, continuo a non capirlo visto che nessuno in questo momento può portargli via il loro uomo e non vedo quali altri vantaggi nei confronti delle altre franchigie potrebbero avere nel tenerlo così segreto. Ma magari è così.
Poi boh, prenderanno uno su cui sono stra-convinti, voglio sperare per voi