Messaggio
da lele_warriors » 17/03/2021, 16:58
molto ma molto deluso.
non per essere usciti sia chiaro, ma il ritorno (e pure l'andata come ho già scritto) il gasp ha cappellato la formazione, come accennavo ieri.
ti sei presentato con uno schieramente troppo difensivo, quando ripartivi da dietro avevi sempre e solo muriel, contro 2-3 del real, con il resto della squadra che doveva salire per accompagnarlo.
muriel che tra l'altro da il meglio di se svariando e muovendosi su tutto il fronte offensivo, non di sicuro facendo la boa e difendendo palla spalle alla porta.
io sarei partito con 2 dentro fra muriel-ilicic e zapata, e se dovevo partire con uno solo andavo su zapata per fare quel lavoro.
tra l'altro 4 cc che intavasano totalmente il campo e senza nessun cambio in quel ruolo.
poi boh, sportiello sinceramenrte, aldilà dell'errore non capisco perchè giochi lui e non gollini.
ha il primo gol tutto sulla coscienza sua. prima era pure scivolato che per fortuna un difensore ha respinto. il terzo gol è pure mezzo su, tra l'altro.
boh, mi pare che abbia rinnegato lo spirito atalanta di questi anni, cercando come diceva steve, di tenere per 60-65 minuti e poi giocarsela nel finale. solo che fare sta roba contro il real e contro il tuo modo di giocare da anni, beh, per me è una delusione enorme.
era meglio pigliarne 3 giocando come sempre, non presentandosi in quella maniera.
Like
0
Share
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)