Milan l'è un gran Milan
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3100
- 1405
Re: Milan l'è un gran Milan
Su alcuni autorevoli organi di stampa si parla di un possibile scambio Romagnoli Bernardeschi
1) autorevoli
2) peso el tacon che el buso
1) autorevoli
- saintsaji
- Pro
- 3294
- 1218
aeroplane_flies_high ha scritto: 07/04/2021, 13:38 Su alcuni autorevoli organi di stampa si parla di un possibile scambio Romagnoli Bernardeschi
1) autorevoli
Beh, non sarebbe così da buttare via.
Non tanto per le qualità presunte del Berna, quanto più perchè sarebbe la definitiva mazzata al partito del "Romagnoli è forte"...

- negher
- Pro
- 345
- 5220
Win win situation.
Noi ci liberiamo del Berna, voi prendete uno che vi permette di buttare Castillejo nell'umido.
Noi ci liberiamo del Berna, voi prendete uno che vi permette di buttare Castillejo nell'umido.
-
- Hero Member
- 7255
- 15572
- Contatta:
il berna (cit.) mica prende 5 pali all'anno?
edit. 4.
edit2. anche lui gestito da raiola. no, grazie.
edit. 4.
edit2. anche lui gestito da raiola. no, grazie.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3100
- 1405
Direi che la combo ingaggio & pizzettaro sia sufficiente per non toccarlo neanche con un fiore
Anche se l'idea di scambiare capitan fracassa con un giocatore che può fare ala destra e trequartista non è malvagia
Ma no Bernardeschi
Anche se l'idea di scambiare capitan fracassa con un giocatore che può fare ala destra e trequartista non è malvagia
Ma no Bernardeschi
-
- Hero Member
- 7255
- 15572
- Contatta:
posso capire il mettersi a 90 e farsi sderenare col sabbione quando ne ha uno buono, ma fargli pure da camion dell'amsa mi sembra troppo.
niente contro Bernardeschi.
niente contro Bernardeschi.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
negher ha scritto: 07/04/2021, 13:59 Win win situation.
più che altro è una lose lose situation.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3100
- 1405
Il colpaccio sarebbe fare incontrare Mirabelli e Raiola e chiuderli in una stanza con dei coltelli...
Nella speranza che non ne esca uno vivo
Nella speranza che non ne esca uno vivo

-
- Rookie
- 99
Plusvalenza gonfiata per entrambe le squadre, rinnovo contrattuale per i giocatori e ne escono tutti contenti
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Ma con tutti i calciatori e aspiranti calciatori che ci sono al mondo, il nome che vi viene fuori se chiudete gli occhi è...Bernardeschi? 

- negher
- Pro
- 345
- 5220
LukaV ha scritto: 07/04/2021, 15:56 Ma con tutti i calciatori e aspiranti calciatori che ci sono al mondo, il nome che vi viene fuori se chiudete gli occhi è...Bernardeschi?
Anche dall'altra parte il primo nome per un centrale a cui dare 5 pali/annui non è sicuramente Romagnoli.
Peró è il classico scambio di giocatori che han deluso, con valutazione e stipendio simile coi quali fare una bella e corposa plusvy.
A mio modo di vedere un bel kick the can che normalmente uno dovrebbe evitare ma al giormo d'oggi si è visto molto di peggio sull'altare delle plusvy.
-
- Hero Member
- 7255
- 15572
- Contatta:
ma, come dicevo sopra, il problema di questa operazione non è Bernardeschi.negher ha scritto: 07/04/2021, 16:21
Anche dall'altra parte il primo nome per un centrale a cui dare 5 pali/annui non è sicuramente Romagnoli.
Peró è il classico scambio di giocatori che han deluso, con valutazione e stipendio simile coi quali fare una bella e corposa plusvy.
A mio modo di vedere un bel kick the can che normalmente uno dovrebbe evitare ma al giormo d'oggi si è visto molto di peggio sull'altare delle plusvy.
è il circolo vizioso per cui hai un problema con un rinnovo (più d'uno a dirla tutta), quindi scambi per un altro ingaggio importante e (nella migliore delle ipotesi) ricominci la tarantella dei rinnovi entro un paio d'anni. sempre con Raiola dietro.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Il tutto è partito da un articolo di Agresti che sarà la quarta, quinta volta che prova ad associare Bernardeschi al Milan. Credo la sua prima idea fosse Paquetà-Bernardeschi.
Non mi sembra che il Milan di Gazidis (le ultime furono della gestione Leonardo, non vorrei dire una cazzata ma Gazidis arrivò il dicembre successivo) sia molto incline a queste plusvy in cui vai ad alzare artificiosamente gli ammortamenti dei calciatori negli anni successivi, a fronte del guadagno plusvy. A maggior ragione con un FFP ridotto non credo che le faremo nel breve periodo.
Non mi sembra che il Milan di Gazidis (le ultime furono della gestione Leonardo, non vorrei dire una cazzata ma Gazidis arrivò il dicembre successivo) sia molto incline a queste plusvy in cui vai ad alzare artificiosamente gli ammortamenti dei calciatori negli anni successivi, a fronte del guadagno plusvy. A maggior ragione con un FFP ridotto non credo che le faremo nel breve periodo.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- negher
- Pro
- 345
- 5220
BruceSmith ha scritto: 07/04/2021, 17:07ma, come dicevo sopra, il problema di questa operazione non è Bernardeschi.negher ha scritto: 07/04/2021, 16:21
è il circolo vizioso per cui hai un problema con un rinnovo (più d'uno a dirla tutta), quindi scambi per un altro ingaggio importante e (nella migliore delle ipotesi) ricominci la tarantella dei rinnovi entro un paio d'anni. sempre con Raiola dietro.
Kick the can difatti.
Non per essere tedioso ma il Bayern un giocatore che non interessa più lo vende o lo fa scadere. Non lo scambia con un altro indesiderato solo per la plusvy, salvo poi ritrovarsi nella stessa situazione due anni dopo.
Il problema è che la Juve ormai senza 'ste porcate non campa quindi non mi meraviglierei che cercasse di proporvi la biondina.
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1182
- 3458
- Contatta:
Sì ma di esterni offensivi, che ci piacciano o no, ne abbiamo tanti. Di difensori centrali, meno.
Cedere Romagnoli, anche se solo in prestito, vorrebbe dire essere obbligati a trovare sul mercato un altro centrale che possa potenzialmente giocarne da titolare parecchie, perché comunque si giocherà ogni tre giorni o giù di lì e non si può contare tutta la stagione su Kjaer (che ha un'età ed è portato a rompersi) e Tomori (che al momento neanche è nostro). E sarebbero altri soldi da spendere, in un periodo storico in cui non navighiamo nell'oro.
Cedere Romagnoli, anche se solo in prestito, vorrebbe dire essere obbligati a trovare sul mercato un altro centrale che possa potenzialmente giocarne da titolare parecchie, perché comunque si giocherà ogni tre giorni o giù di lì e non si può contare tutta la stagione su Kjaer (che ha un'età ed è portato a rompersi) e Tomori (che al momento neanche è nostro). E sarebbero altri soldi da spendere, in un periodo storico in cui non navighiamo nell'oro.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"