Ad un certo punto mi sono pure addormentato, è appena entrata mia moglie in soggiorno convinta che ormai fossi nel mondo dei sogni.
Ho recuperto il finale con mezzo occhio chiuso

AlainDelon è ancora mezzo rotto, lentissimo e praticamente invisibile. Forse lo vogliono mettere in mostra, rassicurando i potenziali acquirenti sulla sua condizione fisica. Il suo infortunio è vero che ci ha fatto scoprire Lee ma ha complicato la sua cessione.
The Babbuin ha giocato male, a me preoccupano le rotazioni ad minchia di ExCoach.
Free Saban Lee!!! Non si può vedere Roland McDonald in campo a discapito del nuovo "idolo" di Detroit.
Mykoso e Johnny English, 4 su 16 al tiro dalla lunga distanza. Prendeteli a manganellate!!!
Il migliore rimane BabyBey, che almeno non viene penalizzato dalle rotazioni del coach, anzi probabilmente è quello che giova di più del nuovo assetto.
Pure io comunque preferirei vedere il profeta da ala piccola, magari scalando il rookie nella second unit.
Bisogna prendere un normodato da mettere sotto i tabelloni insieme a Plumcake.
Il mio starting five sarebbe:
The Babbuin, AlainDelon, Profeta, X, Plumcake
con una second unit da corsa:
Lee, Mykoso, Pacey, BabyBey, Il Trota
Dumbo e Roland McDonald a giocare il garbage time.
Johnny English tradato entro la fine del mercato.
In ogni caso, qualcuno dei nostri è penalizzato.
BabyBey nei titolari gioca nel suo ruolo e gioca tanto. Ma così facendo limitiamo il profeta.
Se AlainDelon gioca playmaker, riduciamo il minutaggio di Lee.
Così non va, bisogna prendere delle decisioni per il futuro, a costo di essere più scarsi nell'immediato, il che andrebbe pure meglio, visto che dobbiamo solo perdere.
Tornando sulla partita, Pacey ogni volta che torna da un infortunio torna più scemo. Comunque sto ruolo di giocatore chiave della second unit credo gli piaccia parecchio. Il profeta nei titolari, lui nelle riserve, sono loro i nostri go to guy.
Al Trota avranno ultimamente montato le mani al contrario, visto che prima era negato al tiro mentre ora dalla media non sbaglia un colpo.
Ci vuole tempo e pazienza, aspettando la deadline. Qualcuno deve partire, siamo troppi.
Dumbo veramente un cesso. L'unico motivo per cui non lo cederei all'istante è che negli anni abbiamo avuto molta fretta con giovani che poi si son rivelati buoni o molto buoni. E penso a Middleton e a Dinwiddie.