Ma questo proprio non dirlo a me che ho subito sostenuto la trade.francilive ha scritto: 05/04/2021, 14:49 Ma dove sta il coraggio? E' una win-win situation, comunque la si guardi, con tutto il rispetto per Zach, i Bulls han preso il miglior giocatore del loro roster.
Il coraggio sarebbe stato cambiare un sistema vincente, da playoff, che ne so, record 55% per provare a fare il salto verso il top della Eastern. Ma con un record come quello dei Bulls, cos'avevano esattamente da perdere.
La trade per Vucevic, ed in misura minore ovviamente quella per Theis, è stata clamorosa, un no brainer totale. Non si poteva non fare.
Ho scritto proprio che il coraggio non stia nemmeno in quanto ceduto (proprio perché non ritengo sia tanto) ma nel dover ripartire tatticamente quasi da capo e quindi prendersi critiche in un momento in cui tutti ora si aspettano chissà che dai Bulls.
Io anche ieri nel 1/4 sono rimasto impressionato in negativo. Squadra che non aveva alcuna idea di collettivo e che faticava proprio a capirsi. Poi per fortuna è andata bene anche perché ieri i Nets avevano diversi punti deboli ma in quanto a feeling di squadra siamo in alto mare.
Questa squadra aveva trovato un equilibrio e se la giocava con tutti. Poi perdeva la maggior parte perché col solo LaVine non andavi da nessuna parte.
Ora c'è un nuovo equilibrio da trovare intorno a Vucevic. Qui non si è mai giocato per quel tipo di giocatore.
Ad oggi per me abbiamo più talento ma siamo meno squadra di prima.