Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...

....
Pro
Pro
559
676

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da .... » 28/03/2021, 16:55

multiple ha scritto: 28/03/2021, 14:49 E se Atlanta salisse alla 2 e prendesse la tua scelta? I Jets puoi sapere chi vogliono prendere ma sei anche sicuro che rifiuterebbero una degna proposta di Atlanta?

Questo articolo
https://49ers.pressdemocrat.com/the-49e ... -be-right/

mi sembra metta insieme considerazioni molto sensate

Per noi cambierebbe niente...si resterebbe sempre con il solo Fields...o con il pippone di North Dakota State.

Brainless49
Senior
Senior
NFL Team: 49ers
912
728

Messaggio da Brainless49 » 28/03/2021, 17:35

Se sei terzo comunque prima di te prendono solo 2 giocatori eh :fischia:
E se i primi due mi lasciano Lawrence o Wilson io mica mi metto a piangere :forza:

luca37
Senior
Senior
MLB Team: Mi fa schifo il baseball
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los angeles Lakers
NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
99
253

Messaggio da luca37 » 28/03/2021, 17:35

.... ha scritto: 28/03/2021, 16:55
multiple ha scritto: 28/03/2021, 14:49 E se Atlanta salisse alla 2 e prendesse la tua scelta? I Jets puoi sapere chi vogliono prendere ma sei anche sicuro che rifiuterebbero una degna proposta di Atlanta?

Questo articolo

Per noi cambierebbe niente...si resterebbe sempre con il solo Fields...o con il pippone di North Dakota State.

Sei ancora convinto di Fields o stai cambiando idea??

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 28/03/2021, 17:56

lelomb ha scritto: 27/03/2021, 16:10 Ma sti cazzi di come si deve sentire no!? Sembra sempre si parli di persone fragili con veri problemi che vanno tutelate.

Mi sembra di legger le cagate su Wentz di Tap.

È un professionista, piglia una cifra di milioni e per di più se vuole aver una carriera al termine di questa stagione deve quantomeno metter su una stagione presentabile.

Quindi se i 49ers valutano di fare anche solo qualche partita di transizione piglia mette il caschetto va in campo e fa quello che deve al meglio che deve, direi che gli conviene pure..

Tu saresti?? Dai fail il bravo scemotto mio , prima di scrivere tap devi pagarmi la royalty.
Hai avuto i tuoi 2 minuti di gloria , ora puoi tornare ad essere unknown .
Immagine Immagine ImmagineImmagine

....
Pro
Pro
559
676

Messaggio da .... » 28/03/2021, 18:18

luca37 ha scritto: 28/03/2021, 17:35

Fields mi sta più che bene...Wilson andrebbe ancora meglio...penso sia lo stesso ragionamento che hanno fatto KS e Lynch prima della trade e cioè saliamo alla tre e ci assicuriamo uno dei due, se i Jets faranno cose da Jets (ne dubito) per noi sarà happy ending altrimenti ci accontenteremo del premio di consolazione che comunque è tanta roba lo stesso.

luca37
Senior
Senior
99
253

Messaggio da luca37 » 28/03/2021, 19:31

.... ha scritto: 28/03/2021, 18:18
luca37 ha scritto: 28/03/2021, 17:35

Fields mi sta più che bene...Wilson andrebbe ancora meglio...penso sia lo stesso ragionamento che hanno fatto KS e Lynch prima della trade e cioè saliamo alla tre e ci assicuriamo uno dei due, se i Jets faranno cose da Jets (ne dubito) per noi sarà happy ending altrimenti ci accontenteremo del premio di consolazione che comunque è tanta roba lo stesso.
No perchè ieri ho letto che hai definito questa trade una cagata pazzesca e non riuscivo a capire il tuo pensiero. Se ti piace Fields non puoi definire questa trade una cagata pazzesca ma casomai una mossa rischiosa esi spera calcolata. Tutto qua.  :ok:

