multiple ha scritto: 28/03/2021, 14:49
E se Atlanta salisse alla 2 e prendesse la tua scelta? I Jets puoi sapere chi vogliono prendere ma sei anche sicuro che rifiuterebbero una degna proposta di Atlanta?
Questo articolo
https://49ers.pressdemocrat.com/the-49e ... -be-right/
mi sembra metta insieme considerazioni molto sensate
A me invece pare una bella fila di sciocchezze e banalità.
I 9ers confidano di avere un roster competitivo se Garoppolo gioca tutta la stagione.
Praticamente abbiamo la squadra del 2019 con Trent Williams e Ayiuk in più (e Buckner in meno).
Assieme ai Bucs siamo gli unici ad aver conservato praticamente intatto il roster e preso qualche giocatore non di cartavelina.
Detto questo, cosa fai?
O aspetti un giocatore da sviluppare dietro a Garoppolo oppure rischi grosso e prendi un giocatore che può sostituire Garoppolo in un tempo relativamente breve.
Se non capita una nuova invasione delle locuste,
hai una squadra che già oggi può ragionevolmente puntare un paio di anni ai playoff e a passare un turno almeno.
Il cap si allargherà e firmerai sicuramente Warner.
Hai ceduto la 12 e due scelte sopra la 20 per questo grande rischio. Hai ceduto tanto, ma non la follia.
Se per caso uno dei prossimi due anni, arrivi al grande ballo, Garoppolo riprende in mano il suo destino, comanda un contrattone e lo può anche andare a comandare a New England.
Se va tutto male, il prossimo anno saluti Garoppolo, e hai un giovanotto di buone prospettive per il 22 e la flessibilità per firmare Warner e Bosa.
Ovviamente il pessimo tra i casi è che Garoppolo si rompa e che alla #3 prendi una chiavica e ti tocca andare avanti tre anni con Rosen e vedere gli altri scegliere nella top ten al posto tuo. Non potremo prendere defensive lineman per un po'.
In tutto ciò io avrei aspettato di prendere un giocatore da sviluppare dietro a Garoppolo, ovverossia David Mills