Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''
L'unica cosa rilevante è che il titolo MVP 2020-21 ritorna in gioco e non è mai stato così difficile da pronosticare
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Se i Lakers dovessero andare a picco in sua assenza sarebbe un ulteriore prova a favore del "value" di James.
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
Wolviesix ha scritto: 21/03/2021, 10:15 Se i Lakers dovessero andare a picco in sua assenza sarebbe un ulteriore prova a favore del "value" di James.
Mah, discutibile. O quantomeno se si prende per buona questa teoria allora allo stesso modo dovrebbe valere anche l'opposto: Se i Lakers senza James (E Davis però...) mantengono un 50% di W questo sarebbe una prova contraria al value di James.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4316
- 4518
Wolviesix ha scritto: 21/03/2021, 10:15 Se i Lakers dovessero andare a picco in sua assenza sarebbe un ulteriore prova a favore del "value" di James.
Quindi il fatto che senza Davis il record sia andato a sud è una prova contro il "value" di Lebron ?
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13912
- 9886
Che è esattamente quello che verrà detto dai media nel caso.nonsense ha scritto: 21/03/2021, 10:19
Mah, discutibile. O quantomeno se si prende per buona questa teoria allora allo stesso modo dovrebbe valere anche l'opposto: Se i Lakers senza James (E Davis però...) mantengono un 50% di W questo sarebbe una prova contraria al value di James.
I Lakers sono 11-7 senza Davis e con LeBron, ovvero una media di 50W su 82 partite (https://www.statmuse.com/nba/ask/lakers ... on-in-2021).frog ha scritto: 21/03/2021, 10:34 Quindi il fatto che senza Davis il record sia andato a sud è una prova contro il "value" di Lebron ?
Per un roster costruito su due giocatori che cubano gran parte dello spazio salariale e quindi con tanti comprimari e gente che prende pochi soldi.
Mi sembra una ulteriore prova a favore di James onestamente.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4316
- 4518
È una prova che vale quanto si pensa, cioè più di tutti i suoi colleghi probabilmente, non credo servano ulteriori prove a riguardo.Wolviesix ha scritto: 21/03/2021, 10:38Che è esattamente quello che verrà detto dai media nel caso.nonsense ha scritto: 21/03/2021, 10:19
I Lakers sono 11-7 senza Davis e con LeBron, ovvero una media di 50W su 82 partite (https://www.statmuse.com/nba/ask/lakers ... on-in-2021).frog ha scritto: 21/03/2021, 10:34 Quindi il fatto che senza Davis il record sia andato a sud è una prova contro il "value" di Lebron ?
Per un roster costruito su due giocatori che cubano gran parte dello spazio salariale e quindi con tanti comprimari e gente che prende pochi soldi.
Mi sembra una ulteriore prova a favore di James onestamente.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Quest'anno è sfigato, c'è poco da fare.
Le fatiche della stagione scorsa lunga e atipica le stiamo risentendo parecchio.
Basta vedere gli heat della prima parte di stagione...solo ora si stanno riprendendo.
Poi il record senza james e davis contemporaneamente non ha nulla di rilevante a livello statistico. Tra l'altro mancheranno in un intervallo di partite parecchio duro inclusa striscia di trasferte difficilotte.
Non possiamo aspettarci niente di che, solo sperare in qualche buona reazione di squadra.
Le fatiche della stagione scorsa lunga e atipica le stiamo risentendo parecchio.
Basta vedere gli heat della prima parte di stagione...solo ora si stanno riprendendo.
Poi il record senza james e davis contemporaneamente non ha nulla di rilevante a livello statistico. Tra l'altro mancheranno in un intervallo di partite parecchio duro inclusa striscia di trasferte difficilotte.
Non possiamo aspettarci niente di che, solo sperare in qualche buona reazione di squadra.
- Knighterrant
- Rookie
- NFL Team: Green Bay Packers
- 111
- 201
Ma ancora c'è da parlare del value di Lebron? Non credo ci sia argomento meno rilevante a livello NBA, a 36 anni ancora si fa fatica a mettergli qualcuno davanti come migliore della lega. Che il record vada a nord/sud/ovest/est credo aggiunga proprio poco a quello che ci ha sempre fatto vedere.
La notizia è invece che è umano anche lui e pare potersi fare male come noi comuni mortali
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
La notizia è invece che è umano anche lui e pare potersi fare male come noi comuni mortali
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
"I modi definiscono l'uomo" - Harry Hart
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3108
- 1406
nonsense ha scritto: 21/03/2021, 9:51 L'unica cosa rilevante è che il titolo MVP 2020-21 ritorna in gioco e non è mai stato così difficile da pronosticare
conta più o meno come la vittoria all'all star game... 'mporta sega
Non credo che i Lakers coleranno a picco, spero di non sbagliarmi
non mi sbaglio invece sul fatto che non serve sta prova per capire il valore di LBJ
-
- Rookie
- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 1
- 36
Davis e LBJ saranno freschi e pronti per i PO.
La regular season conta meno di nulla, specialmente quest'anno senza fattore campo.
La regular season conta meno di nulla, specialmente quest'anno senza fattore campo.
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
Comunque credo che nessuno volesse parlare del valore di LeBron James, semplicemente era un discorso legato al titolo di Most Valuable Player della regual season 2020-21. Titolo che sul forum di playitusa può avere un peso ridicolo, ma ai giocatori Nba interessa parecchio, a James magari meno rispetto ad altri ma credo non gli sia affatto indifferente.
In quel senso saltare 15-20 partite su 72 ha un peso non da poco, io credo.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Northside ha scritto: 21/03/2021, 12:51 Davis e LBJ saranno freschi e pronti per i PO.
Insomma, conta sempre finire tra le prime quattro per ridurre i rischi di beccare le piú forti al primo turno, fattore campo o meno.
Per non parlare del play in se si arriva tra 7 e 10 seed.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Meno un par di pallenonsense ha scritto: 21/03/2021, 12:54 Comunque credo che nessuno volesse parlare del valore di LeBron James, semplicemente era un discorso legato al titolo di Most Valuable Player della regual season 2020-21. Titolo che sul forum di playitusa può avere un peso ridicolo, ma ai giocatori Nba interessa parecchio, a James magari meno rispetto ad altri ma credo non gli sia affatto indifferente.

Ha dichiarato tipo in sti giorni che si è sentito disrespected

- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
franzis ha scritto: 21/03/2021, 14:23Meno un par di pallenonsense ha scritto: 21/03/2021, 12:54 Comunque credo che nessuno volesse parlare del valore di LeBron James, semplicemente era un discorso legato al titolo di Most Valuable Player della regual season 2020-21. Titolo che sul forum di playitusa può avere un peso ridicolo, ma ai giocatori Nba interessa parecchio, a James magari meno rispetto ad altri ma credo non gli sia affatto indifferente.
![]()
Ha dichiarato tipo in sti giorni che si è sentito disrespectedperchè gliene hanno dati solo 4
Sì in realtà mi pareva, la prendevo larga essendo in topic lacustre eheh
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Ma non saprei, nel senso che un conto sono quelle tipo i Warriors che non sono nemmeno andati nella bolla, ma per il resto le altre che han fatto i playoff sono bene o male tutti nelle stesse condizioni. Per i Lakers la stagione non è stata più logorante che per altri. L'infortunio di LeBron secondo me è semplice sfortuna. Servirà a rendere più incerti i playoffs probabilmente, dove a ranghi completi i Lakers rimangono ovviamente i grandi favoriti.Noodles ha scritto: 21/03/2021, 10:55 Quest'anno è sfigato, c'è poco da fare.