"The Patriot Way" - We'll keep going
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
Re: "The Patriot Way" - We'll keep going
anno 2011. TE: greg olsen al primo anno in carolina e jeremy shockey all'ultimo anno di carriera. 35 total TD, ROY. purtroppo quei 4 cialtroni non hanno più ricreato un vero 2 TE set di alto livello. in compenso olsen ha avuto una carriera da HOF se si guardano solo le stagioni in carolina.
passing out of 2 TEs sets>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
passing out of 2 TEs sets>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
-
- Pro
- 236
- 452
mandami la tua lista la prossima volta che io sono un indeciso cronico...BruceSmith ha scritto: 16/03/2021, 15:16 sembro io quando devo ordinare il vino.
ognuno ha il suo shopping compulsivo.
-
- Pro
- 236
- 452
comunque non so quanto è rimasto ma Andrews dovrebbe essere prioritario ma temo che gli facciano sondare il mercato ormai...speriamo non trovi niente di meglio....
riprenderei a cifre ragionevoli anche Van Noy e/o Roberts...Dont'a non si sa come rientrerà ed eravamo cortissimi/prossimi allo 0
e non sono sicuro del WR alla 15...ne ha presi già 2....
edit:i Raiders hanno rilasciato Hudson...buono per la valutazione di Andrews....
riprenderei a cifre ragionevoli anche Van Noy e/o Roberts...Dont'a non si sa come rientrerà ed eravamo cortissimi/prossimi allo 0
e non sono sicuro del WR alla 15...ne ha presi già 2....
edit:i Raiders hanno rilasciato Hudson...buono per la valutazione di Andrews....
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
pippo77 ha scritto: 16/03/2021, 19:47mandami la tua lista la prossima volta che io sono un indeciso cronico...BruceSmith ha scritto: 16/03/2021, 15:16 sembro io quando devo ordinare il vino.
ognuno ha il suo shopping compulsivo.
@BruceSmith e @pippo77 , chiedete pure a me senza problemi...fra non molto rischio di diventare docente anche in fondazione sommelier

(chiudo il breve off-topic)

-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 165
- 102
Manca Henry e Aghelor
" 16, 2021</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>[/tweet]
" 16, 2021</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>[/tweet]
- Kea7
- Rookie
- 112
- 170
Ciao a tutti, vi seguo con piacere da anni in qualità appassionato NFL e tifoso di NE dai tempi di Bledsoe
Vi volevo solo esporre la mia teoria in merito a questo pazzo inizio di FA a cui per ovvi motivi non siamo abituati
Io credo e spero non sceglieremo alla 15, questo inizio aggressivo sul mercato può essere fatto in ottica di arrivare a un QB top (Watson??) oppure salire al draft per prendere un prospetto (Lance?) da far crescere all'ombra di Cam
A prescindere sono contento che torneremo a vedere un pò di 12 personnel con 2 TE
Mi accodo a chi ritiene la conferma di Andrews fondamentale, se dovesse andare ai delfini mi riprenderei anche volentieri Karras che non mi era dispiaciuto affatto
Vi volevo solo esporre la mia teoria in merito a questo pazzo inizio di FA a cui per ovvi motivi non siamo abituati
Io credo e spero non sceglieremo alla 15, questo inizio aggressivo sul mercato può essere fatto in ottica di arrivare a un QB top (Watson??) oppure salire al draft per prendere un prospetto (Lance?) da far crescere all'ombra di Cam
A prescindere sono contento che torneremo a vedere un pò di 12 personnel con 2 TE
Mi accodo a chi ritiene la conferma di Andrews fondamentale, se dovesse andare ai delfini mi riprenderei anche volentieri Karras che non mi era dispiaciuto affatto
- nzwarrior
- Rookie
- 236
- 207
- Contatta:
Ciao, è un piacere leggerti e soprattutto che condivi la passione dagli anni di Blesdoe come il sottoscritto, anni in cui non era per nulla facile seguire l'NFL!!Kea7 ha scritto: 17/03/2021, 11:26 Ciao a tutti, vi seguo con piacere da anni in qualità appassionato NFL e tifoso di NE dai tempi di Bledsoe
- bonza03
- Rookie
- 52
Certo, uno non può essere distratto 48h che gli cambiano tutta la squadra!
mi sembrano tutte mosse sensate, abbiamo speso tanto ma nessun panic button.
Son contento del ritorno di Cam perchè ci sono state troppe stranezze la scorsa stagione ed è un progetto che meritava una vera chance, alla 15 tra l'altro non si troverebbe nulla (manco un Mac Jones, pare) e ci sarà parecchia bagarre per salire. mi suona male avergli dato un annuale, ma gioca al prezzo di un Dalton qualsiasi ed è giusto che entrambi valutino le opzioni se sarà un anno buono o meno. Spero lo facciano correre un po' meno per preservarlo di più, ora che ha più armi.
contentissimo per Jonnu Smith, l'ho adorato ogni volta che ho visto i titans. Judon ha i numeri, ma non lo conosco molto. Hunter Henry a parte avermi parecchio scazzato nei fantasy, ha delle grandissime potenzialità. Ne escono davvero di merda Asiasi e Keene, madonna che bocciatura brutta. Mills non conosco, presumo sostituisca nell'immediato Brooks e poi si valuti se potrà sostituire uno dei due vecchi titolari. Buonissimo aver preso due manzi in DL.
Bourne pare sia stato preso (così ho letto) anche perché molto bravo a bloccare nelle corse e quindi porterebbe una versatilità che BB pretende. Agholor per far finta di andare anche sul profondo. se mi prendessero Reynolds, ex rams, che non se lo sta considerando nessuno .... mi è davvero piaciuto ogni partita dei rams.
Manca solo Andrews e poi BB si è messo in condizione di poter prendere semplicemente il BPA al draft. e siccome ci dovrebbe essere una corsa ai QB, dovrebbe scendere qualcosa di molto interessate.
mi sembrano tutte mosse sensate, abbiamo speso tanto ma nessun panic button.
Son contento del ritorno di Cam perchè ci sono state troppe stranezze la scorsa stagione ed è un progetto che meritava una vera chance, alla 15 tra l'altro non si troverebbe nulla (manco un Mac Jones, pare) e ci sarà parecchia bagarre per salire. mi suona male avergli dato un annuale, ma gioca al prezzo di un Dalton qualsiasi ed è giusto che entrambi valutino le opzioni se sarà un anno buono o meno. Spero lo facciano correre un po' meno per preservarlo di più, ora che ha più armi.
contentissimo per Jonnu Smith, l'ho adorato ogni volta che ho visto i titans. Judon ha i numeri, ma non lo conosco molto. Hunter Henry a parte avermi parecchio scazzato nei fantasy, ha delle grandissime potenzialità. Ne escono davvero di merda Asiasi e Keene, madonna che bocciatura brutta. Mills non conosco, presumo sostituisca nell'immediato Brooks e poi si valuti se potrà sostituire uno dei due vecchi titolari. Buonissimo aver preso due manzi in DL.
Bourne pare sia stato preso (così ho letto) anche perché molto bravo a bloccare nelle corse e quindi porterebbe una versatilità che BB pretende. Agholor per far finta di andare anche sul profondo. se mi prendessero Reynolds, ex rams, che non se lo sta considerando nessuno .... mi è davvero piaciuto ogni partita dei rams.
Manca solo Andrews e poi BB si è messo in condizione di poter prendere semplicemente il BPA al draft. e siccome ci dovrebbe essere una corsa ai QB, dovrebbe scendere qualcosa di molto interessate.
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
- Kea7
- Rookie
- 112
- 170
nzwarrior ha scritto: 17/03/2021, 14:15Ciao, è un piacere leggerti e soprattutto che condivi la passione dagli anni di Blesdoe come il sottoscritto, anni in cui non era per nulla facile seguire l'NFL!!Kea7 ha scritto: 17/03/2021, 11:26 Ciao a tutti, vi seguo con piacere da anni in qualità appassionato NFL e tifoso di NE dai tempi di Bledsoe
Eh erano tempi duri ma le striscie quotidiane sull'allora Tele+ di Flavio tranquillo mi fecero innamorare di questo magnifico sport!
Pare ufficiale il ritorno di Karras quindi immagino bye bye Andrews
Anche Butler si accasa ai Dolphins
- TB12
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 33
- 80
Per andrews mi dispiacerebbe moltissimo..
C’è anche JC da firmare o sbaglio?
-
- Pro
- 236
- 452
TB12 ha scritto: 17/03/2021, 17:18 Per andrews mi dispiacerebbe moltissimo..
Jackson? dovrebbe essere rfa
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
speriamo qualche pollo caschi nel trappolone 2nd round tender per quel sopravvalutatissimo discontinuo di jc.
dalton keene sento che diventerà il nostro FB.
abbiamo ancora parecchio grano. possiamo aggiungere altri pezzi molto utili o rinnovare qualche FA.
peccato butler a miami, cifre contenute. non mi sarebbe dispiaciuto se fosse rimasto.
dalton keene sento che diventerà il nostro FB.
abbiamo ancora parecchio grano. possiamo aggiungere altri pezzi molto utili o rinnovare qualche FA.
peccato butler a miami, cifre contenute. non mi sarebbe dispiaciuto se fosse rimasto.
- luca37
- Senior
- MLB Team: Mi fa schifo il baseball
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los angeles Lakers
- NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
- 99
- 253
-
- Pro
- 236
- 452
Entro il 3 maggio devono decidere se dare il 5 anno a Wynn....se non esercitano l'opzione l'anno prossimo tutti e due gli OT FA...
A questo punto ci può stare alla 15 un T?
A questo punto ci può stare alla 15 un T?