Miami. Beckham non vede l'ora, lui e' perfetto per la citta' e la citta' perfetta per lui.
JUVENTUS FC - Where noodles happens
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Re: JUVENTUS FC - Where noodles happens
Miami. Beckham non vede l'ora, lui e' perfetto per la citta' e la citta' perfetta per lui.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5512
- 6298
PWillis52 ha scritto: 11/03/2021, 15:34RizzK8 ha scritto: 11/03/2021, 13:50
Ah quindi la rosa di Sarri, che era quella di Allegri con DeLigt e Higuain in più, era estremamente più scarsa.
Ok.
No. Non era confronto tra le rose delle ultime 3 stagioni.
Era per dire che negli anni Allegri (di cui sono estimatore accanitissimo) ha avuto rose migliori di quelle delle ultime 3 stagioni secondo me.
Ma nel confronto tra le rose di Sarri e di Pirlo, che era un po il nocciolo del discorso, quella di quest'anno per me è superiore. Al netto di disfunzionalita' ed altro.
Acciughina nel discorso l'ho citato solo per anticipare chi sarebbe intervenuto dicendo che ha avuto rose superiori ecc. Così facendo alla fine sei intervenuto tu per il motivo opposto.
Mah guarda, non saprei.
È che negli occhi resta la fine, non l’inizio.
La rosa data in mano a Sarri era la stessa di Allegri con appunto Higuain e De Ligt in più. Preciso, DATA IN MANO.
Poi se lui decide di sfanculare Mandzukic e Can, di far diventare Pjanic un Jorginho, di mandare in vacca l’equilibrio per tenere dentro Dybala a tutti i costi senza trovare una soluzione per avere entrambe le cose... È colpa sua. Che ha portato anche a svalutare tutti meno forse solo l’argentino.
Danilo un anno fa sembrava un handicappato, ora è uno dei migliori giocatori di quest’anno.
La rosa di quest’anno anche per me è migliore, ma perché più fresca fisicamente. Di contro, tanto talento ma tanta inesperienza, e parlo di giocatori non allenatore.
Entrambe le ultime due rose in mano ad Allegri avrebbero fatto estremamente meglio. Se dai in mano a lui De Ligt, Chiesa, Kulu, Rabiot, Demiral... Ti tira fuori io massimo a cui questi possono aspirare. Guarda Bernardeschi che luci faceva intravedere con lui, mentre ora pure la sua famiglia avrà gettato la spugna.
E forse la rosa di quest’anno è quella che il cagón avrebbe voluto due anni fa, anche se credo non avrebbe disdegnato di fare un’altra run con De Ligt in più, ma probabilmente non c’erano i orrsupposti a lungo termine. Sbagliando (da parte della Juve) ovviamente.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3373
- 5893
Allegri comunque è ancora a spasso, come abbiamo fatto il Trap-Lippi bis perchè non fare l'acciughina bis
Anche se visti i precedenti il bis sarebbe con il parrucchino
edit: anche se, come ho scritto altre volte, Pirlo out non ce lo vedo mai per una serie di motivi che vanno oltre il lavoro di campo, questo può cambiare solo se collassiamo e finiamo fuori dalle quattro
Anche se visti i precedenti il bis sarebbe con il parrucchino

edit: anche se, come ho scritto altre volte, Pirlo out non ce lo vedo mai per una serie di motivi che vanno oltre il lavoro di campo, questo può cambiare solo se collassiamo e finiamo fuori dalle quattro
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5512
- 6298
Ah guarda, fosse per me la mossa Zizou (che peraltro, a pensarci, è la causa dell’attuale disastro
) l’avrei già fatta da metà anno scorso in poi...

Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2645
- 2507
RizzK8 ha scritto: 11/03/2021, 18:33PWillis52 ha scritto: 11/03/2021, 15:34
No. Non era confronto tra le rose delle ultime 3 stagioni.
Era per dire che negli anni Allegri (di cui sono estimatore accanitissimo) ha avuto rose migliori di quelle delle ultime 3 stagioni secondo me.
Ma nel confronto tra le rose di Sarri e di Pirlo, che era un po il nocciolo del discorso, quella di quest'anno per me è superiore. Al netto di disfunzionalita' ed altro.
Acciughina nel discorso l'ho citato solo per anticipare chi sarebbe intervenuto dicendo che ha avuto rose superiori ecc. Così facendo alla fine sei intervenuto tu per il motivo opposto.
Mah guarda, non saprei.
È che negli occhi resta la fine, non l’inizio.
La rosa data in mano a Sarri era la stessa di Allegri con appunto Higuain e De Ligt in più. Preciso, DATA IN MANO.
Poi se lui decide di sfanculare Mandzukic e Can, di far diventare Pjanic un Jorginho, di mandare in vacca l’equilibrio per tenere dentro Dybala a tutti i costi senza trovare una soluzione per avere entrambe le cose... È colpa sua. Che ha portato anche a svalutare tutti meno forse solo l’argentino.
Danilo un anno fa sembrava un handicappato, ora è uno dei migliori giocatori di quest’anno.
La rosa di quest’anno anche per me è migliore, ma perché più fresca fisicamente. Di contro, tanto talento ma tanta inesperienza, e parlo di giocatori non allenatore.
Entrambe le ultime due rose in mano ad Allegri avrebbero fatto estremamente meglio. Se dai in mano a lui De Ligt, Chiesa, Kulu, Rabiot, Demiral... Ti tira fuori io massimo a cui questi possono aspirare. Guarda Bernardeschi che luci faceva intravedere con lui, mentre ora pure la sua famiglia avrà gettato la spugna.
E forse la rosa di quest’anno è quella che il cagón avrebbe voluto due anni fa, anche se credo non avrebbe disdegnato di fare un’altra run con De Ligt in più, ma probabilmente non c’erano i orrsupposti a lungo termine. Sbagliando (da parte della Juve) ovviamente.
Sarri su certe cose lo giustifico. Per me con la rosa di quest'anno avrebbe anche proposto gioco migliore rispetto ad anno scorso. Poi sia chiaro se stava in culo a mezzo spogliatoio è stato giusto mandarlo via. Anche quello è un requisito che un grande allenatore deve avere.
Pirlo (assenze a parte, che quest'anno tante squadre CHI PIÙ CHI MENO hanno avuto) non riesco a giustificarlo. Preciso, lo giudico come allenatore della Juventus, non come esordiente che quelli sono cazzi suoi. Poteva pensarci prima, e diciamolo è un jolly di carriera che nessuno mai prima di lui ha avuto.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1955
- 1712
albizup ha scritto: 11/03/2021, 16:21 25 milioni ammortamento (cifra letta qui, non ci metto la mano sul fuoco) + 60 lordi ingaggio = 85 pali a bilancio per Ronaldo.
Haaland (sparo cifre a caso eh): 100 milioni di cartellino + 20 milioni lordi per 5 anni = 40 pali a bilancio.
Fai che magari è un po' meno Ronaldo, ma sempre una bella differenza c'è.
Ronaldo può andare in 3 squadre: Man utd / PSG / Real. Forse il City? Queste sono le acquirenti possibili.
Non è che lascia 30 milioni alla juve per andare in una squadra senza blasone. E la Juve non è che può svenderlo o non prendere nulla per il cartellino.
Io credo che l'obiettivo della Juve possa essere abbassare il monte ingaggi almeno di un 10% del valore attuale.
Togliere € 60 mln lordi di ingaggio è già di per sé una riduzione eccellente, poi credo che ciò che venga dopo è secondario o quasi.
Halaand comunque mi sa che il prossimo ingaggio lo chiama a € 30 milioni lordi, di sto passo..

Io credo che Ronaldo possa anche pensare di prendere meno di € 30 mln netti su singolo anno ma firmare ora un pluriennale.
Ha scadenza nel 2022 ed ha 36 anni, il prossimo anno si siederebbe a contrattare a 37 anni con una leverage inferiore all'attuale. Potrebbe anche pensare di andare allo United (per dirne una) ed accettare un triennale da € 18 mln netti l'anno (ingaggio attuale di De Gea o Pogba, più o meno), per poi ritrarsi.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Magari ci sono state delle promesse fatte, al momento della firma da parte della società, poi disattese.negher ha scritto: 11/03/2021, 16:04dipper 2.0 ha scritto: 11/03/2021, 15:46
Ma per me dovrebbe dare fuoco alla sede della Juve, altro che umiiltà
E di grazia come mai?
Non mi sembra che nessuno l'abbia obbligato e mi pare che venga retribuito a sufficienza per non dover pretendere un supporting cast fatto di altri palloni d'oro.
Se si ritiene superiore (legittimo visto il pedigree) poteva restare al Real.
Se va in una squadra più scarsa perché vuole dimostrare di poterla alzare da solo, quando non ci riesce che se la prenda con se stesso
Forse non ha richiesto palloni d'oro al fianco, ma neanche di dialogare con Bernardeschi o Fabrotta.
La juve quando lui ha firmato sembrava ambire ad un processo di crescita in CL importante, ma poi le scelte che ha fatto non si sono dimostrate in quella direzione. Al netto del Cornoavirus di quest anno che ha cambiato di molto gli obiettivi societari probabilmente.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
Marca conferma che Mendes ha dato il via all' "operacion retorno al Madrid". La priorità economica rimane Mbappè, quindi i margini sono ridotti (accetta la riduzione dell'ingaggio e o arriva gratis o con cifra simbolica per mantenere i buoni rapporti con Agnelli). Immagino che accetterebbe anche di non essere più il perno insostituibile della squadra pur di tornare a Madrid...
- negher
- Pro
- 345
- 5264
Leviathan ha scritto: 12/03/2021, 11:34 Marca conferma che Mendes ha dato il via all' "operacion retorno al Madrid". La priorità economica rimane Mbappè, quindi i margini sono ridotti (accetta la riduzione dell'ingaggio e o arriva gratis o con cifra simbolica per mantenere i buoni rapporti con Agnelli). Immagino che accetterebbe anche di non essere più il perno insostituibile della squadra pur di tornare a Madrid...
Con 30mln di ammortamento gratis o cifra simbolica un par di ciufoli.
Più probabile scambio gonfiato con un vostro esubero (Isco o roba del genere).
30 mln di minus non penso sia possibile assorbirla
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1548
- 2323
negher ha scritto: 12/03/2021, 12:18Leviathan ha scritto: 12/03/2021, 11:34 Marca conferma che Mendes ha dato il via all' "operacion retorno al Madrid". La priorità economica rimane Mbappè, quindi i margini sono ridotti (accetta la riduzione dell'ingaggio e o arriva gratis o con cifra simbolica per mantenere i buoni rapporti con Agnelli). Immagino che accetterebbe anche di non essere più il perno insostituibile della squadra pur di tornare a Madrid...
Con 30mln di ammortamento gratis o cifra simbolica un par di ciufoli.
Più probabile scambio gonfiato con un vostro esubero (Isco o roba del genere).
30 mln di minus non penso sia possibile assorbirla
Impossibile, infatti.
Io pensavo pure ad uno scambio gonfiato col Barca per Dybala, se loro lo vogliono.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 264
- 2643
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1022
- 2034
Questo è un calcio fragile, non può essere giudicato con i metri di sempre.
Cioè 3+1+2+2+2: questo è calcio nuovo, con spazi diversi, a fisarmonica, forse da correggere, ma è nuovo.

P.s. Ah ma è Sconcerti, non avevo visto

Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 3770
- 3819
Mica è colpa sua se voi non lo capite..
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
mario sconcerti, un uomo un perchè
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps