F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Re: F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained
Dai, dai, dai
Che sofferenza alla fine, non sono più un giovanotto, queste cose fanno male
4 gare da vincere
Comunque che aspetta a mettere in naftalina Young? Darmian a sx e Hakimi a dx. Stop. Perisic è rotto?
Che sofferenza alla fine, non sono più un giovanotto, queste cose fanno male
4 gare da vincere
Comunque che aspetta a mettere in naftalina Young? Darmian a sx e Hakimi a dx. Stop. Perisic è rotto?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12663
- 2202
Sì, rotto, al momento.
Siamo tornati ai cambi tardivi e a un po' di braccino (Vecino e Gagliardini per Eriksen e Sensi e all'improvviso non tieni più un pallone), ma contava portarla a casa, solo quello.
Siamo tornati ai cambi tardivi e a un po' di braccino (Vecino e Gagliardini per Eriksen e Sensi e all'improvviso non tieni più un pallone), ma contava portarla a casa, solo quello.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Niente da dire sulla partita, ma voglio solo ribadire come Gagliardini, calcisticamente parlando, sia un cancro, l'ultimo giocatore al mondo che vorrei nella mia squadra. Non sa attaccare, non sa difendere, non è veloce, non sa cosa fare col pallone tra i piedi, una mediocrità assoluta e noi abbiamo giocato con questo ectoplasma partire importanti, partire da dentro-fuori, una finale di Europa League
Ok i cambi da braccino, ma ogni volta che entra lui iniziamo a subire, se è titolare ed esce la ribaltiamo
Sanchez se si lamenta ancora dell'utilizzo va messo immediatamente fuori rosa
Ok i cambi da braccino, ma ogni volta che entra lui iniziamo a subire, se è titolare ed esce la ribaltiamo
Sanchez se si lamenta ancora dell'utilizzo va messo immediatamente fuori rosa
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Rico Tubbs ha scritto: 11/04/2021, 14:28 Darmian acquisto inutile (cit.)![]()
Non ha sbagliato una partita da quando e' arrivato.
I primi a criticarlo e non volerlo erano i tifosi interisti con il palato fine
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
stepmarbury3 ha scritto: 11/04/2021, 15:47Rico Tubbs ha scritto: 11/04/2021, 14:28 Darmian acquisto inutile (cit.)![]()
Non ha sbagliato una partita da quando e' arrivato.
Si sono lette robe senza che ancora avesse messo piede in campo da gentaglia del genere ed esperti del settore che oggi fanno quantomeno sorridere
@Small Ticket per l'ennesima volta entra lui e andiamo in sofferenza. Una tassa con l'aggiunta oggi di Vecino.
PS Asamoah e' vivo!

- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Vecino diciamo che almeno ha la scusa che non gioca da un anno e anche così è più utile di quel paracarro, ma Gagliardini è veramente una roba immondaRico Tubbs ha scritto: 11/04/2021, 17:31stepmarbury3 ha scritto: 11/04/2021, 15:47
Si sono lette robe senza che ancora avesse messo piede in campo da gentaglia del genere ed esperti del settore che oggi fanno quantomeno sorridere
@Small Ticket per l'ennesima volta entra lui e andiamo in sofferenza. Una tassa con l'aggiunta oggi di Vecino.
PS Asamoah e' vivo!
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 635
- 1271
La portiamo a casa ma, come al solito ,i cambi lasciano molto a desiderare.
Non capisco perchè ad un certo punto si debba togliere i pochi creativi che abbiamo per infoltire il centrocampo di scarponi allucinanti...
Hakimi risolutivo, Darmian un piccolo grande uomo, io li farei giocare sempre insieme.
ieri mancava Barella e si è visto,comunque non è facile giocare con chi mette il pullman davanti alla porta.
Domenica, se la sfanghiamo , possiamo togliere la naftalina al bandierone...
Non capisco perchè ad un certo punto si debba togliere i pochi creativi che abbiamo per infoltire il centrocampo di scarponi allucinanti...
Hakimi risolutivo, Darmian un piccolo grande uomo, io li farei giocare sempre insieme.
ieri mancava Barella e si è visto,comunque non è facile giocare con chi mette il pullman davanti alla porta.
Domenica, se la sfanghiamo , possiamo togliere la naftalina al bandierone...
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Quando hai i campioni a risolverti le partite risulta sempre tutto più facile.
Sguercy dovrebbe frustare più di qualcuno in questo topic, che dirigente eccezionale... @francilive
Sguercy dovrebbe frustare più di qualcuno in questo topic, che dirigente eccezionale... @francilive
Never Underestimate the Heart of a Champion
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2943
- Contatta:
Attenzioneeeeeeee Pitter!PITTER ha scritto: 12/04/2021, 9:00 Domenica, se la sfanghiamo , possiamo togliere la naftalina al bandierone...

