Noodles ha scritto: 30/03/2021, 18:12Granchio ha scritto: 30/03/2021, 17:33
Vale 21 l'anno? No
Però va fatta una analisi diversa secondo me
Schroeder lo possiamo rifirmare sbattendocene abbastanza del cap, ad altri quella cifra non la possiamo dare
Altra cosa: non abbiamo un singolo contratto scambiabile. Dai quei soldi al tedesco e diventa un asset che ti puoi giocare perché è ancora giovane e non sarà mai un brutto contratto
Terzo: fermo restando che va testato ai PO, ma ad oggi è il terzo migliore della squadra. Come dicevano giustamente nel podcast di nello, attualmente un Tobias Harris ne prende 30 o giù di lì, Gary Harris a Denver (ora a d Orlando) ne prende 19, Holiday a Milwaukee ne prende 26....
Se vai a valutare tutto alla fine non è fuori dal mondo la richiesta. Poi ripeto, nemmeno per me li vale, però forse a noi converrebbe cmq darglieli
ok hai ragione, tutti punti condivisibili.
però a fine anno ci saranno questi eventuali contratti da rinnovare:
1) schroder
2) drummond
3) harrell
4) tucker
5) caruso
bisognerà fare delle scelte perchè probabilmente tutti busseranno per avere di più e noi al momento per la stagione 2022 abbiamo già 110 milioni di salary con soli 6 giocatori.
ne deduco che bisognerà fare delle scelte, perchè probabilmente solo 3 di quei sei potranno essere rifirmati.
e gli altri rimpiazzati con le eccezioni salariali.
tucker a questo punto è abbastanza sicuro, nonchè il più economico.
visto che han fatto saltare la trade per lowry non inserendolo, mi aspetto venga rifirmato.
caruso pure, ma non è affatto detto.
harrell secondo me invece sarà molto difficile (posto che esca dal contratto, cosa che mi sembra possibile ma non così sicuro).
la scelta finale a questo punto andrà tra drummond e schroder, entrambi non credo sarà possibile tenerli.
Ma Drummond non lo potremo tenere mai nella vita Drummond è un rental fatto e finito. Questo qua ne prendeva 30. Ora, probabilmente nessuno gliene darà 30, ma va agile sopra i 20, metti che magari farà anche la sua figura in questo scorso di stagione, figurati, la sua è cmq una figura richiesta
THT lo rinnoveranno, Caruso credo che andrà tra gli 8 e i 12, valuterà il FO se vale la pena
Harrell se è intelligente esce dal contratto. Poi se vuole restare va bene, I soldi son quelli
Alla fine ripeto, a Schroeder quei soldi ti conviene darli per i motivi di cui sopra
In questa trade deadline noi siamo rimasti fermi magari perché non c'era un reale interesse a muoversi ma anche perché di base non avevamo nulla di scambiabile
Un contratto come quello che daresti a Schroeder lo accoppi con uno da 4/6 milioni e magari vai a scambiare per uno che ne prende 30 (che si suppone sia roba interessante...). Oggi non puoi farlo