Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da LukaV » 10/04/2021, 20:01

BruceSmith ha scritto: 10/04/2021, 19:44 "Sei sempre tu Ibra" (quasi cit.)
40 anni, ziocane.

Ma si è capito cosa ha combinato? Mica l'ho visto
Nel nuovo contratto bisognerebbe mettere anche la clausola "cazzate" oltre alle clausole bonus sulle magate che fa (anche oggi...alta scuola)
Per il resto partita che fino all'espulsione era una cicloturistica in quanto il Parma è veramente una squadra pessima, poi siamo riuscita a complicarla come spesso abbiamo fatto quest anno concedendo campo e palleggio agli avversari.
Bene questi 3 punti e il fatto che ci sia una partita in meno sul calendario.

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 10/04/2021, 20:02

Partita che certamente non può lasciare tranquilli per il futuro.
Abbiamo giocato contro degli zombi, ma ci siamo lo stesso impegnati per metterla in discussione.
Pessimo atteggiamento dopo il primo gol...
Pessimo.
Poi vabbé...Il cretino recidivo...Non so nemmeno come insultarlo.
Purtroppo è l'altra faccia della medaglia: sa benissimo di avere potere di vita e di morte, e ne approfitta.
La cosa che mi fa impazzire è che quando fa 'ste cose non c'è mai un motivo valido.
Mai.
Anzi...Il più delle volte ha pure torto nel merito, oltre che nell'opportunità.
Comunque...
Rebic e il turco hanno passeggiato a ritmi da partita anni '70.
Bennacer non è in condizione ottimale, ed anche Kessie ed Hernandez sono lontani dal top.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7255
15571
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 10/04/2021, 20:07

LukaV ha scritto: 10/04/2021, 20:01 Ma si è capito cosa ha combinato? Mica l'ho visto

ho appena ascoltato 10 minuti di QSVS (livello celestiale :laughing: ): dicono che abbia dato del bastardo all'arbitro.
la fonte ovviamente è quella che è. :biggrin:

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3100
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 10/04/2021, 20:08

prossima partita col Genoa sarà molto importante

ci sarà Atalanta-Juve e Inter-Napoli, difficile vincano tutte... non che tifi Inter ma una vittoria dei meneghini è l'unico risultato che mi auguro dalle due partite in questione

noi andremo senza Ibra, con Leao-Rebic davanti e Mandzukic che cambierà il lusitano per l'ultimo quarto d'ora
evidente che dobbiamo ritrovare un pò di ritmo, soprattutto negli uomini di qualità; Ibra comunque, espulsione a parte, è abbastanza bollito... un giocatore così te lo puoi permettere se in parte hai altri 4-5 che corrono come mostri... which is not our case now

ne mancano altre 8... quanti cristi e madonne...

BruceSmith ha scritto: 10/04/2021, 20:07 ho appena ascoltato 10 minuti di QSVS (livello celestiale :laughing: ): dicono che abbia dato del bastardo all'arbitro.

avanguardie del nuovo millennio ereditate dal vecchio... :notworthy:

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 10/04/2021, 20:18

aeroplane_flies_high ha scritto: 10/04/2021, 20:08 prossima partita col Genoa sarà molto importante

ci sarà Atalanta-Juve e Inter-Napoli, difficile vincano tutte... non che tifi Inter ma una vittoria dei meneghini è l'unico risultato che mi auguro dalle due partite in questione

noi andremo senza Ibra, con Leao-Rebic davanti e Mandzukic che cambierà il lusitano per l'ultimo quarto d'ora
evidente che dobbiamo ritrovare un pò di ritmo, soprattutto negli uomini di qualità; Ibra comunque, espulsione a parte, è abbastanza bollito... un giocatore così te lo puoi permettere se in parte hai altri 4-5 che corrono come mostri... which is not our case now

Lo pensavo anch''io nonostante qualche giocata l'abbia fatta...
Un po' di opposizione all'avversario dovrebbe partire già dalla prima punto.
Lo scorso anno(inteso come solare) la squadra giocava più alta e più corta; tutti i giocatori correvano e si aiutavano.
Non è più così.
Dobbiamo assolutamente recuperare un minimo di condizione fisica, se no i punti di vantaggio non vogliono dire niente.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 10/04/2021, 20:40

BruceSmith ha scritto: 10/04/2021, 20:07
LukaV ha scritto: 10/04/2021, 20:01 Ma si è capito cosa ha combinato? Mica l'ho visto

ho appena ascoltato 10 minuti di QSVS (livello celestiale :laughing: ): dicono che abbia dato del bastardo all'arbitro.

Considerando che per farsi buttare fuori basta un "sei sempre tu", sul referto chiedera' l'ergastolo per Ibra

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 10/04/2021, 20:45

Ibra è furbo... torna bello riposato per la lazio!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

yasser80
Rookie
Rookie
1
85

Messaggio da yasser80 » 10/04/2021, 21:07

Su Twitter gira il video con audio, La prima parte della frase non si capisce bene ma parafrasando quanto detto da Pioli dopo la partita deve essere stata roba tipo “ma allora non ti interessa quello che dico io?“ con chiusura finale (che a me sembra abbastanza chiara) “Mi sembra stano eh”

Senza scomodare esperti labialisti e moviolisti ma secondo me ha detto “mi sembra strano” e Maresca ha capito sei un bastardo :forza:
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7255
15571
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 10/04/2021, 21:26

segnalo un billy sontuoso (per i revisionisti e i senza memoria: vale cento volte donnarumma. in campo, fuori e, per quel che vale, come milanista) sull'attuale portiere del milan.

Ultima modifica di BruceSmith il 10/04/2021, 21:32, modificato 1 volta in totale.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 10/04/2021, 21:27

Zlatan al prossimo Sanremo

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3100
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 10/04/2021, 21:43

BruceSmith ha scritto: 10/04/2021, 21:26 segnalo un billy sontuoso (per i revisionisti e i senza memoria: vale cento volte donnarumma. in campo, fuori e, per quel che vale, come milanista) sull'attuale portiere del milan. 

La cosa positiva a mio parere è che la società sta rimanendo molto neutra sulla questione, non una dichiarazione fuori posto, non un commento che faccia trasparire nervosismo, a differenza di quanto accadde con Mirabelli

la stampa però sta unanimemente premendo perchè Donnarumma prenda posizione e dica cosa vuole fare: è il portiere della nazionale, un patrimonio del calcio italiano, il Milan gli sta offrendo un lauto contratto, probabilmente diventerebbe uno dei 5 portieri più pagati al mondo (vado a naso), la squadra sta facendo una grande stagione, forse nessuno avrebbe scommesso in un Milan secondo in solitaria ad 8 giornate dal termine... e lui fa l'indiano.

Credo che il ragazzo prima o poi debba uscire allo scoperto e dire cosa vuole fare; Maldini ha annunciato che tra qualche giorno Ibra rinnoverà, siamo ai dettagli... questo metterà ancora più pressione su Gigio: non solo è giusto che espliciti cosa vuole fare, ma sta diventando quasi un dovere morale rimanere.
Dovesse andarsene, come già detto, rischia di pagarne le conseguenze più lui del Milan.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7255
15571
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 10/04/2021, 22:00

aeroplane_flies_high ha scritto: 10/04/2021, 21:43
Dovesse andarsene, come già detto, rischia di pagarne le conseguenze più lui del Milan.
a me sembra che la pressione sia tutta sulla dirigenza del milan che rischia di perdere a 0 l'asset più importante.
se poi dovesse decidere di mollare per salvare il salvabile, si dimostrerebbe debole.

il giocatore non rischia nulla. oggettivamente è difficile che riesca a finire in una squadra peggiore del milan e troverà un ingaggio importante (magari non quanto chiede al milan, ma comunque una svagonata di milioni).

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 10/04/2021, 22:20

yasser80 ha scritto:Su Twitter gira il video con audio, La prima parte della frase non si capisce bene ma parafrasando quanto detto da Pioli dopo la partita deve essere stata roba tipo “ma allora non ti interessa quello che dico io?“ con chiusura finale (che a me sembra abbastanza chiara) “Mi sembra stano eh”

Senza scomodare esperti labialisti e moviolisti ma secondo me ha detto “mi sembra strano” e Maresca ha capito sei un bastardo :forza:
Sarà, come sarà che l'arbitro ha frainteso, ma se a 40 anni non hai ancora capito che in certi momenti devi stare zitto ed evitare possibili fraintendimenti vuol dire che sei de coccio...

Ah, nel 2021, crisi covid in corso, se non obbligato nessuno spenderà due stipendi elevati per due portieri. Se il Milan dovesse prendere un altro portiere, cosa che reputo molto improbabile, Donnarumma per avere più di 8 milioni dovrebbe sperare solo nel PSG o in un valzer di portieri, ad ora difficile. E se solo una squadra può prenderti, perché dovrebbe spendere oltre 8 milioni? Questo è il motivo per cui Raiola non rompe.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 10/04/2021, 22:22

Rico Tubbs ha scritto:Zlatan al prossimo Sanremo

Ma no, si fa chiamare Dio, sceglierebbe la versione di una santa, Santa Esmeralda...

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 10/04/2021, 22:23

doc G ha scritto: 10/04/2021, 22:20
yasser80 ha scritto:Su Twitter gira il video con audio, La prima parte della frase non si capisce bene ma parafrasando quanto detto da Pioli dopo la partita deve essere stata roba tipo “ma allora non ti interessa quello che dico io?“ con chiusura finale (che a me sembra abbastanza chiara) “Mi sembra stano eh”

Sarà, come sarà che l'arbitro ha frainteso, ma se a 40 anni non hai ancora capito che in certi momenti devi stare zitto ed evitare possibili fraintendimenti vuol dire che sei de coccio...

Boh, però l'audio mi sembra abbastanza chiaro. Prendersela con Ibra mi sembra allucinante, ed ero il primo incazzato durante la partita. Il tono è assolutamente nella normalità di una partita, anzi piuttosto tranquillo. Per me ha frainteso, e pure capendo male mi sembra il solito Maresca che vuole fare il protagonista.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Bloccato

Torna a “Calcio”