appassionati di sport acquatici (vela, canoa, kayak, SUP, windsurf, surf,...)
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Re: appassionati di sport acquatici (vela, canoa, kayak, SUP, windsurf, surf,...)
2-2 palla al centro
C’e’ sempre da sperare in poco vento altrimenti ci stracciano
C’e’ sempre da sperare in poco vento altrimenti ci stracciano
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2811
- Contatta:
Re: appassionati di sport acquatici (vela, canoa, kayak, SUP, windsurf, surf,...)
Esagerato

Proprio per una caduta di vento abbiamo iniziato a perdere molto contatto nella seconda regata, anche se Bruni ha detto che ha fatto lui l'errore in quella strambata.
Ultima modifica di The Patient il 12/03/2021, 11:41, modificato 1 volta in totale.
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1398
- 764
Ormai ogni pagina del topic si apre con Bonaz che dice "x a z, palla al centro"
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3299
- 1292
- Contatta:
Oggi, forse, occasione sprecata per allungare. Troppi errori nella seconda regata dopo una prima perfetta. Speriamo di non doverli rimpiangere, ma sembra che ci sarà vento leggero anche i prossimi giorni.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
IL Poz ha scritto: 12/03/2021, 10:30 Ormai ogni pagina del topic si apre con Bonaz che dice "x a z, palla al centro"
Eh sì, per ora porta bene

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
Luca10 ha scritto: 12/03/2021, 11:24 Oggi, forse, occasione sprecata per allungare. Troppi errori nella seconda regata dopo una prima perfetta. Speriamo di non doverli rimpiangere, ma sembra che ci sarà vento leggero anche i prossimi giorni.
Dopo una serie di partenze praticamente perfette contro gli inglesi, qua siamo 2 a 2.
Bottone sbagliato di Bruni a parte, non stiamo facendo bene in uno dei nostri punti di forza.
Non dico che domani avremmo dovuto essere 5 a 1, ma sono d'accordo che avremmo potuto e dovuto fare meglio, anche perché loro in partenza non mi pare stiano facendo granché.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Luca10
- Hero Member
- 3299
- 1292
- Contatta:
Più che alla partenza comunque io mi riferivo al disastro al secondo cancello di poppa che ha chiuso la regata quando magari potevi ancora sperare. Le partenze, anche se tutti dicono il contrario, mi sembrano segnate da chi entra prima. Con 2 minuti di pre-start, salvo disastri chi entra prima ne esce meglio. Anche "solo" per la scelta del lato, vedi LR nella prima regata oggi.

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
insomma, nelle manovre sono molto veloci... io tutta sta supremazia di luna rossa in partenza non la vedo.Paperone ha scritto: 12/03/2021, 13:47Luca10 ha scritto: 12/03/2021, 11:24 Oggi, forse, occasione sprecata per allungare. Troppi errori nella seconda regata dopo una prima perfetta. Speriamo di non doverli rimpiangere, ma sembra che ci sarà vento leggero anche i prossimi giorni.
Dopo una serie di partenze praticamente perfette contro gli inglesi, qua siamo 2 a 2.
Bottone sbagliato di Bruni a parte, non stiamo facendo bene in uno dei nostri punti di forza.
Non dico che domani avremmo dovuto essere 5 a 1, ma sono d'accordo che avremmo potuto e dovuto fare meglio, anche perché loro in partenza non mi pare stiano facendo granché.
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1137
- 1725
Paperone ha scritto: 12/03/2021, 13:47
Quotone. Non ho visto i dati ma mi pare che tutto sto vento oggi non ci fosse, eppure nella seconda regata mai stati in partita, anche prima dell'errore in poppa direi. E sì che TNZ era pure caduta dai foil in prestart...
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
- Luca10
- Hero Member
- 3299
- 1292
- Contatta:
Buccaneer ha scritto: 12/03/2021, 18:24Paperone ha scritto: 12/03/2021, 13:47
Quotone. Non ho visto i dati ma mi pare che tutto sto vento oggi non ci fosse, eppure nella seconda regata mai stati in partita, anche prima dell'errore in poppa direi. E sì che TNZ era pure caduta dai foil in prestart...
Sono scesi volontariamente dai foil per bruciare tempo

-
- Pro
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
Per ora siamo a 4 vittorio su 4 della barca che vince la partenza... se non si fanno cavolate quando si è in testa è pressoché impossibile ribaltare l'esito.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
E la partenza la vince sempre chi entra per primo, almeno per ora. Il primo a "vincere il break" svolta la seriePeyton_Manning18 ha scritto:Per ora siamo a 4 vittorio su 4 della barca che vince la partenza... se non si fanno cavolate quando si è in testa è pressoché impossibile ribaltare l'esito.
-
- Pro
- 38
- 1921
Mah, per ora sta storia di chi entra primo pare piu un caso che una regola. Luna rossa ha sbagliato i tempi in entrambe le partenze cha ha perso per ora.John Doe ha scritto: 12/03/2021, 22:54E la partenza la vince sempre chi entra per primo, almeno per ora. Il primo a "vincere il break" svolta la seriePeyton_Manning18 ha scritto:Per ora siamo a 4 vittorio su 4 della barca che vince la partenza... se non si fanno cavolate quando si è in testa è pressoché impossibile ribaltare l'esito.
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2811
- Contatta: