Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 25/03/2021, 15:05

@lele_warriors

Ultima modifica di Brian_di_Nazareth il 25/03/2021, 15:08, modificato 1 volta in totale.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 25/03/2021, 15:07

Brian_di_Nazareth ha scritto: 25/03/2021, 15:04
Noodles ha scritto: 25/03/2021, 14:56

lol

i soli davis e james prendono il prossimo anno la modica cifra di 76,000,000 di dollari.

o si prendono il contratto di popeye (ma perchè dovrebbero ?) insieme a quello di kuzma (questo si piu probabile), oppure con i 25 di lowry con soli 5 giocatori siamo esattamente allo stesso identico punto vostro, se non peggio (129 milioni).  :biggrin:

Ah vero...kuzma lievita.

Infatti io non lo farei, ma è pur vero che voi avete in incentivo in più di qualunque squadra NBA a fare un allin con un orizzonte breve: LBJ scade fra 2 anni (oltre al fatto che prima o poi il Tempo sconfiggerà anche lui )

Situazione generale un po 'diversa se permetti anche se finanziariamente molto simile.

appunto, come vedi la situazione finanziaria è molto simile ma non può essere la prima discriminante.

nel caso lakers dipende chi diamo, perchè mollare ora schroder mi sembra prematuro.
secondo me non sta facendo male e non abbiamo bisogno di ulteriore maturità ed esperienza.
da noi c'è bisogno solo di gente fisicamente a posto  :biggrin:

come esperienza siete voi quelli che ne avete più bisogno secondo me.

poi ripeto, dipende sempre dal prezzo richiesto dai raptors.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 25/03/2021, 15:08

Brian_di_Nazareth ha scritto: 25/03/2021, 14:58 Davvero? :shocking:
Mah....almeno una scelta solo per scaricarlo la vorrei e per il duo Gordon+Fournier solo un giovane (o viceversa)?
Non ricordo dove lo avevo letto, però se non mi sbaglio dicevano pure che erano più i Celtics a non voler mettere Kemba che non i Magic a prenderlo perchè mi pare fosse una esplicita richiesta dell'allenatore. Immagino che l'idea fosse: Vucevic + Walker -> proviamo a fare il playin e poi il prossimo anno quando tornano pure Isaac e Fultz il nostro solito 8° posto non ce lo ruba più nessuno. 

Io sono convinto che siano Boston a dover pagare Orlando, ma se succedesse il contrario non mi sorprenderebbe totalmente per quello ci ero andato cauto sul resto della trade. 

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 25/03/2021, 15:13

Noodles ha scritto: 25/03/2021, 15:07
appunto, come vedi la situazione finanziaria è molto simile ma non può essere la prima discriminante.

nel caso lakers dipende chi diamo, perchè mollare ora schroder mi sembra prematuro.
secondo me non sta facendo male e non abbiamo bisogno di ulteriore maturità ed esperienza.

Ma devi guardare anche quella!
LBJ scade fra due anni e ti resta solo il contrattone di Davis a roster.
Rinnoverete LBJ? Mah...

Anche Embiid scade fra due anni...ma si spera di rinnovarlo e a roster ci saranno 70M+ di Simmons e Tobias

Ma poi di che discutiamo?
Tu di mettere assieme i migliori giocatori al momento per vincere (e grazie, capace anche io)
Io di vedere come questi si incastrano nel equilibrio finanziario di una franchigia.

Stiamo discutendo di due cose diverse....e in particolare io sto cercando una via che sia vincente e finanziariamente non castrante per n anni.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 25/03/2021, 15:14

The Raptors want Tyrese Maxey, Matisse Thybulle, and 2 first round picks from Sixers for Kyle Lowry

A saldo proprio.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 25/03/2021, 15:20

La mia posizione ufficiale su Lowry per Green,Maxey,Thybulle e due prime scelte e poi rifirmato a 25 l'anno è:
che vada pure a Miami o resti a Toronto.

Noi ce l'andiamo a giocare con i nostri e, se non si vince, ci si riprova il prossimo anno.
grazie.

evil_schuldiner
Senior
Senior
NBA Team: Brooklyn Nets
420
360

Messaggio da evil_schuldiner » 25/03/2021, 15:21

Brian_di_Nazareth ha scritto: 25/03/2021, 15:05
@lele_warriors

Nooo, Javalone! :piango:
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian  Eagle

evil_schuldiner
Senior
Senior
NBA Team: Brooklyn Nets
420
360

Messaggio da evil_schuldiner » 25/03/2021, 15:22

Considerando che Drummond andrà quasi sicuramente ai Lakers, come lungo appetibile non rimane che Ed Davis.
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian  Eagle

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 25/03/2021, 15:22

Brian_di_Nazareth ha scritto: 25/03/2021, 15:13
Noodles ha scritto: 25/03/2021, 15:07

Rinnoverete LBJ? Mah...

