Poi che se ne realizzeranno la metà di quelle sussurrate è nella natura delle cose
aeroplane_flies_high ha scritto: 25/03/2021, 9:05 Secondo me Lowry finisce ai Sixers per Danny Green, Maxey e draft compensations
Brian_di_Nazareth ha scritto: 25/03/2021, 9:10aeroplane_flies_high ha scritto: 25/03/2021, 9:05 Secondo me Lowry finisce ai Sixers per Danny Green, Maxey e draft compensations
Cioè non abbiamo dato Maxey per Harden e lo diamo per Lowry?
Dubito....
Lowry finisce a Miami per Dragic, Olynik, Achiuwa e forse una seconda.
aeroplane_flies_high ha scritto: 25/03/2021, 9:19Brian_di_Nazareth ha scritto: 25/03/2021, 9:10
Cioè non abbiamo dato Maxey per Harden e lo diamo per Lowry?
Dubito....
Lowry finisce a Miami per Dragic, Olynik, Achiuwa e forse una seconda.
Ne capisci sicuramente più di me, ma secondo me gli Heat non si muovono, o meglio, prendono Aldridge dal buyout.
Harden voleva i Nets ed è finito ai Nets.
Brian_di_Nazareth ha scritto: 24/03/2021, 21:20 https://heatnation.com/rumors/report-nba-officials-believe-duncan-robinson-will-get-15m-20m-annually-in-free-agency/
20M no...facciamo 17M?
nonsense ha scritto: 25/03/2021, 9:52Brian_di_Nazareth ha scritto: 24/03/2021, 21:20 https://heatnation.com/rumors/report-nba-officials-believe-duncan-robinson-will-get-15m-20m-annually-in-free-agency/
20M no...facciamo 17M?
Sicuramente sono io che sottostimavo Robinson, ci sta un contratto simile.
Brian_di_Nazareth ha scritto: 25/03/2021, 9:41aeroplane_flies_high ha scritto: 25/03/2021, 9:19
Ne capisci sicuramente più di me, ma secondo me gli Heat non si muovono, o meglio, prendono Aldridge dal buyout.
Ma Lowry non vuole i Sixers.
Vuole qualcuno che lo paghi e giocare con gli amici...che si chiamano Butler, non Simmons (con cui per altro ha cocciato)
Se i Sixers lo prendono per Green, Maxey e diciamo prima 2021 (ammesso che basti, io chiederei la 23), hanno praticamente finito gli asset dratf da tradare, perso il giovane più promettente , uno starter e, dopo aver pagato la luxory quest'anno, la devono pagare anche per i prossimi 2 (a meno di non tradare uno tra Joel,Ben e Tobia il prossimo anno)
Quest'anno pagherebbero 29M di tasse.
Il prossimo, con Lowry rinnovato a 25M, lo starting 5 (Ben,Joel,Curry,Tobias,Lowry) cuberebbe 139M (se il cap sale sarebbe solo loro di 5M sopra la luxory) con Tisse, Shake,Reed e Joe dalla panca.
Ogni $ che aggiungi ne paghi 2.5 di tasse.
Stessa cosa l'anno dopo, solo che ogni $ che aggiungi ne paghi 3.5 di tasse.
Ora: 29M quest'anno, altrettanti il prossimo per una panca decente e magari il doppio il terzo anno.
Devi mettere in conto un 100M in tre anni di tasse (e poi non è detto che finisca se vuoi tenere Embiid) per quel roster che forse può vincere?
Non lo so.
Come tifoso me ne sbatterei, no sono $ miei, ma un occhio al bilancio le franchigie lo devono anche dare.
Brian_di_Nazareth ha scritto: 25/03/2021, 9:41aeroplane_flies_high ha scritto: 25/03/2021, 9:19
Vuole qualcuno che lo paghi e giocare con gli amici...che si chiamano Butler, non Simmons (con cui per altro ha cocciato)
Se i Sixers lo prendono per Green, Maxey e diciamo prima 2021 (ammesso che basti, io chiederei la 23), hanno praticamente finito gli asset dratf da tradare, perso il giovane più promettente , uno starter e, dopo aver pagato la luxory quest'anno, la devono pagare anche per i prossimi 2 (a meno di non tradare uno tra Joel,Ben e Tobia il prossimo anno)
Il prossimo, con Lowry rinnovato a 25M, lo starting 5 (Ben,Joel,Curry,Tobias,Lowry) cuberebbe 139M (se il cap sale sarebbe solo loro di 5M sopra la luxory) con Tisse, Shake,Reed e Joe dalla panca.
