Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

La gente vuole solo il goal
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2985
1734
Contatta:

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da Luca79 » 27/03/2021, 18:36

Io ho ancora vivido il ricordo del freeze sul rigore decisivo per la qualificazione di Europa League del Milan.

Non vedo l'ora succeda in un derby qualsiasi
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13805
9820

Messaggio da Wolviesix » 27/03/2021, 19:10

Jack ha scritto: 27/03/2021, 18:12non che i telecronisti siano sempre da ascoltare in religioso silenzio ma guardare e seguire un evento senza volume non è fattibile
Questo non è vero dai, ho perso il conto di partite (Super Bowl, partite di CL, campionato, Mondiali, Europei) viste in pubblico non sentendo minimamente il commento.
Nei casi della RAI spesso è un vantaggio. :laughing:

Jack
Hero Member
Hero Member
567
1528

Messaggio da Jack » 27/03/2021, 19:21

Wolviesix ha scritto: 27/03/2021, 19:10
Jack ha scritto: 27/03/2021, 18:12 non che i telecronisti siano sempre da ascoltare in religioso silenzio ma guardare e seguire un evento senza volume non è fattibile
Questo non è vero dai, ho perso il conto di partite (Super Bowl, partite di CL, campionato, Mondiali, Europei) viste in pubblico non sentendo minimamente il commento.
Nei casi della RAI spesso è un vantaggio. :laughing:

Anche con la rai e/o con telecronisti indecenti preferisco quello in sottofondo col sonoro e i rumori vari che senza, avrò il deficit d'attenzione a guardare uno schermo muto ma finisco con seguire poco o peggio.

E poi nel caso del calcio in cui alla fine una singola azione può decidere una partida voglio vedere se non succederà quello che ha scritto Luca sopra e per 7/8 euro al mese con tutta l'offerta è un discorso a 30/35 perdere l'azione decisiva dà fastidio ma anche a me a casa è capitato poche volte (che peraltro anche se sono un paio non è il massimo visto che dovrebbero essere da zero a una)

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2211

Messaggio da Pozz4ever » 29/03/2021, 22:21

Ahia, si rifà il bando delle tre partite, sky rischia di non avere nulla

Leviathan
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1373
3468

Messaggio da Leviathan » 29/03/2021, 22:29

Pozz4ever ha scritto: 29/03/2021, 22:21 Ahia, si rifà il bando delle tre partite, sky rischia di non avere nulla

Sky ha rilanciato a 87.50 per le tre partite e hanno detto no. Mi sembra abbastanza evidente ormai che hanno deciso di non dare nulla a Sky.

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
635
1271

Messaggio da PITTER » 30/03/2021, 9:05

Leviathan ha scritto: 29/03/2021, 22:29
Pozz4ever ha scritto: 29/03/2021, 22:21 Ahia, si rifà il bando delle tre partite, sky rischia di non avere nulla

Sky ha rilanciato a 87.50 per le tre partite e hanno detto no. Mi sembra abbastanza evidente ormai che hanno deciso di non dare nulla a Sky.
Rileggerò l'Inferno di Dante, dato che sarà l'unico posto che mi accoglierà dopo le trecento madonne tirate per i buffering di DAZN.
Ma tutti gli urlatori di Sky cosa faranno?
I vari Caressa Trevisani Adani Compagnoni & Co. si daranno al Padel o alla ginnastica artistica ?

Jack
Hero Member
Hero Member
567
1528

Messaggio da Jack » 30/03/2021, 12:02

PITTER ha scritto: 30/03/2021, 9:05
Leviathan ha scritto: 29/03/2021, 22:29

Rileggerò l'Inferno di Dante, dato che sarà l'unico posto che mi accoglierà dopo le trecento madonne tirate per i buffering di DAZN.
I vari Caressa Trevisani Adani Compagnoni & Co. si daranno al Padel o alla ginnastica artistica ?

Hanno la Champions, la Premier e non so la situazione degli altri campionati o dell'europa league. In ogni caso non è che Sky può far finta che la serie A non esista più quindi ci saranno studio, servizi e tutto il contorno, di certo qualcuno passerà a Dazn che a livello numerico avrò bisogno di tanta più gente e magari di qualche studio. Sui buffering speriamo bene ma ho forti dubbi.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3362
5882

Messaggio da andreaR » 30/03/2021, 12:21

Io da due anni uso dazn e non ho mai avuto nessun problema, evidentemente ho solo avuto culo io a quanto leggo qui

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8660

Messaggio da albizup » 30/03/2021, 12:25

Jack ha scritto: 30/03/2021, 12:02
PITTER ha scritto: 30/03/2021, 9:05
Hanno la Champions, la Premier e non so la situazione degli altri campionati o dell'europa league. In ogni caso non è che Sky può far finta che la serie A non esista più quindi ci saranno studio, servizi e tutto il contorno, di certo qualcuno passerà a Dazn che a livello numerico avrò bisogno di tanta più gente e magari di qualche studio. Sui buffering speriamo bene ma ho forti dubbi.

