Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3765
3801

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da Granchio » 30/03/2021, 18:26

Noodles ha scritto: 30/03/2021, 18:12
Granchio ha scritto: 30/03/2021, 17:33

Vale 21 l'anno? No
Però va fatta una analisi diversa secondo me
Schroeder lo possiamo rifirmare sbattendocene abbastanza del cap, ad altri quella cifra non la possiamo dare
Altra cosa: non abbiamo un singolo contratto scambiabile. Dai quei soldi al tedesco e diventa un asset che ti puoi giocare perché è ancora giovane e non sarà mai un brutto contratto
Terzo: fermo restando che va testato ai PO, ma ad oggi è il terzo migliore della squadra. Come dicevano giustamente nel podcast di nello, attualmente un Tobias Harris ne prende 30 o giù di lì, Gary Harris a Denver (ora a d Orlando) ne prende 19, Holiday a Milwaukee ne prende 26....

Se vai a valutare tutto alla fine non è fuori dal mondo la richiesta. Poi ripeto, nemmeno per me li vale, però forse a noi converrebbe cmq darglieli

ok hai ragione, tutti punti condivisibili.

però a fine anno ci saranno questi eventuali contratti da rinnovare:

1) schroder
2) drummond
3) harrell
4) tucker
5) caruso

bisognerà fare delle scelte perchè probabilmente tutti busseranno per avere di più e noi al momento per la stagione 2022 abbiamo già 110 milioni di salary con soli 6 giocatori.

ne deduco che bisognerà fare delle scelte, perchè probabilmente solo 3 di quei sei potranno essere rifirmati.
e gli altri rimpiazzati con le eccezioni salariali.

tucker a questo punto è abbastanza sicuro, nonchè il più economico.
visto che han fatto saltare la trade per lowry non inserendolo, mi aspetto venga rifirmato.

caruso pure, ma non è affatto detto.

harrell secondo me invece sarà molto difficile (posto che esca dal contratto, cosa che mi sembra possibile ma non così sicuro).

la scelta finale a questo punto andrà tra drummond e schroder, entrambi non credo sarà possibile tenerli.

Ma Drummond non lo potremo tenere mai nella vita Drummond è un rental fatto e finito. Questo qua ne prendeva 30. Ora, probabilmente nessuno gliene darà 30, ma va agile sopra i 20, metti che magari farà anche la sua figura in questo scorso di stagione, figurati, la sua è cmq una figura richiesta

THT lo rinnoveranno, Caruso credo che andrà tra gli 8 e i 12, valuterà il FO se vale la pena

Harrell se è intelligente esce dal contratto. Poi se vuole restare va bene, I soldi son quelli

Alla fine ripeto, a Schroeder quei soldi ti conviene darli per i motivi di cui sopra
In questa trade deadline noi siamo rimasti fermi magari perché non c'era un reale interesse a muoversi ma anche perché di base non avevamo nulla di scambiabile
Un contratto come quello che daresti a Schroeder lo accoppi con uno da 4/6 milioni e magari vai a scambiare per uno che ne prende 30 (che si suppone sia roba interessante...). Oggi non puoi farlo

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 30/03/2021, 18:33

Granchio ha scritto: 30/03/2021, 18:26
Noodles ha scritto: 30/03/2021, 18:12

ok hai ragione, tutti punti condivisibili.

però a fine anno ci saranno questi eventuali contratti da rinnovare:

1) schroder
2) drummond
3) harrell
4) tucker
5) caruso

bisognerà fare delle scelte perchè probabilmente tutti busseranno per avere di più e noi al momento per la stagione 2022 abbiamo già 110 milioni di salary con soli 6 giocatori.

ne deduco che bisognerà fare delle scelte, perchè probabilmente solo 3 di quei sei potranno essere rifirmati.
e gli altri rimpiazzati con le eccezioni salariali.

tucker a questo punto è abbastanza sicuro, nonchè il più economico.
visto che han fatto saltare la trade per lowry non inserendolo, mi aspetto venga rifirmato.

caruso pure, ma non è affatto detto.

harrell secondo me invece sarà molto difficile (posto che esca dal contratto, cosa che mi sembra possibile ma non così sicuro).

la scelta finale a questo punto andrà tra drummond e schroder, entrambi non credo sarà possibile tenerli.

