Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Serie A 2020-21 - La caduta dell'Anziana Signora

La gente vuole solo il goal
Rispondi
esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Re: Serie A 2020-21 - La caduta dell'Anziana Signora

Messaggio da esba » 25/03/2021, 10:18

Ho fatto il fantacalcio una sola volta in vita mia.

Ma come fai a prendere giocatori gobbi e bauscioni, oppure giallorossi e laziali, i fiorentini poi...e fare il tifo per loro.
Impossibile per me.

Ho abbandonato subito.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 25/03/2021, 11:26

esba ha scritto: 25/03/2021, 10:18 Ho fatto il fantacalcio una sola volta in vita mia.

Ma come fai a prendere giocatori gobbi e bauscioni, oppure giallorossi e laziali, i fiorentini poi...e fare il tifo per loro.
Impossibile per me.

Ho abbandonato subito.

beh ma il fantacalcio essenzialmente è un'ottima scusa per trovarsi e stare 6 ore a bere birra. il resto dell'anno è un riempitivo :forza:

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 25/03/2021, 11:32

Io ho ripreso a farlo da due anni a sta parte in coppia con un mio amico, ovviamente con la clausola che non avremmo mai avuto un giocatore della Juventus.

Più che altro è ridicolo che il risultato dipenda da votazioni messe da gente che
a- non capisce un cazzo di calcio
b- deve fare un favore ad un calciatore/procuratore amico
c- deve seguire la linea editoriale imposta in base a proprietari, investimenti pubblicitari, ecc...

Esempio dell'ultima giornata: Tomori (uno dei migliori in campo in una vittoria in traserta) ha preso 6 come Bonucci - il cui comportamento sul gol è stato accuratamente dettagliato da @Noodles - che ha perso in casa col Benevento
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 25/03/2021, 11:43

mr.kerouac ha scritto: 25/03/2021, 11:32 Io ho ripreso a farlo da due anni a sta parte in coppia con un mio amico, ovviamente con la clausola che non avremmo mai avuto un giocatore della Juventus.

Più che altro è ridicolo che il risultato dipenda da votazioni messe da gente che
c- deve seguire la linea editoriale imposta in base a proprietari, investimenti pubblicitari, ecc...

Esempio dell'ultima giornata: Tomori (uno dei migliori in campo in una vittoria in traserta) ha preso 6 come Bonucci - il cui comportamento sul gol è stato accuratamente dettagliato da @Noodles - che ha perso in casa col Benevento

Esattamente il motivo per cui ho smesso di fare il fantacalcio italiano, non e' credibile.
Quello inglese invece e' basato tutto su dati tangibili: gol, assist, clean sheet, piu bonus in base alla prestazione (palloni recuperati, % successo passaggi ecc). Non e' perfetto (perche' per esempio gente come Kante' e' completamente inutile ai fini del gioco) ma sicuramente meglio di un gioco basato su valutazioni personali.
E in piu non mi tocca dover prendere giocatori della Juve :forza:

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 25/03/2021, 11:57

mr.kerouac ha scritto: 25/03/2021, 11:32 Io ho ripreso a farlo da due anni a sta parte in coppia con un mio amico, ovviamente con la clausola che non avremmo mai avuto un giocatore della Juventus.

Kero come chirico. :shocking:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 25/03/2021, 12:12

Faccio l'outlet (cit).
Finchè ha giocato ogni anno ho preso De Rossi
Immagine

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3369
5887

Messaggio da andreaR » 25/03/2021, 12:17

A che serve De Rossi al fantacalcio ?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 25/03/2021, 12:21

steve ha scritto: 25/03/2021, 11:57

Kero come chirico. :shocking:

Faccione di Seedorf e didascalia FUORI IL PAZZO, ho sputato il caffe'
PS Il cravatta come sempre avanti anni luce, Pippo grande allenatore :notworthy:
Ultima modifica di Rico Tubbs il 25/03/2021, 12:24, modificato 1 volta in totale.

