Tanto Rumors per nulla...
-
- Hero Member
- 8924
- 14796
Re: Tanto Rumors per nulla...
oh sia chiaro che a livello di porcata sono molto peggio gli Heat che vanno a prendersi Jimmy Butler senza spazio salariale andando a costringere Phila ad una trade capestro, oppure il "tutti sanno che Oladipo andrà a Miami e quindi meglio regalarglielo per due noccioline" con la free agency che in teoria è ancora lontana
@nonsense

- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1354
- 1250
marcus morris è arrivato via trade dai knicks, dal mercato dei rottami sono arrivati jackson e noahNoodles ha scritto: 29/03/2021, 9:16ma non era marcus il fratello più forte?casper-21 ha scritto: 29/03/2021, 9:11
Ma poi che tocco di classe assoluta citare Reggie Jackson e non Markieff Morris![]()
lo scorso anno i clippers hanno preso 632 giocatori tra i buyout...non ho letto però questi commenti, come mai?

- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1354
- 1250
il peso specifico di drummond per me è maggiore di quello di Jackson (considerando anche ruolo e roster)... detto ciò per me nessuna differenza, infatti non ho scritto nulla riguardo ai buyouts, mi faceva solamente sorridere il pensiero di una possibile levata di scudi per ReggieNoodles ha scritto: 29/03/2021, 9:17Arvydas73 ha scritto: 29/03/2021, 9:06
mancava solo la levata di scudi per Reggie Cesson![]()
... gli unici a poterla fare erano i tifosi clippers
mi spiegheresti quale sarebbe la differenza tra la firma vostra di reggie cesson lo scorso anno e quella di drummondizia quest'anno?
- casper-21
- Pro
- 830
- 1877
Noodles ha scritto: 29/03/2021, 9:16ma non era marcus il fratello più forte?casper-21 ha scritto: 29/03/2021, 9:11
Ma poi che tocco di classe assoluta citare Reggie Jackson e non Markieff Morris![]()
lo scorso anno i clippers hanno preso 632 giocatori tra i buyout...non ho letto però questi commenti, come mai?
Non lo so quello era un dibattito tra altri 2.

Immagino perchè anno dopo anno stia diventando sempre più esagerato questo meccanismo che di base manda a puttane quello che la nba ti dice dovrebbe essere il suo "meccanismo" ma che di base non lo è più, per loro scelta.
E finchè i nomi sono Reggie Jackson e Markieff Morris dà fastidio a X persone. Quando i nomi sono Drummond, LMA e Blake Griffin capisci che automaticamente attira più scalpore, quindi coinvolge +X persone.
A me personalmente questo meccanismo buyout fa cagare, ma io tifo una squadra che i playoffs non sa neppure cosa siano, quindi "me la cavo" con un paio di battutine, rimane l'unica cosa che mi posso concedere.

Immagino però che un tifoso dei Jazz, per dire, sia bbastanza incazzato nel momento in cui la lega manda a puttane i principi del salary cap su cui ti vuole far credere di essere fondata.
-
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76
- 10
- 141
Quindi mi pare di capire che Detroit negli anni passati non avesse costruito una squadra cosi scarsa, dato che Pezzentius e Drummondizia sono starter nei Lakers
Forse serviva un pò di fiducia!
(sto andando a pesca)
Forse serviva un pò di fiducia!
(sto andando a pesca)
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
la nba è cambiata e la data di inizio la conoscete tutti.albizup ha scritto: 29/03/2021, 9:06Noodles ha scritto: 29/03/2021, 9:03 ma veramente avete scritto 10 pagine di rosicate per 3 buyouts?!?!![]()
![]()
![]()
lo scorso anno però quando i clippers firmarono reggie jackson non me la ricordo sta levata di scudi
forse non è tanto il meccanismo in sè a dare fastidio, ma chi ne beneficia.
Per quanto mi riguarda il meccanismo che da fastidio è sempre lo stesso: la concentrazione di talento in 2/3 squadre. Ma i buyouts sono davvero la punta dell'iceberg, semplicemente l'attestazione di ciò che tutti già sanno, ossia le due squadre che arriveranno in fondo.
il mercato non lo fanno più i GM da tempo ma le stars.
chi non ci ha visto nulla di male quando 3 all stars si muovono per giocare nella stessa squadra, ora non si può lamentare.
tutto è ora una logica e prevedibile conseguenza di quelle azioni.
quest'anno è toccato ai nets, il prossimo anno ce ne saranno altri 3 che vorranno giocare ai knicks o nei warriors o X o y.
inutile oggi fare la guerra alla concentrazione di talento attraverso i buyouts

che tra l'altro nella storia del gioco non hanno mai cambiato nulla.
mi ricordo quando deron williams lasciò i nets a febbraio per andare ai mavericks...sembrava chissà quale grande addizione ma alla fine incise zero nei playoff e un anno dopo si ritirò pure