Ma Drummond non lo potremo tenere mai nella vita Drummond è un rental fatto e finito. Questo qua ne prendeva 30. Ora, probabilmente nessuno gliene darà 30, ma va agile sopra i 20, metti che magari farà anche la sua figura in questo scorso di stagione, figurati, la sua è cmq una figura richiesta

THT lo rinnoveranno, Caruso credo che andrà tra gli 8 e i 12, valuterà il FO se vale la pena

Harrell se è intelligente esce dal contratto. Poi se vuole restare va bene, I soldi son quelli

Alla fine ripeto, a Schroeder quei soldi ti conviene darli per i motivi di cui sopra
In questa trade deadline noi siamo rimasti fermi magari perché non c'era un reale interesse a muoversi ma anche perché di base non avevamo nulla di scambiabile
Un contratto come quello che daresti a Schroeder lo accoppi con uno da 4/6 milioni e magari vai a scambiare per uno che ne prende 30 (che si suppone sia roba interessante...). Oggi non puoi farlo
non sono così sicuro che Drummond sia un rental fatto e finito.
dipenderà molto da come si accoppia con davis (e james).
al momento schroder lo vedo più ai margini del progetto tecnico.

vediamo come procede questa stagione, ma i venti che offri a schroder sono gli stessi potenziali di drummond.
però sempre uno potrai scegliere a fine stagione.
(ed in parte inciderà pure Harrell e cosa vuol fare, perchè se lui esce dal contratto significa che saluta e a quel punto sei costretto ad investire nel reparto lunghi).

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18405
7240

Messaggio da lelomb » 30/03/2021, 18:38

Si ma di drummond non abbiamo i diritti, possiamo dargli noccioline

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 30/03/2021, 18:40

lelomb ha scritto: 30/03/2021, 18:38 Si ma di drummond non abbiamo i diritti, possiamo dargli noccioline

ok, ma il problema sempre lo stesso è...di quei 5 se va di culo ne confermiamo 3.

poi per drummond potremmo usare l'eccezione di harrell se lui va via?

Granchio
Pro
Pro
3765
3801

Messaggio da Granchio » 30/03/2021, 18:43

lelomb ha scritto: 30/03/2021, 18:38 Si ma di drummond non abbiamo i diritti, possiamo dargli noccioline

Esatto.
Perché io sono anche piuttosto sicuro che si accoppiera' bene con AD e LeBron. Ma a maggior ragione va agile sopra i 20 (è anche relativamente giovane)
L'unico che puoi inchiostrare è Schroeder
Ripeto, che non vorrei non fosse chiaro, NON LI VALE
Ma strategicamente gli andrebbero dati

Granchio
Pro
Pro
3765
3801

Messaggio da Granchio » 30/03/2021, 18:45

Noodles ha scritto: 30/03/2021, 18:40

ok, ma il problema sempre lo stesso è...di quei 5 se va di culo ne confermiamo 3.

Harrell se esce non puoi farci nulla
Drummond non resta e non hai i diritti
THT e Caruso hai i diritti e puoi sforare, il primo resta sicuro, il secondo a meno di offerte folli tipi da Dallas (che è casa sua) potrebbe restare
Schroeder come sopra

Jack
Hero Member
Hero Member
574
1542

Messaggio da Jack » 30/03/2021, 18:47

Drummond non può restare se non con un contratto alla Harrell. Che a sua volta credo andrà via, per questo capisco che Schroder o come si scrive, lui o il suo agente, sappia che i Lakers devono pagarlo un po' più del suo valore ma se ha rifiutato quei soldi per me non trova di meglio e a questo punto neanche lo avrei preso. Ho capito che è stata un'occasione ma a quel punto per una stagione e via forse si arrivava a prendere qualcos'altro, andava bene anche un pluriennale perchè il cap non permette altro.

Ora sono discorsi prematuri ma perdere il tedesco, Harrell e Caruso per esempio (magari perchè qualcuno decide di mettere in difficiltà i Lakers con Horton-Tucker) sarebbe un problema perchè avresti un titolare in meno e uno, due giocatore da rotazione in meno e dovresti chiudere il roster con l'exeception e i minimi. Per questo io darei anche 20 a Schroder per un paio d'anni, o tre con PO, poi se rifiuta 84 l'errore è stato prenderlo perchè quest'anno non mi pari stia giocando talmente bene da giustificare i problemi che causerebbe la sua dipartita nei prossimi.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 30/03/2021, 18:49

Granchio ha scritto: 30/03/2021, 18:45

THT e Caruso hai i diritti e puoi sforare, il primo resta sicuro, il secondo a meno di offerte folli tipi da Dallas (che è casa sua) potrebbe restare
Schroeder come sopra
sì questo ok, ma la full MLE da quasi 10 milioni l'anno usata per firmare Harrell, se lui esce dal contratto, torna nuovamente a nostra disposizione giusto? o ha delle limitazioni in quanto usata per un biennale con player option?

Jack
Hero Member
Hero Member
574
1542

Messaggio da Jack » 30/03/2021, 18:51

Sì ma visto che Green era l'unico contratto che si poteva scambiare per me andava fatto per uno come Schroder e a seguire un rinnovo oppure per un pluriennale. Se poi ai playoff gioca alla grande e si dimostra fondamentale contro Brooklyn in finale sarà andata bene così ma se finisce per restare solo quest'anno per me hanno sbagliato la valutazione o la scelta. 

