Partita sconcertante, non pensavo Oklahoma fosse così scarsa. Non so se avevano mezza squadra fuori ma fanno veramente schifo.
Purtroppo sono anche queste le partite da perdere, per dare un bel segnare alle nostre avversarie.
Minnesota ha vinto, ma Houston da qui alla fine non ne vincerà manco una e a questo punto l'ultimo posto non glielo toglie nessuno. Spero che la dea bendata veda altrove e beccano solo il pick no.5 al prossimo draft e solo perchè sotto la 5 non possono andare.
Noi eravamo una squadra da playin sto anno, ma chissene... porco zio maledetto, possiamo perdere?!?
Faccio davvero fatica a capire il nostro front office, è arrivato il momento di perdere di proposito, perchè rischiamo di mandare in vacca una stagione. Il prossimo draft sembra buono, non roviniamo tutto alla fine. Per cosa poi?
Abbiamo dei giocatori che giocano col fuoco agli occhi, caxxo di Shameless, rinnovategli il contratto per la prossima stagione, così la smette di dannarsi l'anima in campo.
Sti qua erano veramente scarsi, era proprio impossibile perdere. Ci abbiamo provato nel primo tempo con Filini in campo, erano riusciti a rimontare ed arrivare anche a -7 ma poi li abbiamo presi a schiaffoni. Minchia che batosta...
Un giocatore loro (Kenrich Williams), fosse nostro, lo insulterei dalla mattina alla sera. Non so se abbia steccato la partita o è sempre così, ma pareva ritardato. Inguardabile proprio.
Karestya

immagino sia Pokuševski. Perchè il sito nba lo considera centro? Per favore, dategli da mangiare, fategli sollevare pesi, sembra uno appena arrivato dal Biafra. Alcuni suoi tiri facevano fatica ad arrivare al ferro. Nonostante tutto, è il loro miglior giocatore. Devono fargli il trattamento Toni Kukoč, perchè con quel fisico non va da nessuna parte. Il talento comunque c'è.
Pronti e via, il Trota ha già 4 stoppate a referto, ne ha date pure un altro paio ma gli hanno fischiato fallo. Bella partita la sua, prendesse quei 3-4 rimbalzi in più, sarebbe meglio ma ad oggi con lui siamo molto avanti rispetto ad ogni più rosea previsione.
Pronti e via, Pacey inizia a segnare dal mid range. Il pepe al culo di Diallo gli ha fatto bene. Sicuramente la presenza in quintetto di Josh giova al profeta, il quale comunque non si è manco fatto la doccia a fine partita, ventello facendo il minimo indispensabile.
Positiva la prestazione di BabyBey, che sta faticando dalla lunga distanza ma che sta trovando la via del canestro in altre maniere. E alla fine, questo è l'unica cosa che conta, che impari anche a fare altro.
Finalmente coraggioso Lee, autore però di due palle perse da vero coglione. Ha giocato poco, perchè bisogna dare minuti al ragionier.
Il primo tempo di Filini è stato osceno, per me in difesa è scarso tendente allo scarsissimo. A parte una palla recuperata, non ricordo chissà quale giocata difensiva da parte sua. Anzi, il suo diretto avversario è andato spesso a canestro.
Come nelle prime 7 partite pre infortunio, dorme per un tempo e da segnali di vita nell'altro. Il terzo quarto statisticamente è quello dove ha fatto sempre meglio. Ieri ha trovato pure il canestro, miracolo!!!
Se il nostro front office skippa al prossimo draft Cunningham o Suggs perchè c'abbiamo già il ragionier Filini, sono da ricovero immediato.
Capisco che a noi manca un 4 ed una guardia tiratrice, ma sono dell'idea che bisogna selezionare il talento più forte disponibile, anche a costo di bruciare una chiamata numero 7 dopo un solo anno. Parliamoci chiaro, il draft 2020 è una mezza merda, in un draft normale dove il talento è più distribuito, Filini mai nella vita sarebbe un top 10, e probabilmente neanche top 15.
A me fa proprio cagare, materiale da inizio secondo giro, non gli avrei mai dato un garantito e senza infortunio, lo avrei già rimandato in Europa.
Jospeh e Diallo confermano di essere due giocatori validi. Il primo è un AlainDelon con mano più delicata, il secondo una cavalletta.
Lo Chef ha giocato pure più del Trota e addirittua 4 minuti abbondanti di Sirvydis, purissimo garbage time con la solita tripla presa senza ritmo, ma messa comunque a segno. Non credo abbia mai segnato da due sto qua
E adesso, il momento clou della serata, la prestazione di Dumbo!!!
Ladies and Gentlemen, è vivo. Ha attaccato (bene) addirittura il ferro, 14 punti nonostante abbia esagerato con le triple.
Stanotte contro Denver, a parte che mi aspetto e spero una di quelle sconfitte assordanti, sarebbe bello vedere Dumbo contro avversari migliori e non contro se seghe di Oklahoma, la peggior squadra vista sino ad ora. Come avranno mai fatto a vincere ben 20 partite sti qua?!?