Anche Embiid scade fra due anni...ma si spera di rinnovarlo e a roster ci saranno 70M+ di Simmons e Tobias

Tu di mettere assieme i migliori giocatori al momento per vincere (e grazie, capace anche io)
Io di vedere come questi si incastrano nel equilibrio finanziario di una franchigia.

Stiamo discutendo di due cose diverse....e in particolare io sto cercando una via che sia vincente e finanziariamente non castrante per n anni.

il problema è che in qualunque modo la giri, l'acquisizione di un eventuale quarto pezzo forte ti andrà sempre a castrare a livello finanziario, c'è poco da fare.

l'unica parte del tuo discorso che condivido è dare quel range di soldi (20-25) ad un player più giovane.

ma chi?

perchè sono 3 ore che ti chiedo di brogdon, ma temo che il suo prezzo sia più alto rispetto a quello che chiedono in questo momento i raptors per lowry.

lui sicuramente va a formare un quartetto destinato a durare più a lungo, ma per prenderlo paghi di più e nell'immediato ha un impatto tecnico minore di lowry.

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 25/03/2021, 15:27

Brian_di_Nazareth ha scritto: 25/03/2021, 15:05
@lele_warriors

Trade molto discutibile lato Nuggets eh.

Tra l'altro al tempo pagarono una prima scelta ai Sixers di Hinkie per dumpare gli 11 milioni del suo contratto. Bei tempi.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 25/03/2021, 15:29

Noodles ha scritto: 25/03/2021, 15:22
Brian_di_Nazareth ha scritto: 25/03/2021, 15:13

Rinnoverete LBJ? Mah...

il problema è che in qualunque modo la giri, l'acquisizione di un eventuale quarto pezzo forte ti andrà sempre a castrare a livello finanziario, c'è poco da fare.

l'unica parte del tuo discorso che condivido è dare quel range di soldi (20-25) ad un player più giovane.

ma chi?

perchè sono 3 ore che ti chiedo di brogdon, ma temo che il suo prezzo sia più alto rispetto a quello che chiedono in questo momento i raptors per lowry.

lui sicuramente va a formare un quartetto destinato a durare più a lungo, ma per prenderlo paghi di più e nell'immediato ha un impatto tecnico minore di lowry.

L'acquisizione di un eventuale quarto pezzo ti va a castrare ma qua non si tratta solo a livello di finanziario ma anche a livello di asset futuri.
Le squadre che vincono il 4° pezzo non lo pagano 25M l'anno.
Questo è il punto.

Brogdon (che no so nemmeno se sia sul mercato, era una voce che girava) è già troppo (21) ma è giovane e scade fra due anni.
Se a metà della prossima stagione le cose non si sono incastrate, non ti serve chissà che per scaricare la sua scadenza.
Lowry invece...

Ma poi se le richieste sono quelle....ovvero tutti gli asset che ci rimangono, i lascerei che vada a miami oppure che toronto lo perda per nulla questa estate. :thumbup:

Ripeto: tu vedi questa stagione dei sixers come o victoria o muerte.
Io personalmente no.

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 25/03/2021, 15:30

Brian_di_Nazareth ha scritto: 25/03/2021, 14:43 E' arrivata Hollywood (semi cit.) @lele_warriors

A me sta cosa che ci sarebbe baruffa per un giocatore a poche ore dalla deadline fa ridere parecchio comunque

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1587
1266

Messaggio da Manuel80 » 25/03/2021, 15:31

Brian_di_Nazareth ha scritto: 25/03/2021, 15:14 The Raptors want Tyrese Maxey, Matisse Thybulle, and 2 first round picks from Sixers for Kyle Lowry

A saldo proprio.

Fortuna è a scadenza, altrimenti pure Embiid...

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 25/03/2021, 15:31

è stato più forte kobe o lebron?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 25/03/2021, 15:32

Brian_di_Nazareth ha scritto: 25/03/2021, 15:29
Noodles ha scritto: 25/03/2021, 15:22

ma chi?

Ripeto: tu vedi questa stagione dei sixers come o victoria o muerte.
Io personalmente no.

no no.

diciamo questa + le prossime due.

oltre non saprei per Embiid sinceramente.
(che non significa che smette di giocare eh...intendo la durata del suo prime, che è entrato nella fase più alta).

Rispondi

Torna a “NBA”