Io ho ancora in mente quell'interista che il 4 maggio 2002 si presentò al bingo con il bandierone nerazzurro. Mi chiedo ancor'oggi se si sia ripreso solo nel 2010.
Se poi vi chiedete perchè preferivo il bingo con amici un sabato sera a 20anni a una presenza femminile...
Never underestimate the heart of a champion.
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 635
- 1271
Va beh la scaramanzia, va beh che siamo la Pazza Inter. ma se perdiamo questo scudo, giuro che mi faccio frate trappista....rodmanalbe82 ha scritto: 12/04/2021, 11:13Attenzioneeeeeeee Pitter!PITTER ha scritto: 12/04/2021, 9:00 Domenica, se la sfanghiamo , possiamo togliere la naftalina al bandierone...
![]()
![]()
Io ho ancora in mente quell'interista che il 4 maggio 2002 si presentò al bingo con il bandierone nerazzurro. Mi chiedo ancor'oggi se si sia ripreso solo nel 2010.
Se poi vi chiedete perchè preferivo il bingo con amici un sabato sera a 20anni a una presenza femminile
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
PITTER ha scritto: 12/04/2021, 11:50Va beh la scaramanzia, va beh che siamo la Pazza Inter. ma se perdiamo questo scudo, giuro che mi faccio frate trappista....rodmanalbe82 ha scritto: 12/04/2021, 11:13
Attenzioneeeeeeee Pitter!![]()
![]()
Se poi vi chiedete perchè preferivo il bingo con amici un sabato sera a 20anni a una presenza femminile
Pitterone, i cugini potrebbero anche ricordarti che non ci si può permettere di esultare nemmeno alla fine di un primo tempo quando ormai sembra fatta. Fino a che non è matematico, profilo bassissimo.
@RizzK8 io l'ho sempre detto, non smetterò mai di ringraziare l'arrivismo di Secera e Inca, ci avete regalato il vero top player della Serie A

- negher
- Pro
- 345
- 5260
Rico Tubbs ha scritto: 12/04/2021, 12:00PITTER ha scritto: 12/04/2021, 11:50
Va beh la scaramanzia, va beh che siamo la Pazza Inter. ma se perdiamo questo scudo, giuro che mi faccio frate trappista....
Pitterone, i cugini potrebbero anche ricordarti che non ci si può permettere di esultare nemmeno alla fine di un primo tempo quando ormai sembra fatta. Fino a che non è matematico, profilo bassissimo.
@RizzK8 io l'ho sempre detto, non smetterò mai di ringraziare l'arrivismo di Secera e Inca, ci avete regalato il vero top player della Serie A
La rivoluzione dei quarantenni...ma andassero a cagare!
Marottone top player vero!

- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
Rico Tubbs ha scritto: 12/04/2021, 12:00PITTER ha scritto: 12/04/2021, 11:50
Va beh la scaramanzia, va beh che siamo la Pazza Inter. ma se perdiamo questo scudo, giuro che mi faccio frate trappista....
Mah Rico, seriamente...
Il discorso dell'arrivismo è una stronzata che si raccontano certi espertoni nel nostro topic e nel web.
Lo spartiacque è stato Ronaldo. Con Inca che palesemente scavalca Marmy, che aveva rigettato la cosa, per andare a proporre l'affare a AA. Poi lì si sono separate le strade, ma non per il discorso dello scavalco, ma perchè a quel punto si è intrapresa una strada diversa rispetto a prima.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
RizzK8 ha scritto: 12/04/2021, 12:16Rico Tubbs ha scritto: 12/04/2021, 12:00
Mah Rico, seriamente...
Il discorso dell'arrivismo è una stronzata che si raccontano certi espertoni nel nostro topic e nel web.
Lo spartiacque è stato Ronaldo. Con Inca che palesemente scavalca Marmy, che aveva rigettato la cosa, per andare a proporre l'affare a AA. Poi lì si sono separate le strade, ma non per il discorso dello scavalco, ma perchè a quel punto si è intrapresa una strada diversa rispetto a prima.
E quello che hai descritto non sarebbe arrivismo? Scavalcare il tuo superiore per proporre un'idea al boss che lui ha categoricamente rifiutato è la cosa più da americano al lavoro che ho visto fare in Italia. Nel momento in cui monociglio approva lo scavalco, ha completamente delegittimato Beppe agli occhi di tutti in società, è automatico.
Come è automatico che un uomo intelligente e con dignità, fedele alla propria idea e con tutti i rischi che ne conseguivano nel lasciare un carro armato per andare in una nave colma di pagliacci, si è intelligentemente fatto da parte ed è andato a continuare il suo lavoro con la concorrenza per dimostrare chi è il capo. Il modello Sguercy da noi, con le dovute proporzioni, è lo stesso che si è visto da voi, e funziona maledettamente bene.
Per chiudere il cerchio manca solo che il circo Icardi metta il tendone a Torino, a quel punto io sarò così

- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
Continuo a non essere d'accordo.
Non è che l'abbia scavalcato per, che so, proporre Aguero. Cioè un ottimo giocatore che nulla ha da spartire col gotha del calcio.
E' andato in alto per proporre una cosa che ti capita una volta nella vita, di prendere uno che forse, tra qualche anno, verrà considerato il migliore della storia del calcio. E che si porta dietro una coda di sponsor e marketing neanche lontanamente paragonabile all'altro top di questi tempi.
Per me era una decisione che era giusto dovesse prendere Agnelli, era troppo grossa per Beppone. Ma lo sarebbe stato in qualunque squadra e per qualunque dirigente.
Poi le cose sono andate a sud per altre decisioni di Paratici e Nedved (addio Allegri, acquisti di doppioni, Sarri, Pirlo, ecc), ma l'arrivo di Ronaldo non era una delegittimazione di Marotta per me.
Tanto che poi va all'Inter e, per dire, prende Lukaku, acquisto che la Juve in quei volumi ha fatto con Higuain dopo anni di costruzione, mentre lì Marmy sulle macerie prende subito Andonio e Lukaku. Non è che mi sembri lo stesso modus operandi che aveva a Torino...
Non è che l'abbia scavalcato per, che so, proporre Aguero. Cioè un ottimo giocatore che nulla ha da spartire col gotha del calcio.
E' andato in alto per proporre una cosa che ti capita una volta nella vita, di prendere uno che forse, tra qualche anno, verrà considerato il migliore della storia del calcio. E che si porta dietro una coda di sponsor e marketing neanche lontanamente paragonabile all'altro top di questi tempi.
Per me era una decisione che era giusto dovesse prendere Agnelli, era troppo grossa per Beppone. Ma lo sarebbe stato in qualunque squadra e per qualunque dirigente.
Poi le cose sono andate a sud per altre decisioni di Paratici e Nedved (addio Allegri, acquisti di doppioni, Sarri, Pirlo, ecc), ma l'arrivo di Ronaldo non era una delegittimazione di Marotta per me.
Tanto che poi va all'Inter e, per dire, prende Lukaku, acquisto che la Juve in quei volumi ha fatto con Higuain dopo anni di costruzione, mentre lì Marmy sulle macerie prende subito Andonio e Lukaku. Non è che mi sembri lo stesso modus operandi che aveva a Torino...