Brian_di_Nazareth ha scritto: 11/04/2021, 10:51 Cmq McLemore 17, Drummond 20 .... gente inutile eh @Noodles
l'unica speranza è che la canotta gialloviola rivitalizzi queste inutili prese nell'inutile mercato dei buyout.
Brian_di_Nazareth ha scritto: 11/04/2021, 10:51 Cmq McLemore 17, Drummond 20 .... gente inutile eh @Noodles
penso che sei in grado di capire, con tutto il rispetto per gli heat dello scorso anno, cosa significhi affrontare una squadra i cui top 3 sono butler herro e duncan robinson (con adebayo rotto) e una che schiera durant, irving e harden insieme.
Sì ma ne parli come se voi non aveste LeBron e Davis. Cioè, di che si sta parlando? Loro sulla carta hanno una star in più ma sono meno lunghi e non difendono. Inoltre, se mai ce la faranno a giocare tutti insieme senza infortunarsi, sarà per la prima volta.Noodles ha scritto: 11/04/2021, 10:56penso che sei in grado di capire, con tutto il rispetto per gli heat dello scorso anno, cosa significhi affrontare una squadra i cui top 3 sono butler herro e duncan robinson (con adebayo rotto) e una che schiera durant, irving e harden insieme.Mich ha scritto: 11/04/2021, 10:53
I Lakers con LeBron e Davis (che addirittura difendono pure) invece sono battibilissimi.
questa storia della profondità del roster sai che storicamente nei playoff incide molto meno sì?Mich ha scritto: 11/04/2021, 10:58Sì ma ne parli come se voi non aveste LeBron e Davis. Cioè, di che si sta parlando? Loro sulla carta hanno una star in più ma sono meno lunghi e non difendono. Inoltre, se mai ce la faranno a giocare tutti insieme senza infortunarsi, sarà per la prima volta.Noodles ha scritto: 11/04/2021, 10:56
penso che sei in grado di capire, con tutto il rispetto per gli heat dello scorso anno, cosa significhi affrontare una squadra i cui top 3 sono butler herro e duncan robinson (con adebayo rotto) e una che schiera durant, irving e harden insieme.
Ai Nets chi ferma Davis? Comunque non è questione di contare 15 giocatori in una serie. Se pure fossero 8, voi ne avete 8 migliori. Ora non facciamo che il ruolo dei role players non conti.Noodles ha scritto: 11/04/2021, 11:03questa storia della profondità del roster sai che storicamente nei playoff incide molto meno sì?Mich ha scritto: 11/04/2021, 10:58
Sì ma ne parli come se voi non aveste LeBron e Davis. Cioè, di che si sta parlando? Loro sulla carta hanno una star in più ma sono meno lunghi e non difendono. Inoltre, se mai ce la faranno a giocare tutti insieme senza infortunarsi, sarà per la prima volta.
le rotazioni sono più corte e i minutaggi dei titolari aumentano.
quindi l'avere una migliore squadra tra il nono e il dodicesimo uomo del roster conta giusto per vincere il premio GM (James).
lo scorso anno le finals i lakers le han giocate con rotazione a 8, più qualche minutino a howard.
il problema in un eventuale sfida contro i nets non sarà se si ha o meno un roster più profondo, ma chi ferma quei tre
nonsense ha scritto: 11/04/2021, 11:27 Senza Geims e Di Brou ne vinciamo il 20% se va bene!!! Facciamo i playiiinnn!!! Lagrimeee!!!
nonsense ha scritto: 11/04/2021, 11:32Noodles ha scritto: 11/04/2021, 11:31
magari facessimo i playin...qua con tutti sti infortuni a breve bisognerà cominciare a tankare.
ci dai qualche consiglio?
Nel 2021 il tanking non esiste che non lo sai? È una pagina vergognosa che la lega si è messa alle spalle per fortuna.
Radiofreccia ha scritto: 11/04/2021, 11:22 Sample poco consistente, ma ad ora Drummond sembra veramente una presa clamorosa sul mercato dei buyouts. Efficienza sui due lati del campo importante. Ci da una grossissima mano a rimbalzo, ha mani educate e non è un C con solo gioco in ricezione in lob.
McLemore per essere utile è sufficiente che tiri con una percentuale sopra il 35% quando riceverà palla sugli scarichi.
Di tutto il resto davvero ci interessa 0.
W a Brooklyn fuori spartito, mi aspettavo una sonora L ed invece la squadra ha giocato una partita eccellente.
Per me la nota veramente più lieta è THT: un sophomore pescato in modo così casuale, si sta rivelando già un giocatore di rotazione affidabilissimo e mostra di avere un ceiling molto alto.
Beh ovvio che dipende dalle aspettative e dai paragoni.Granchio ha scritto: 11/04/2021, 11:35 Drummond mani educate meh... Ha delle mani di ricotta, a volte è davvero superficiale nelle ricezioni. Ma si sapeva. Detto questo sta facendo bene, è il classico lungo che con Vogel può brillare, d'altronde parliamo di uno il cui sistema ha reso credibile uno come Hibbert...
Discorso sacrosanto, caro Granchio.Granchio ha scritto: 11/04/2021, 11:35 Capitolo THT: quest'anno va bene tutto perché che potessimo tirarne fuori un giocatore di rotazione con punti nelle mani non se lo aspettava nessuno. Rimane un giocatore tutto da costruire perché al momento è una delle robe più monodimensionali che ci sono in NBA...quando avrà aggiunto cose eviterà quei momenti nei quali va a schiantarsi senza coscienza contro una difesa schierata, e stanotte le 3/4 perse che ha fatto sono tutte uguali... E parliamo della non difesa dei Nets... Figuriamoci quando si alzerà il livello..