Granchio
Pro
Pro
3765
3801

Messaggio da Granchio » 30/03/2021, 18:53

Noodles ha scritto: 30/03/2021, 18:49
Granchio ha scritto: 30/03/2021, 18:45

Schroeder come sopra
sì questo ok, ma la full MLE da quasi 10 milioni l'anno usata per firmare Harrell, se lui esce dal contratto, torna nuovamente a nostra disposizione giusto? o ha delle limitazioni in quanto usata per un biennale con player option?

Bisognerebbe verificare se avremo la full mid-level o quella ridotta... Ma credo che questo lo scopriremo dopo i primi rinnovi
Detto questo io sono quasi sicuro che Harrell uscirà, ma ho forti dubbi che Drummond si accontenti di 9 milioni (ammesso che sia la full)... Oh, poi se si accontenta ben venga, ma sarebbe strano

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 30/03/2021, 18:54

Jack ha scritto: 30/03/2021, 18:51

Sì ma visto che Green era l'unico contratto che si poteva scambiare per me andava fatto per uno come Schroder e a seguire un rinnovo oppure per un pluriennale. Se poi ai playoff gioca alla grande e si dimostra fondamentale contro Brooklyn in finale sarà andata bene così ma se finisce per restare solo quest'anno per me hanno sbagliato la valutazione o la scelta. 
ma secondo me il tentativo è stato corretto, sia per i need tecnici che per trovare un creatore di gioco.
niente di che finora sia chiaro, ma l'idea era giusta.

che rifirmi o no non è un problema che mi preoccupa particolarmente, giocatori come schroder in questa nba ne trovi molti sul mercato.

più che altro è vero che al momento nelle condizioni in cui siamo, è strategicamente sensato, come scrive Granchio, proporgli il rinnovo.
poi se rifiuta, ce ne faremo una ragione.   :biggrin:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 30/03/2021, 18:57

Granchio ha scritto: 30/03/2021, 18:53
Noodles ha scritto: 30/03/2021, 18:49

Bisognerebbe verificare se avremo la full mid-level o quella ridotta... Ma credo che questo lo scopriremo dopo i primi rinnovi
Detto questo io sono quasi sicuro che Harrell uscirà, ma ho forti dubbi che Drummond si accontenti di 9 milioni (ammesso che sia la full)... Oh, poi se si accontenta ben venga, ma sarebbe strano
dipenderà molto dall'impatto che avrà in questi mesi.

se prendiamo per vera la narrazione del topic pistons...9 sono pure molti  :forza:

se invece sono corrette le considerazioni rosicate del forum non lacustre che lo dipingono come il nuovo karl malone...allora merita il massimo salariale  :forza:

Jack
Hero Member
Hero Member
574
1542

Messaggio da Jack » 30/03/2021, 19:02

Noodles ha scritto: 30/03/2021, 18:54
Jack ha scritto: 30/03/2021, 18:51

ma secondo me il tentativo è stato corretto, sia per i need tecnici che per trovare un creatore di gioco.

che rifirmi o no non è un problema che mi preoccupa particolarmente, giocatori come schroder in questa nba ne trovi molti sul mercato.

più che altro è vero che al momento nelle condizioni in cui siamo, è strategicamente sensato, come scrive Granchio, proporgli il rinnovo.

Se non rinnova non sono tanto convinto sia stato giusto perchè sai più meno le richieste del giocatore e se sono ben più alte del massimo che puoi offrire e a dirla tutta sopra e di tanto rispetto al suo valore non erano obbligati a prenderlo. Anche perchè non so chi trovi in giro al minimo e senza spazio salariale di quel profilo per quanto speravo meglio dal punto di vista del rendimento.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 30/03/2021, 19:04

Jack ha scritto: 30/03/2021, 19:02
Noodles ha scritto: 30/03/2021, 18:54

Se non rinnova non sono tanto convinto sia stato giusto perchè sai più meno le richieste del giocatore e se sono ben più alte del massimo che puoi offrire e a dirla tutta sopra e di tanto rispetto al suo valore non erano obbligati a prenderlo. Anche perchè non so chi trovi in giro al minimo e senza spazio salariale di quel profilo per quanto speravo meglio dal punto di vista del rendimento.
sì tra quando lo prendi e quando lo rinnovi nel mezzo ci sono una serie di incognite a partire dalle sue prestazioni, quelle della squadra, il suo impegno, se è stato un fit tecnico riuscito ecc ecc...eventuali squadre interessate.
non hai mai la garanzia che rifirmi, le intenzioni ok.
ma poi possono succedere tante cose nel frattempo.

al momento il suo inserimento è ancora in fase di rodaggio, spifferi ce ne saranno molti.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18405
7240

Messaggio da lelomb » 30/03/2021, 19:05

Dovrei ricontrollare perché non sono sicuro avremo accesso alla FullMLE con la situazione di sto anno, credo più solo la miniMLE.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”