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 25/03/2021, 12:24

andreaR ha scritto: 25/03/2021, 12:17 A che serve De Rossi al fantacalcio ?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

modificatore di centrocampo.
Immagine

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 25/03/2021, 12:35

oltre i tuoi 3 punti che confermo, devi aggiungere anche un altro elemento: la reputazione.

specie riguardo i voti della gazzetta (ma oramai coinvolge quasi tutte le massime testate).

la partita che Bonucci gioca con il benevento, se la gioca un difensore titolare di una squadretta di bassa classifica prende 5.
tutta la vita.
ma pure, per rimanere nella stessa squadra, Demiral prende meno, tipo 5.5
e Rugani una volta avrebbe preso 5.

sembra scontato a volte, ma la reputazione di un giocatore incide molto.

e va a inficiare pure la sua valutazione.

per quanto mi riguarda faccio il fantacalcio senza interruzioni dalla stagione 94-95.
(vinta tra l'altro agilmente col tridente ravanelli-balbo-signori...gol a grappoli  :shades: )

però oramai la proseguo quasi per inerzia...mi sono abbastanza rotto il cazzo.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 25/03/2021, 12:56

Di fantacalcio esiste solo il Fantamorti! :shades:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
1716
589

Messaggio da Kun » 25/03/2021, 13:12

Concordo anche sulle virgole e, aggiungo, personalmente mi sono goduto più la serie A quest'anno che ho fatto una squadra imbarazzante e costantemente rotta con cui sono ultimo che gli altri anni che lottavo per i premi.
Francamente potermi vedere una qualsiasi partita di A senza avere l'ansia che se segna tizio a caso perdo, me le fa godere di più. Anche se guardo Benevento-Bologna. Prima piuttosto che mettermi ansia così preferivo guardarmi una partita scandaloso di Bundes o PL, ora invece magari a parità di "qualità" mi fermo sulla Serie A :thumbup:
Once a Knick, always a Knick.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 25/03/2021, 13:15

Bonaz ha scritto: 25/03/2021, 12:56 Di fantacalcio esiste solo il Fantamorti! :shades:

Di cui @rowiz è un ottimo player
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Dead Man
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 25/03/2021, 13:27

Basterebbe impostare il voto statistico per il Fantacalcio e risolvete tutto

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 25/03/2021, 14:23

io comunque della serie A quando possibile guardo veramente di tutto (visto anche monnezza pura), anche perchè poi commentare la giornata di fantacalcio nel gruppo whatsapp mi diverte moltissimo, mi rompo molto di più le palle a fare l'asta (anche perchè poi da quando lavoro si fa di venerdì/sabato ed il venerdì/sabato preferisco fare altro piuttosto che tirarmi Tabanelli fino alle 2 di notte), dovrei fare l'allenatore ed arrivare alla prima di campionato con l'asta già fatta da qualcun altro

credo comunque che diverse partite le guarderei anche senza fantacalcio di mezzo

gli altri campionati, pur riconoscendo che il livello in diversi casi sia più alto, faccio davvero fatica ad appassionarmi (a meno che non piazzo delle scommesse, lì cambia tutto, vista anche roba indegna :forza: )

NBA guardo i Celtics e un pò di partite su Sky (nel weekend a volte mi guardo gli ultimi quarti di alcune), durante i playoff invece cerco di guardare il più possibile, ma comunque meno di quanto riuscissi a fare in precedenza (fare nottata per vedere una partita invece totalmente sparito)

in generale, credo che lo spartiacque sia il lavoro, che ti ruba tanto tempo, per cui, di conseguenza cala anche il tempo da dedicare allo sport, come in proporzione il tempo per tutto il resto, ad esempio quest'anno avrò visto mezza partita di March Madness, se me lo avessero sette-otto anni fa mi sarei preso per matto

Rispondi

Torna a “Calcio”