Ora: 29M quest'anno, altrettanti il prossimo per una panca decente e magari il doppio il terzo anno.
Devi mettere in conto un 100M in tre anni di tasse (e poi non è detto che finisca se vuoi tenere Embiid) per quel roster che forse può vincere?
Non lo so.
Come tifoso me ne sbatterei, no sono $ miei, ma un occhio al bilancio le franchigie lo devono anche dare.
Noodles ha scritto: 25/03/2021, 10:03Brian_di_Nazareth ha scritto: 25/03/2021, 9:41
Non lo so.
tu puoi fare tutti i discorsi di cap che preferisci.
alcuni condivisibili, altri un pò meno.
ma io ti dico che tecnicamente lowry è il fit perfetto per questi sixers.
perchè oramai è una guardia/play, gioca bene sugli scarichi, prende i tiri sotto pressione e difende più che discretamente.
non è quindi conflittuale col gioco di Simmons, anzi potrebbe esaltarlo.
perchè ad ogni penetrazione Ben non può mai essere raddoppiato dall'uomo di lowry.
voglio vedere come difendi contro una squadra che sotto ti fa quasi sempre canestro con embiid, che rompe quasi sempre i raddoppi con l'esplosività di simmons e che sul perimento e nei momenti importanti conta un giocatore dell'esperienza e qualità di lowry.
poi ripeto, io nel vostro caso avrei fatto di tutto per prendere harden, già te l'ho scritto.
ma anche se lowry non è il massimo dal punto di vista contrattuale, tecnicamente sarebbe l'ideale in questo momento.
Non lo so.
Brian_di_Nazareth ha scritto: 25/03/2021, 10:22Noodles ha scritto: 25/03/2021, 10:03
tu puoi fare tutti i discorsi di cap che preferisci.
alcuni condivisibili, altri un pò meno.
ma io ti dico che tecnicamente lowry è il fit perfetto per questi sixers.
perchè oramai è una guardia/play, gioca bene sugli scarichi, prende i tiri sotto pressione e difende più che discretamente.
non è quindi conflittuale col gioco di Simmons, anzi potrebbe esaltarlo.
perchè ad ogni penetrazione Ben non può mai essere raddoppiato dall'uomo di lowry.
voglio vedere come difendi contro una squadra che sotto ti fa quasi sempre canestro con embiid, che rompe quasi sempre i raddoppi con l'esplosività di simmons e che sul perimento e nei momenti importanti conta un giocatore dell'esperienza e qualità di lowry.
poi ripeto, io nel vostro caso avrei fatto di tutto per prendere harden, già te l'ho scritto.
ma anche se lowry non è il massimo dal punto di vista contrattuale, tecnicamente sarebbe l'ideale in questo momento.
Non ho detto che Lowry non va bene a Phila come fit tecnico, anzi.
Ho solo detto che:
a) i suoi amici stanno a Miami e non a Phila
b) che ci incasina il cap non di poco
c) diventerebbe l'unico 35enne a più di 15M l'anno oltre LBJ e Chris Paul.
Quindi vedo più probabile Miami.
Personalmente poi, se devo pagare asset veri, mi prendo Brogdon.
Poi boh...sarò prevenuto io , ma anche l'anno contro di noi non m'è parso che Lowry sia stato un difference maker, specie nella gara decisiva.
Quindi se devo dare asset, incasinare il futuro etc...ci penso due volte. Qua i Simmons/Embiid/Tobias sono under 28 e con altri anni di contratto a roster.
Bisogna dare un colpo al cerchio e uno alla botte secondo me.
Ad ogni modo, secondo me, la vera magata del GM (Brand) sarebbe trasformare (con picks) i 33M in scadenza di Green,Scott,Fergs,Bradley, Poirier e Maxey in un giocatore RFA da 11M quest'anno e in uno da 10M massimo.
A quel punto scendi sotto le tasse quest'anno e puoi rinnovare il tuo RFA agevolmente il prossimo.