Granchio ha scritto: 11/04/2021, 11:35Radiofreccia ha scritto: 11/04/2021, 11:22 Sample poco consistente, ma ad ora Drummond sembra veramente una presa clamorosa sul mercato dei buyouts. Efficienza sui due lati del campo importante. Ci da una grossissima mano a rimbalzo, ha mani educate e non è un C con solo gioco in ricezione in lob.
McLemore per essere utile è sufficiente che tiri con una percentuale sopra il 35% quando riceverà palla sugli scarichi.
Di tutto il resto davvero ci interessa 0.
W a Brooklyn fuori spartito, mi aspettavo una sonora L ed invece la squadra ha giocato una partita eccellente.
Per me la nota veramente più lieta è THT: un sophomore pescato in modo così casuale, si sta rivelando già un giocatore di rotazione affidabilissimo e mostra di avere un ceiling molto alto.
Capitolo THT: quest'anno va bene tutto perché che potessimo tirarne fuori un giocatore di rotazione con punti nelle mani non se lo aspettava nessuno. Rimane un giocatore tutto da costruire perché al momento è una delle robe più monodimensionali che ci sono in NBA...quando avrà aggiunto cose eviterà quei momenti nei quali va a schiantarsi senza coscienza contro una difesa schierata, e stanotte le 3/4 perse che ha fatto sono tutte uguali... E parliamo della non difesa dei Nets... Figuriamoci quando si alzerà il livello..
però i segnali sono incoraggianti ed il fatto che la trade per lowry sia saltata perchè ci siamo rifiutati di includere tucker indica una certa fiducia nel ragazzo da parte di coach e franchigia.
a me piace molto e sono convinto che nel giro di 2-3 stagioni quel tiro da tre comincerà a migliorare (sia nelle % che nella meccanica) e inizierà ad essere davvero un giocatore interessante, perchè cazzimma ne ha tanta.
poi le sue stats, così come quelle di Kuzma, Harrell e Morris, non corrispondono alle loro reali capacità.
in altri contesti, con più spazi, metterebbero tanti punti in più.
in questo momento è molto più importante per lui giocare in un sistema vero che gli chieda innanzitutto elevata concentrazione in difesa.
kuzma per esempio in questo sta migliorando tantissimo e per il prosieguo della sua carriera sarà un valore aggiunto.