La verità è un dito in culo non demonizzato
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2211
Re: La verità è un dito in culo non demonizzato
giusto per togliermi ogni dubbio sulla serietà dell'offerta ricevuta settimana scorsa: ieri mi contatta l'hr di questa società di orbassano, via chat di skype, e lo sottolineo ancora, via chat. mi chiede se ho pensato alla loro offerta, e io ho scritto che ho valutato i pro e i contro e a fronte di una quasi parità di condizione non mi sento nella condizione di stravolgere la mia vita lavorativa. stop, non mi hanno più neanche risposto, manco un crepa. manco una chiamata in serata del manager che onestamente mi aspettavo. evidentemente cercavano solo una persona da piazzare al cliente...
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2638
Le tipiche zozzerie dei recruiter italiani, che siano agenzie o HR interni. Tutta gente che deve morire male, senza rispetto per nessuno.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9386
boantos ha scritto: 08/03/2021, 23:27 @andreaR sapevo che prima o poi avrei lasciato Parigi ed è anche arrivato il momento giusto dal punto di vista professionale.
Inizio a sentire la stanchezza, sono praticamente rimasto l'unico rispetto a quando sono arrivato e ho bisogno di nuovi stimoli.
Sono sempre stato un po' nomade, anzi le ultime due esperienze sono state pure longeve.
Finita l'università non volevo lasciare Trieste, stupidamente rifiutai anche un'occasione di lavoro a Palermo, ma è stata la mia fortuna avendo preso un'altra strada che mi ha portato alla Corea e alla signora boantos.
Che poi non è che rifiutai, dissi che avrei preferito rimanere a Trieste, visto che c'erano posizioni aperte pure nella sede di TS... se la legarono al dito.
Ma come, neo laureato e non vuoi tornare nella tua Sicilia?!? Mi fecero capire che la mia poca "flessibilità" non andava bene.
Era l'anno 2004, un paio di mesi ad aspettare sti cretini e poi grazie al babbo sono andato a Dublino per migliorare il mio inglese. Durante il fine settimana lavoravo in una caffetteria, esperienza bellissima, conosciuto tanta gente, mi son divertito da matti.
I soldi che guadagnavo comunque non bastavano manco per l'alloggio, mio padre non mi ha mai detto nulla, era un investimento per il futuro (azzeccato) ma era arrivato il momento di iniziare veramente a cercar un lavoro.
Dopo Dublino, nella primavera 2005 inizio a lavorare in una piccola ditta vicino casa.
A settembre vengo assunto da un'azienda di Trieste che mi manderà a Maggio 2006 in Corea del Sud.
Ritorno a Trieste a Giugno 2007 e cambio Compagnia nell'autunno 2008. Nel frattempo si inizia a convivere.
Da metà 2009 siamo ad Ancona e nel frattempo mi sposo. E prendiamo il nostro angioletto
Dalla primavera 2010 ci spostiamo a Castellammare di Stabia, viviamo a Vico Equense, bellissimo.
Inizia il 2011 e torniamo a Trieste. A fine anno la proposta francese, 15 mesi per iniziare.
Febbraio 2012 e siamo a St. Nazaire, non ho tanti ricordi di quel periodo sinceramente, peggior posto in cui ho vissuto. Mia moglie conferma!
A Febbraio 2013 mi chiedono se posso andare 4 settimane a Le Havre. 4 settimane diventeranno 3 mesi e poi 4 anni.
A fine 2016 mi chiedono di venire a Parigi.
Ma sono poco flessibile, che vada a cagare quella stronza delle risorse umane
Spero solo di capire presto la prossima destinazione, giusto per organizzarmi un pochetto.
scusa ma hai fatto un errore grave. Eri a vivere IN Ancona
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3362
- 5882
https://it.globalpetrolprices.com/gasoline_prices/
1 centesimo al litro la benzina in Venezuela, anche se leggevo che stavano cambiando le cose ma sto sito riporta i prezzi di tre giorni fa, anche in Iran 5 centesimi non se la passano male
1 centesimo al litro la benzina in Venezuela, anche se leggevo che stavano cambiando le cose ma sto sito riporta i prezzi di tre giorni fa, anche in Iran 5 centesimi non se la passano male
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Southampton
- 3339
- 3756
andreaR ha scritto: 18/03/2021, 19:45 https://it.globalpetrolprices.com/gasoline_prices/
Il salario minimo in Venezuela è 50 centesimi
Al mese

Still taking my time to perfect the beat
- lele_warriors
- Hero Member
- 6140
- 4961
andreaR ha scritto: 18/03/2021, 19:45 https://it.globalpetrolprices.com/gasoline_prices/
mamma mia, sai che bella vita in venezuela. andrei subito se potessi
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
spero tu sia ironicolele_warriors ha scritto: 18/03/2021, 23:10andreaR ha scritto: 18/03/2021, 19:45 https://it.globalpetrolprices.com/gasoline_prices/

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13804
- 9820
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
sempre usato come unità di misura del mio interlocutore. è infallibile.
- negher
- Pro
- 345
- 5200
lele_warriors ha scritto: 18/03/2021, 23:10andreaR ha scritto: 18/03/2021, 19:45 https://it.globalpetrolprices.com/gasoline_prices/
Ne parlavo mesi fa con una mia collega Venezuelana che ha ancora la famiglia a Caracas.
Quello che mi ha detto è pazzesco e terribile, una cosa che a sentirla raccontare credi che ti stiano pigliando per il culo.
-
- Hero Member
- 8894
- 14769
anch'io sentivo racconti allucinanti da parte di un mio amico venezuelano, credo dello stesso tenore di quelli della collega di negher
però mi diceva anche che effettivamente sulla benzina (prima che la situazione precipitasse definitivamente) la situazione era tale per la quale tra amici ci si offriva un pieno come noi facciamo con il caffè a momenti
però mi diceva anche che effettivamente sulla benzina (prima che la situazione precipitasse definitivamente) la situazione era tale per la quale tra amici ci si offriva un pieno come noi facciamo con il caffè a momenti

- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2638
lebronpepps ha scritto: 19/03/2021, 11:42 anch'io sentivo racconti allucinanti da parte di un mio amico venezuelano, credo dello stesso tenore di quelli della collega di negher

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13804
- 9820
Per chi volesse farsi un'idea più precisa. E' di 3 anni fa (diamine, me lo ricordavo più recente) ma dubito nel frattempo la situazione sia migliorata.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- 3362
- 5882
Indigo traveler su youtube é un viaggiatore non convenzionale, fra le sue rotte qualche puntata sul Venezuela c'è, mi pare pure recente tipo 2021
Edit: sono proprio gli ultimi due video
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Edit: sono proprio gli ultimi due video
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
In squadra con me c'è un ragazzo venezuelano (tra l'altro, gran giocatore) e le cose che ha raccontato sono davvero assurde. Stanno rovinatissimi.
Tra l'altro mi ha raccontato l'evoluzione di quanto gli è successo ed è una roba assurda.
Tra l'altro mi ha raccontato l'evoluzione di quanto gli è successo ed è una roba assurda.