Champions c'è anche su Mediaset comunque. 

Ma DAZN come funziona negli altri paesi? Oltretutto a me sembra che nessuno manifesti problemi di buffering (o molto raramente) con Game Pass NFL o quello NBA. DAZN da me funziona bene, ma non l'ho provato in giro. Viceversa Skygo malissimo in live per restare sul calcio. 

E' una tecnologia differente? O semplicemente le persone che usano quei servizi, essendo meno in Italia rispetto a quelle che lo userebbero per il caclio, si trovano mediamente in posti con una buona connessione (se uno non ha una buona connessione manco ci prova a usare il game pass)? Io il Game Pass NFL con il cellulare l'ho usato pure in posti fuori mano senza problemi, con connessioni scarse. 

Magari @Wolviesix ne sa qualcosa. 

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7228
15540
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 30/03/2021, 12:43

io non ho nemmeno avuto il problema del freeze durante i preliminari di EL.

c'è da dire che, a parte i casi di blocco 'generale', non è facile capire se si sia trattato di un down momentaneo della connessione internet, del wi-fi di casa o di dazn.

Jack
Hero Member
Hero Member
567
1528

Messaggio da Jack » 30/03/2021, 12:47

albizup ha scritto: 30/03/2021, 12:25
Jack ha scritto: 30/03/2021, 12:02

Champions c'è anche su Mediaset comunque. 

Ma DAZN come funziona negli altri paesi? Oltretutto a me sembra che nessuno manifesti problemi di buffering (o molto raramente) con Game Pass NFL o quello NBA. DAZN da me funziona bene, ma non l'ho provato in giro. Viceversa Skygo malissimo in live per restare sul calcio. 

E' una tecnologia differente? O semplicemente le persone che usano quei servizi, essendo meno in Italia rispetto a quelle che lo userebbero per il caclio, si trovano mediamente in posti con una buona connessione (se uno non ha una buona connessione manco ci prova a usare il game pass)? Io il Game Pass NFL con il cellulare l'ho usato pure in posti fuori mano senza problemi, con connessioni scarse. 

Non ho idea ma è chiaro che non funziona come il game pass, con quello Nba non ho mai avuto buffering per dire, solo qualche problema con l'audio non sincronizzato. Dazn non era impeccabile con un numero più basso di clienti, vediamo se fanno le cose per bene con il boom che avranno.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7228
15540
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 30/03/2021, 12:52

Jack ha scritto: 30/03/2021, 12:47

Non ho idea ma è chiaro che non funziona come il game pass, con quello Nba non ho mai avuto buffering per dire, solo qualche problema con l'audio non sincronizzato. Dazn non era impeccabile con un numero più basso di clienti, vediamo se fanno le cose per bene con il boom che avranno.
a leggere il topic del GP, ci sono stati diversi problemi anche lì.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13805
9820

Messaggio da Wolviesix » 30/03/2021, 12:57

albizup ha scritto: 30/03/2021, 12:25 Champions c'è anche su Mediaset comunque. 

Il GP non più tardi di un anno fa ha dovuto rimborsare perchè durante il SB c'è stato un blocco nel quarto quarto, e appena Deltatre l'ha preso in mano ci son stati talmente tanti disservizi che hanno rimborsato il 25% della quota a tutti (stagione 2017), quindi non lo prenderei esattamente come esempio di servizio che funziona bene.
Poi come dici sono un numero talmente risibile che non fa molto testo.
In generale per questi servizi ci sono tanti fattori che entrano in gioco: banda dell'utilizzatore, sia a disposizione che in utilizzo (se ho una 8 mega magari il servizio funziona bene ma se oltre a me ci sono collegate altre 3 persone su YouTube, Netflix e streaming allora no), potenza del tuo segnale wifi (se sei a 2 piani dal router ovvio che tu possa avere perdita di pacchetti e quindi buffering) e distanza dal router, banda che loro mettono a disposizione, bitrate a cui viene trasmesso il tutto, numero di connessioni in contemporanea, numero di server che mettono a disposizione...
Ovvio che se vai a vedere gli altri paesi questi problemi non esistono perchè non sono al terzo mondo parlando di reti internet.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8660

Messaggio da albizup » 30/03/2021, 13:07

Sì vero, dimenticavo l'esperienza del SB.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13105
9315

Messaggio da azazel » 30/03/2021, 13:26

BruceSmith ha scritto: 30/03/2021, 12:43 io non ho nemmeno avuto il problema del freeze durante i preliminari di EL.

Questo è strano, perché da quello che ho capito fu un problema proprio in fase di trasmissione e non di ricezione :penso: eri in trasferta allo stadio? :biggrin:

Rispondi

Torna a “Calcio”