Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da nolian » 23/03/2021, 6:40

Pare che per Gordon sia corsa a due tra C's e Nugs
Bol Bol + Barron + draft compensation (?)
che mi pare un offerta onesta
2 protected FRP invece l'offerta dei celtici...
Che sono anche interessati a Fournier

furiottego
Senior
Senior
31
134

Messaggio da furiottego » 23/03/2021, 7:38

Ma Gordon vale così tanto più di Smart? Perché altrimenti questo gran senso per i Celtics non lo vedo. Fournier è una scadenza che a fine anno dovrai pagare parecchio perché sta mettendo su numeri in contesto perdente... boh...

Se è vera l'offerta, fossi nei Magic accetterei subito. Ma Ainge, che ha perso mille occasioni migliori, che fa una roba così non ce lo vedo, onestamente.

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 23/03/2021, 8:52

Io non ho ben capito perché i tifosi Magic siano convinti che il destino di Fournier sia o trade o rinnovo a soldoni.

Su Gordon-Celtics sinceramente mi sembra poco credibile e non leggo neppure dubbi sul fit tecnico con Tatum e Jaylen, sì che esiste anche la panca nel basket però boh.

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 23/03/2021, 8:54

nolian ha scritto: 23/03/2021, 6:40 Pare che per Gordon sia corsa a due tra C's e Nugs
Bol Bol + Barron + draft compensation (?)
che mi pare un offerta onesta
2 protected FRP invece l'offerta dei celtici...
Che sono anche interessati a Fournier

Lo vedo bene con Mo Bamba Bol Bol... Direttamente nell'umido dei tagliati Nba in 3 anni. Ma tutta la vita due prime scelte brutte di cui almeno controlli il destino, e puoi anche trovare due role player onesti.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1949
1705

Messaggio da Radiofreccia » 23/03/2021, 9:14

Tra l'offerta dei C's e quella dei Nuggets, non c'è il minimo paragone.

Smart più due 1st round picks è tantissima roba per un giocatore in scadenza nel 2022 che vuole andar via (Gordon) più un giocatore con enormi limiti e con un gioco piuttosto monodimensionale che serve a metter sù numeri ottimi in contesti perdenti e per di più va in scadenza ora (Fournier).

La mossa di Ainge mi sa tanto di mossa della disperazione, perché chiaro che il loro need sia in frontcourt e non risolvono nulla dando via un 3&D come Smart per due giocatori simili. A meno che l'idea non sia di portare il francese in 2nd unit sperando che possa diventare un sesto uomo da 15-17 ppg veloci, anche perché la panchina dei C's è una roba incommentabile.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Longinus
Pro
Pro
2834
2248

Messaggio da Longinus » 23/03/2021, 9:30

Ainge non paga mai nella vita gordon e fournier quel prezzo,su.

Peraltro a meno di circostanze eclatanti,tipo litigi con il coach/compagni/infortuni,non darà mai via smart.

Gordon per i celtics sarebbe una ottima aggiunta, due prime oppure pick+giovane sarebbe un affare per tutti (motivo per cui non succederà).

E bol bol ai magic sarebbe una delle mosse più stupide mai viste(motivo per cui potrebbe succedere)

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 23/03/2021, 9:31

Insomma i Celtics si vorrebbero vendere l'anima (Smart) per Gordon e l'uomo che non si può googolare...e ci aggiungono 2 prime.
Wow.
Al solito finirà così:

"Ainge was in on [Player X] up until the last second. Danny thought he had a deal in place for [Player X] but ultimately [Team Y] requested too rich of a compensation package for [Player X] in Ainge's estimation."

:forza:

evil_schuldiner
Senior
Senior
NBA Team: Brooklyn Nets
420
360

Messaggio da evil_schuldiner » 23/03/2021, 9:51

La base di due prime (da capire eventuali protezioni però) sarebbe giusta per Gordon e secondo me invece con Tatum farebbe una bella coppia di 3-4 intercambiabili quando sono in campo assieme. Se i Celtics stanno inoltre cercando qualcuno che metta punti dalla panca credo si possa trovare qualcosa di valido anche rimettendoci meno che per Fournier.
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian  Eagle

the pacer
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Indiana Pacers
43

Messaggio da the pacer » 23/03/2021, 10:08

Ma i Celtics non possono mettere Kemba nella trade anzichè Smart?

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 23/03/2021, 10:10

the pacer ha scritto: 23/03/2021, 10:08 Ma i Celtics non possono mettere Kemba nella trade anzichè Smart?