-
- Newbie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 2
L' NBA dovrebbe indagare su come si comporta un'agenzia....perché favorisce sempre e comunque una squadra.
Guarda a casa la stessa che prende i migliori giocatori che vengono liberati tramite buyout.
Guarda a casa la stessa che prende i migliori giocatori che vengono liberati tramite buyout.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Noodles ha scritto: 29/03/2021, 9:30la nba è cambiata e la data di inizio la conoscete tutti.albizup ha scritto: 29/03/2021, 9:06
Per quanto mi riguarda il meccanismo che da fastidio è sempre lo stesso: la concentrazione di talento in 2/3 squadre. Ma i buyouts sono davvero la punta dell'iceberg, semplicemente l'attestazione di ciò che tutti già sanno, ossia le due squadre che arriveranno in fondo.
chi non ci ha visto nulla di male quando 3 all stars si muovono per giocare nella stessa squadra, ora non si può lamentare.
quest'anno è toccato ai nets, il prossimo anno ce ne saranno altri 3 che vorranno giocare ai knicks o nei warriors o X o y.
mi ricordo quando deron williams lasciò i nets a febbraio per andare ai mavericks...sembrava chissà quale grande addizione ma alla fine incise zero nei playoff e un anno dopo si ritirò pure
Ma sono d'accordo, queste mosse spostano davvero poco. Chi si stupisce più di tanto è perché forse non aveva ancora capito chi fossero le favorite quest'anno, boh.
Rivendico la mia posizione, ma solo come la pensi anche tu, sin dall'inizio su questo andamento generale (non posso più nemmeno scrivere nuovo perchè ormai sono anni che va cosi)

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
albizup ha scritto: 29/03/2021, 9:37Noodles ha scritto: 29/03/2021, 9:30
la nba è cambiata e la data di inizio la conoscete tutti.
Ma sono d'accordo, queste mosse spostano davvero poco. Chi si stupisce più di tanto è perché forse non aveva ancora capito chi fossero le favorite quest'anno, boh.
Rivendico la mia posizione, ma solo come la pensi anche tu, sin dall'inizio su questo andamento generale (non posso più nemmeno scrivere nuovo perchè ormai sono anni che va cosi)
ma le favorite sono le solite: nets, clippers e celtics (che giustamente non hanno voluto prendere drummondizia che li avrebbe solo danneggiati).
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Noodles ha scritto: 29/03/2021, 9:03 ma veramente avete scritto 10 pagine di rosicate per 3 buyouts?!?!![]()
![]()
![]()
lo scorso anno però quando i clippers firmarono reggie jackson non me la ricordo sta levata di scudi
Nooda si sveglia paladino dei buyout ma quelli in malafede sono gli altri. Masterclass pazzesca. 10 pagine di rosicate.

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
nonsense ha scritto: 29/03/2021, 9:49Noodles ha scritto: 29/03/2021, 9:03 ma veramente avete scritto 10 pagine di rosicate per 3 buyouts?!?!![]()
![]()
![]()
Nooda si sveglia paladino dei buyout ma quelli in malafede sono gli altri. Masterclass pazzesca. 10 pagine di rosicate.
essere paladino del nulla sarebbe davvero troppo.
se volete lottare contro il sistema, avete solo sbagliato causa

-
- Hero Member
- 8924
- 14796
ma infatti non mi pare di averti mai detto di non andare nel topic Celtics (o dove ti pare) a scrivere queste battute, ho solo detto che non ci scriverò più io, non vedo dove sia il problemaNoodles ha scritto: 29/03/2021, 9:05lebronpepps ha scritto: 28/03/2021, 1:00 Non ho capito perché si siano scomodati a recruitarlo considerando che nel topic dei Lakers da quello che leggo non torneranno più, me li aspettavo in letto di morte, il buon Drummond sarà corso al loro capezzale
battuta che ci sta, ma perchè se la faccio io dello stesso tipo nel vostro topic vi incazzate tutti?

- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Noodles ha scritto: 29/03/2021, 9:30
Ma CHIIIIIIIIII?!?!?
Chi è che non ci ha visto nulla di male? Dimmi un nome, ma pure i tifosi Heat tra un po' erano schifati

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
ma se vi siete lamentati tutti del clima infame (cit.)lebronpepps ha scritto: 29/03/2021, 9:55ma infatti non mi pare di averti mai detto di non andare nel topic Celtics (o dove ti pare) a scrivere queste battute, ho solo detto che non ci scriverò più io, non vedo dove sia il problemaNoodles ha scritto: 29/03/2021, 9:05
battuta che ci sta, ma perchè se la faccio io dello stesso tipo nel vostro topic vi incazzate tutti?

c'avete una sensibilità molto particolare.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
nonsense ha scritto: 29/03/2021, 9:57Noodles ha scritto: 29/03/2021, 9:30
Ma CHIIIIIIIIII?!?!?
Chi è che non ci ha visto nulla di male? Dimmi un nome, ma pure i tifosi Heat tra un po' erano schifati
ma stai scherzando!??!
la risposta: è una sua scelta personale e professionale incontestabile (cit.) era praticamente trend di mezzo forum
ti prego, non ricordi o forse non c'eri.
lascia perdere