Nel 1997 forsenonsense ha scritto:
In Serie A non ci sono partite scontate, specie in trasferta, a parte che per l'Inter che fa un altro campionato.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Nel 1997 forsenonsense ha scritto:
In Serie A non ci sono partite scontate, specie in trasferta, a parte che per l'Inter che fa un altro campionato.
un tubbs talmente prevedibile che ieri pomeriggio mi ero messo a guardare parma-roma per fare una disamina tecnico-tattica super partes.Rico Tubbs ha scritto: 15/03/2021, 12:43
Non lo so andrea, sara' un caso che per il Parma in attacco ha giocato per la prima volta dal 1' minuto qualcuno che non ha bisogno di introduzioni![]()
![]()
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
lebronpepps ha scritto: 17/03/2021, 17:36 questo ridente Torino-Sassuolo di un mercoledì pomeriggio di marzo, credo lo ritroveremo nelle indagini di qualche filone di calcioscommesse
Sassuolo che nel finale ha proprio tirato i remi in barca abbandonando le marcature ed iniziando a svirgolare allegramente
Sanabria mi sembra comunque una buona presa per il Toro (anche se poi ha segnato Zaza), mi sembra si sposi meglio con Belotti rispetto ad altra monnezza passata da lì, pure Mandragora stesso non vale quelle cifre e non è materiale da alto livello, ma in una medio-bassa serie A può essere un giocatore che un minimo sposta
3 punti fondamentali per il Toro comunque, anche perchè il calendario non gli sorride, e non potevano permettersi di non muovere la classifica oggi, se poi la vinci in rimonta, tanto meglio per loro
albizup ha scritto: 17/03/2021, 17:49lebronpepps ha scritto: 17/03/2021, 17:36 questo ridente Torino-Sassuolo di un mercoledì pomeriggio di marzo, credo lo ritroveremo nelle indagini di qualche filone di calcioscommesse
Sassuolo che nel finale ha proprio tirato i remi in barca abbandonando le marcature ed iniziando a svirgolare allegramente
Sanabria mi sembra comunque una buona presa per il Toro (anche se poi ha segnato Zaza), mi sembra si sposi meglio con Belotti rispetto ad altra monnezza passata da lì, pure Mandragora stesso non vale quelle cifre e non è materiale da alto livello, ma in una medio-bassa serie A può essere un giocatore che un minimo sposta
3 punti fondamentali per il Toro comunque, anche perchè il calendario non gli sorride, e non potevano permettersi di non muovere la classifica oggi, se poi la vinci in rimonta, tanto meglio per loro
Però il Sassuolo alla fine ha avuto un'occasione gigante, in cui sirigu si è ricordato improvvisamente come si para (quest'anno davvero osceno). Classico giocatore che non era stato informato del 1° tempo 2- 2° tempo 1?
@RizzK8 quando lo leggelebronpepps ha scritto: 17/03/2021, 17:36 pure Mandragora stesso non vale quelle cifre e non è materiale da alto livello,
shaquille ha scritto: 17/03/2021, 18:27 Chi non ha visto il match potrebbe pensare che sia sceso in campo lo Scansuolo ma non è così. Una super parata del sardo ed un salvataggio sulla linea di Lyanco ci hanno salvato ma viste le conclusioni in porta e non, sicuramente non avremmo meritato di soccombere.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Pove ha scritto: 18/03/2021, 11:11 Ennesima fregatura presa da Inca, questo a fine stagione Cairo lo riscatta per due noccioline e lo rivende tranquillamente a 35/40 mln..
Pove ha scritto: 18/03/2021, 11:11 Ennesima fregatura presa da Inca, questo a fine stagione Cairo lo riscatta per due noccioline e lo rivende tranquillamente a 35/40 mln..