....
Pro
Pro
559
676

Messaggio da .... » 28/03/2021, 19:40

luca37 ha scritto: 28/03/2021, 19:31
.... ha scritto: 28/03/2021, 18:18

No perchè ieri ho letto che hai definito questa trade una cagata pazzesca e non riuscivo a capire il tuo pensiero. Se ti piace Fields non puoi definire questa trade una cagata pazzesca ma casomai una mossa rischiosa esi spera calcolata. Tutto qua.  :ok:

Semplicemente perchè continuo a ritenerla una cagata pazzesca...per il mio modo di vedere le cose non ipotecherei mai il futuro correndo un rischio simile...ma ora siamo in ballo di conseguenza meglio abituarsi all'idea sperando prendano il QB giusto Immagine

luca37
Senior
Senior
99
253

Messaggio da luca37 » 28/03/2021, 20:23

.... ha scritto: 28/03/2021, 19:40
luca37 ha scritto: 28/03/2021, 19:31

Semplicemente perchè continuo a ritenerla una cagata pazzesca...per il mio modo di vedere le cose non ipotecherei mai il futuro correndo un rischio simile...ma ora siamo in ballo di conseguenza meglio abituarsi all'idea sperando prendano il QB giusto Immagine

Anchio la penso come te ma purtroppo con uno come Garoppolo non ti puoi fidare e rischi sempre di mandare la stagione a puttane. Mac Jones alla 12 poteva essere l'alternativa senza ipotecare il futuro ma evidentemente è troppo simile a Garoppolo e si vuole dare una svolta decisa. Poi dovranno essere fortunati col QB che prenderanno ,ma quello lo si saprà col tempo,di sicuro preferisco questa mossa che prendere un veterano e strapagarlo più di Jimmy. L'unica mia perplessità riguarda Shanny e la sua capacità di fare crescere il rookie..ne sarà capace?? io ho tanti dubbi a riguardo e spero di sbagliarmi.

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
842

Messaggio da Jack The Sack » 28/03/2021, 21:22

Questo articolo

A me invece pare una bella fila di sciocchezze e banalità.

I 9ers confidano di avere un roster competitivo se Garoppolo gioca tutta la stagione.
Praticamente abbiamo la squadra del 2019 con Trent Williams e Ayiuk in più (e Buckner in meno).
Assieme ai Bucs siamo gli unici ad aver conservato praticamente intatto il roster e preso qualche giocatore non di cartavelina.

Detto questo, cosa fai?
O aspetti un giocatore da sviluppare dietro a Garoppolo oppure rischi grosso e prendi un giocatore che può sostituire Garoppolo in un tempo relativamente breve.

Se non capita una nuova invasione delle locuste,
hai una squadra che già oggi può ragionevolmente puntare un paio di anni ai playoff e a passare un turno almeno.
Il cap si allargherà e firmerai sicuramente Warner.
Hai ceduto la 12 e due scelte sopra la 20 per questo grande rischio. Hai ceduto tanto, ma non la follia.

Se per caso uno dei prossimi due anni, arrivi al grande ballo, Garoppolo riprende in mano il suo destino, comanda un contrattone e lo può anche andare a comandare a New England.

Se va tutto male, il prossimo anno saluti Garoppolo, e hai un giovanotto di buone prospettive per il 22 e la flessibilità per firmare Warner e Bosa.

Ovviamente il pessimo tra i casi è che Garoppolo si rompa e che alla #3 prendi una chiavica e ti tocca andare avanti tre anni con Rosen e vedere gli altri scegliere nella top ten al posto tuo. Non potremo prendere defensive lineman per un po'.

In tutto ciò io avrei aspettato di prendere un giocatore da sviluppare dietro a Garoppolo, ovverossia David Mills

luca37
Senior
Senior
99
253

Messaggio da luca37 » 28/03/2021, 21:41

Jack The Sack ha scritto: 28/03/2021, 21:22

Questo articolo

A me invece pare una bella fila di sciocchezze e banalità.

I 9ers confidano di avere un roster competitivo se Garoppolo gioca tutta la stagione.
Praticamente abbiamo la squadra del 2019 con Trent Williams e Ayiuk in più (e Buckner in meno).
Assieme ai Bucs siamo gli unici ad aver conservato praticamente intatto il roster e preso qualche giocatore non di cartavelina.

Detto questo, cosa fai?
O aspetti un giocatore da sviluppare dietro a Garoppolo oppure rischi grosso e prendi un giocatore che può sostituire Garoppolo in un tempo relativamente breve.

Se non capita una nuova invasione delle locuste,
hai una squadra che già oggi può ragionevolmente puntare un paio di anni ai playoff e a passare un turno almeno.
Il cap si allargherà e firmerai sicuramente Warner.
Hai ceduto la 12 e due scelte sopra la 20 per questo grande rischio. Hai ceduto tanto, ma non la follia.

Se per caso uno dei prossimi due anni, arrivi al grande ballo, Garoppolo riprende in mano il suo destino, comanda un contrattone e lo può anche andare a comandare a New England.

Se va tutto male, il prossimo anno saluti Garoppolo, e hai un giovanotto di buone prospettive per il 22 e la flessibilità per firmare Warner e Bosa.

Ovviamente il pessimo tra i casi è che Garoppolo si rompa e che alla #3 prendi una chiavica e ti tocca andare avanti tre anni con Rosen e vedere gli altri scegliere nella top ten al posto tuo. Non potremo prendere defensive lineman per un po'.

In tutto ciò io avrei aspettato di prendere un giocatore da sviluppare dietro a Garoppolo, ovverossia David Mills

Tutto giusto ma se vai su Mills e poi Jimmy si rompe sei nella melma e quindi meglio rischiare un Qb che sia più pronto nell'evenienza succeda quello che succede una stagione si è una no. Quindi capisco la trade in questione anche se avrei scelto la via di mezzo con Jones alla 12 ma forse non vogliono più cloni di Jimmy.

....
Pro
Pro
559
676

Messaggio da .... » 28/03/2021, 21:49

Infatti, se gli Dei degli infortuni per un anno, per pura casualità, dirigono lo sguardo altrove difficilmente ci troveremo nelle condizioni di redigere un QB nel 2022 perchè, chiaramente, per salire dalla #12 devi rinunciare ad un capitale, scegliendo chessò alla 20/25 quel capitale devi moltiplicarlo per 2 o per 3...quindi questo era l'anno perfetto per una mossa del genere...aggiungiamo al mix una classe di talenti, secondo me, epocale ha reso la decisione di salire al draft piuttosto facile.

P.S. Certo è che quelle due inutili vittorie contro gli ovini ci sono costate probabilmente un paio di primi giri...mortacci loro :dash2:

luca37
Senior
Senior
99
253

Messaggio da luca37 » 28/03/2021, 22:06

.... ha scritto: 28/03/2021, 21:49 Infatti, se gli Dei degli infortuni per un anno, per pura casualità, dirigono lo sguardo altrove difficilmente ci troveremo nelle condizioni di redigere un QB nel 2022 perchè, chiaramente, per salire dalla #12 devi rinunciare ad un capitale, scegliendo chessò alla 20/25 quel capitale devi moltiplicarlo per 2 o per 3...quindi questo era l'anno perfetto per una mossa del genere...aggiungiamo al mix una classe di talenti, secondo me, epocale ha reso la decisione di salire al draft piuttosto facile.

P.S. Certo è che quelle due inutili vittorie contro gli ovini ci sono costate probabilmente un paio di primi giri...mortacci loro :dash2:

Aveva ragione esba che dovevamo perdere quelle due tre partite che ci sono costate 5-6 posizioni. vabbè oramai è andata così..

....
Pro
Pro
559
676

Messaggio da .... » 28/03/2021, 23:02

luca37 ha scritto: 28/03/2021, 22:06
.... ha scritto: 28/03/2021, 21:49 Infatti, se gli Dei degli infortuni per un anno, per pura casualità, dirigono lo sguardo altrove difficilmente ci troveremo nelle condizioni di redigere un QB nel 2022 perchè, chiaramente, per salire dalla #12 devi rinunciare ad un capitale, scegliendo chessò alla 20/25 quel capitale devi moltiplicarlo per 2 o per 3...quindi questo era l'anno perfetto per una mossa del genere...aggiungiamo al mix una classe di talenti, secondo me, epocale ha reso la decisione di salire al draft piuttosto facile.

Aveva ragione esba che dovevamo perdere quelle due tre partite che ci sono costate 5-6 posizioni. vabbè oramai è andata così..

Dopo week #2 avevamo capito che il "revenge tour" si era trasformato in "injury tour", dopo le due sconfitte b2b in week #4 e #5 contro Eagles e Odontoceti abbiamo capito che le probabilità di una wild card erano pari a zero...ciò nonostante abbiamo continuato a mandare in campo giocatori mezzi rotti o che rientravano dalla IR evidentemente fuori forma o non ancora guariti...emblematica la catena di infortuni muscolari capitati a (vado a memoria) Samuel, K Williams, Sherman e Greenlaw e quelli a caviglie e ginocchia di Mostert, Wilson, Spoon, Jimmy ed altri che non ricordo...ora non dico che sarebbe stato lecito tankare spudoratamente perchè è una cosa che va contro i principi dello sport...ma almeno non rischiare la salute di quei giocatori che evidentemente non stavano bene non sarebbe stata una cattiva idea e magari ci saremmo trovati in una posizione sul board più vantaggiosa...ma vabbè è andata così e ce ne faremo una ragione.

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 29/03/2021, 8:28

Questo articolo

Cioè voi siete convinti che abbiano fatto questa mossa da "o la va o la spacca" perché gli vanno bene entrambi i giocatori che potrebbero toccargli alla 3? Non faccio i nomi perché non ho idea di chi siano i vari QB che avete nominato... mai visti giocare, mai letto niente su di loro.
Ci sarà una differenza tra i due e ne valuteranno uno meglio di un altro immagino: se paghi una scelta più del doppio del suo valore, farai bene alla fine a prendere quello che volevi, non quello che ti lasciano gli altri scavalcandoti alla 2. 
Come diceva l'articolo che non è piaciuto a Jack, secondo me è una "Can't miss choice", per cui fossi il GM vorrei essere sicuro di rovinarmi con le mie mani :-)
Poi alla 3 invece di un QB scelgono Solomon Thomas II e allora sì che ci divertiamo!  :forza:

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
842

Messaggio da Jack The Sack » 29/03/2021, 9:10

multiple ha scritto: 29/03/2021, 8:28

Cioè voi siete convinti che abbiano fatto questa mossa da "o la va o la spacca" perché gli vanno bene entrambi i giocatori che potrebbero toccargli alla 3? Non faccio i nomi perché non ho idea di chi siano i vari QB che avete nominato... mai visti giocare, mai letto niente su di loro.
Ci sarà una differenza tra i due e ne valuteranno uno meglio di un altro immagino: se paghi una scelta più del doppio del suo valore, farai bene alla fine a prendere quello che volevi, non quello che ti lasciano gli altri scavalcandoti alla 2. 
Come diceva l'articolo che non è piaciuto a Jack, secondo me è una "Can't miss choice", per cui fossi il GM vorrei essere sicuro di rovinarmi con le mie mani :-)
Poi alla 3 invece di un QB scelgono Solomon Thomas II e allora sì che ci divertiamo!  :forza:
a me pare evidente che sono saliti alla #3 perché ritengono adeguati sia Wilson, sia Fields.
Se avessero ritenuto che solo Wilson (ad esempio) era da prendere a tutti i costi, non si sarebbero svenati per rischiare di vedere il giocatore che punti finire da qualche altra parte alla #2.

Tra l'altro le quotazioni di Fields stanno in qualche modo salendo e c'è chi lo mette davanti a Wilson.

Anch'io ritengo cmq che l'opzione Solomontomas resti sempre valida fino a prova contraria :dash2:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”