Certo, ma se sono Orlando mi faccio aggiungere un altro paio di prime visto impatto/età/contratto/ginocchio :forza:

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 23/03/2021, 10:22

furiottego ha scritto: 23/03/2021, 7:38 Ma Gordon vale così tanto più di Smart? Perché altrimenti questo gran senso per i Celtics non lo vedo. Fournier è una scadenza che a fine anno dovrai pagare parecchio perché sta mettendo su numeri in contesto perdente... boh...

Se è vera l'offerta, fossi nei Magic accetterei subito. Ma Ainge, che ha perso mille occasioni migliori, che fa una roba così non ce lo vedo, onestamente.
da quel che ho capito io, sono i Magic a volere Smart, mentre Ainge non vuol metterlo
Uno dei due (Gordon o Fournier) li vuol prendere con la trade exception. Per l'altro credo che voglia impacchettare Tristano e altra paccottiglia

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 23/03/2021, 10:26

nonsense ha scritto: 23/03/2021, 8:52 Io non ho ben capito perché i tifosi Magic siano convinti che il destino di Fournier sia o trade o rinnovo a soldoni.
perché lui vuole almeno 100x4, più probabile chieda 120x4

E perché i dirigenti dei magic sono storicamente affezionati a quelli che hanno già, e perché non rischiano mai di rimanere a ruolo scoperto perché vogliono rimanere competitivi (si fa per dire)

Quindi soprattutto se Gordon va e Fournier resta, il suo rinnovo faraonico diventa -purtroppo- certezza

Per questo spero arrivi un Gary Trent Jr...o simili

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 23/03/2021, 10:28

Radiofreccia ha scritto: 23/03/2021, 9:14 Tra l'offerta dei C's e quella dei Nuggets, non c'è il minimo paragone.

Smart più due 1st round picks è tantissima roba per un giocatore in scadenza nel 2022 che vuole andar via (Gordon) più un giocatore con enormi limiti e con un gioco piuttosto monodimensionale che serve a metter sù numeri ottimi in contesti perdenti e per di più va in scadenza ora (Fournier).

La mossa di Ainge mi sa tanto di mossa della disperazione, perché chiaro che il loro need sia in frontcourt e non risolvono nulla dando via un 3&D come Smart per due giocatori simili. A meno che l'idea non sia di portare il francese in 2nd unit sperando che possa diventare un sesto uomo da 15-17 ppg veloci, anche perché la panchina dei C's è una roba incommentabile.
Ma dove avete letto Smart + due prime? Ainge non paga così manco Kawhi, figuriamoci Gordon o/e Fournier!!!!!
Smart lo chiedono i magic, non è l'offerta dei C's

Se ainge mette Smart sul piatto, si prende Collins e Bogdanovic, altro che Gordon-Forunier!!!

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 23/03/2021, 10:42

Sì ha ragione @nolian

Additionally, the framework involves Evan Fournier going to Boston, with the Celtics sending a player, the two picks, and using their Traded Player Exception from the Gordon Hayward trade.

As to the player, negotiations continue with the Magic preferring Marcus Smart while Boston is reluctant to part with their longtime emotional heartbeat and All-Defensive Team guard.

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 23/03/2021, 10:52

comunque, tiriamo le fila

Smart non è sul mercato, men che meno per Gordon-Fournier
(lo dico e lo ripeto: se Ainge mette sul piatto Smart, neanche chiama in Florida, va diretto dagli Hawks a prendersi Bogdanovic e Collins)

premesso ciò, se Magic e C's si decidono, la quadra si trova
trade 1: uno dei due magic in cambio della trade exception e 1-2FRP
trade 2: l'altro magic x Tristano+Pritchard+Neismith
con Tristano che preferibilmente finisce in un 3° team
ipotesi per Tristano:
Nets per Dinwiddie,
Portland per Hood
Portland (con Ross) x Hood, Jones, Trent (in questo anche uno dei due giovani C's può andare a Portland

in tutti i casi
i C's possono arrivare ai PO con
Walker-Smart-Fournier-Brown-Tatum-Gordon-Theis-Williams-Teague
non solo allungano la rotazione con Fournier, ma Gordon rispetto a tristano è un grande upgrade

i Magic ottengono 1-2FRP e giovani (Pritchard+Neismith oppure uno di questi due e Trent)
Tristano ragionevolmente non rimane a Orlando, Dinwiddie è forse il miglior investimento, ma occorre vedere se i Nets trovani di meglio (probabilissimo)
Hood è the worst case scenario (ma in ogni caso è una scadenza in prossimo anno, e i Magic in ricostruzione possono anche metterlo in mostra nel contract year)
Girare ai Blazers anche Ross, e prendersi oltre a Hood anche Jones (che dovrebbe piacere a Clifford) e Trent sarebbe il best case scenario
Fultz-Trent-Jones-Isaac-Vucevic e molta flessibilità nel cap

Rispondi

Torna a “NBA”