Tanto Rumors per nulla...
-
- Hero Member
- 578
- 1551
Re: Tanto Rumors per nulla...
I Lakers possono arrivare a Drummond solo via buyout che è l'ultima opzione per i Cavs. Se però nessuno si presentasse con un'offerta decente potrebbero anche considerare di risparmiare che ne so 3-4 mln, quello dipende da Drummond ma visto che il rinnovo non è nei loro piani al posto di una brutta seconda scelta mi sa che ci pensano. Chiunque si presenti con una prima scelta o magari un giocatore gradito a Cleveland al momento si porta a casa Drummond che però è in scadenza quindi può interessare solo a squadre da playoff direi e non con ambizioni da primo turno.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1955
- 1713
Non solo, c'è anche il fardello del contratto di Drummond che rende complesso il far quadrare i conti.Jack ha scritto: 09/03/2021, 9:31 I Lakers possono arrivare a Drummond solo via buyout che è l'ultima opzione per i Cavs. Se però nessuno si presentasse con un'offerta decente potrebbero anche considerare di risparmiare che ne so 3-4 mln, quello dipende da Drummond ma visto che il rinnovo non è nei loro piani al posto di una brutta seconda scelta mi sa che ci pensano. Chiunque si presenti con una prima scelta o magari un giocatore gradito a Cleveland al momento si porta a casa Drummond che però è in scadenza quindi può interessare solo a squadre da playoff direi e non con ambizioni da primo turno.
Quindi è un giocatore appetibile per le contender che hanno l'opportunità di imbastire una trade per un giocatore che chiama $ 28 mln.
Boston con la necessità di un lungo e la trade exc ricava da Hayward ?
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Senior
- 31
- 134
Fossi nei Lakers, onestamente, prenderei più Otto Porter di Drummond, se entrambi fanno buy-out.
Tanto Drummond con AD non gioca; e senza AD non vai comunque da nessuna parte.
A questo punto, spero AD rientri in condizione ad aprile e lo vado ad accoppiare un giocatore che fa quello che fa Morris ma decisamente meglio e senza essere una testa calda.
Tanto Drummond con AD non gioca; e senza AD non vai comunque da nessuna parte.
A questo punto, spero AD rientri in condizione ad aprile e lo vado ad accoppiare un giocatore che fa quello che fa Morris ma decisamente meglio e senza essere una testa calda.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18417
- 7258
Drummond eccede la Trade exc dei Verdi non si può fare
-
- Hero Member
- 578
- 1551
Radiofreccia ha scritto: 09/03/2021, 9:34Non solo, c'è anche il fardello del contratto di Drummond che rende complesso il far quadrare i conti.Jack ha scritto: 09/03/2021, 9:31 I Lakers possono arrivare a Drummond solo via buyout che è l'ultima opzione per i Cavs. Se però nessuno si presentasse con un'offerta decente potrebbero anche considerare di risparmiare che ne so 3-4 mln, quello dipende da Drummond ma visto che il rinnovo non è nei loro piani al posto di una brutta seconda scelta mi sa che ci pensano. Chiunque si presenti con una prima scelta o magari un giocatore gradito a Cleveland al momento si porta a casa Drummond che però è in scadenza quindi può interessare solo a squadre da playoff direi e non con ambizioni da primo turno.
Quindi è un giocatore appetibile per le contender che hanno l'opportunità di imbastire una trade per un giocatore che chiama $ 28 mln.
Boston per poco non ci sta e avevo letto un articolo che se mai fosse interessata bisognerebbe essere creativi con una trade a più squadre. In realtà non credo sia la priorità dei Celtics a meno non siano in panic mode perchè buttare via quell'eccezione (con cui puoi prendere più giocatori e hai 12 mesi di tempo) per prendere Drummond e/o rinnovarlo in un'annata come questa sembra una mossa che ha poco senso.
Drummond comunque può tranquillamente giocare con Davis poi nei playoff e nei finali ormai il trend è che giocano solo quelli forti ma per quanto adoro Jokic tutti questi problemi in difesa per i centri a me sembrano una fissazione. Lillard è un fenomeno ed è anche clutch ma resta scarso forte in difesa, ogni tanto bisogna valutare anche l'apporto totale e non solo i punti deboli.
- nolian
- Hero Member
- 622
- 895
non ho capito il discorso Drummond-Celtics-rinnovoX1annoJack ha scritto: 09/03/2021, 10:08Radiofreccia ha scritto: 09/03/2021, 9:34
Non solo, c'è anche il fardello del contratto di Drummond che rende complesso il far quadrare i conti.
Boston per poco non ci sta e avevo letto un articolo che se mai fosse interessata bisognerebbe essere creativi con una trade a più squadre. In realtà non credo sia la priorità dei Celtics a meno non siano in panic mode perchè buttare via quell'eccezione (con cui puoi prendere più giocatori e hai 12 mesi di tempo) per prendere Drummond e/o rinnovarlo in un'annata come questa sembra una mossa che ha poco senso.
Drummond comunque può tranquillamente giocare con Davis poi nei playoff e nei finali ormai il trend è che giocano solo quelli forti ma per quanto adoro Jokic tutti questi problemi in difesa per i centri a me sembrano una fissazione. Lillard è un fenomeno ed è anche clutch ma resta scarso forte in difesa, ogni tanto bisogna valutare anche l'apporto totale e non solo i punti deboli.
non ho ben capito neanche il discorso della trade exception
se non ci rientrano per poco, non basta che danno quel poco (di contratti) ai Cavs?
ma soprattutto imho possono prendere Drummond, poi decidono se e quanto offrirgli di rinnovo, e certo non saranno altri 28-30/anno, ma direi intorno ai 18
PS1: semmai a parte l'immobilismo di Ainge, oggi il ragionamento da fare è un altro...
Dato che quest'anno non sei contender nè con Drummond nè con chicchessia (76ers, Nets, Bucks restano di un altro livello), ha senso puntare un giocatore per un anno + eventuale rinnovo? oppure ha più senso guardare nel medio-lungo periodo e quindi usare la exc per prendere qualcuno più utile in un ottica di almeno un triennio?
PS2: mi sa che Ainge sta proprio pensando in questo modo

PS3: e ora che l'ho detto prenderà Drù in 3-2-1.....

- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
-
- Hero Member
- 578
- 1551
nolian ha scritto: 09/03/2021, 10:31non ho capito il discorso Drummond-Celtics-rinnovoX1annoJack ha scritto: 09/03/2021, 10:08
non ho ben capito neanche il discorso della trade exception
se non ci rientrano per poco, non basta che danno quel poco (di contratti) ai Cavs?
ma soprattutto imho possono prendere Drummond, poi decidono se e quanto offrirgli di rinnovo, e certo non saranno altri 28-30/anno, ma direi intorno ai 18
PS1: semmai a parte l'immobilismo di Ainge, oggi il ragionamento da fare è un altro...
Dato che quest'anno non sei contender nè con Drummond nè con chicchessia (76ers, Nets, Bucks restano di un altro livello), ha senso puntare un giocatore per un anno + eventuale rinnovo? oppure ha più senso guardare nel medio-lungo periodo e quindi usare la exc per prendere qualcuno più utile in un ottica di almeno un triennio?
PS2: mi sa che Ainge sta proprio pensando in questo modo![]()
PS3: e ora che l'ho detto prenderà Drù in 3-2-1.....![]()
In un'annata in cui non sei una contender non vale la pena buttarla per uno in scadenza a meno tu non voglia rinnovarlo. Piuttosto un contratto alla Barnes perchè la situazione cap dei Celtics finchè c'è Kemba non darà grossi margnini di manovra, poi bisogna vedere se alla proprietà andrebbe bene di arrivare sui 160 mln perchè se no bisogna dare via qualcuno o non rinnovare Theis o aspettare il periodo pre draft inizio free agency.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1548
- 2323
Ma poi stiamo parlando di Drummondia, lasciatelo dove sta.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
nolian ha scritto: 09/03/2021, 10:31 non ho ben capito neanche il discorso della trade exception
La TPE non è cumulabile né con altri contratti (Quindi filler), né con altre TPE.
Se Ainge ha 28 milioni di TPE li può spendere per uno o più contratti che non superino i 28 milioni per più di 100k. Scambio secco così, niente filler, non ci sono eccezioni che io sappia.
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Invece le pick volendo si possono includere? O no?nonsense ha scritto:nolian ha scritto: 09/03/2021, 10:31 non ho ben capito neanche il discorso della trade exception
La TPE non è cumulabile né con altri contratti (Quindi filler), né con altre TPE.
Se Ainge ha 28 milioni di TPE li può spendere per uno o più contratti che non superino i 28 milioni per più di 100k. Scambio secco così, niente filler, non ci sono eccezioni che io sappia.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
John Doe ha scritto: 09/03/2021, 13:11Invece le pick volendo si possono includere? O no?nonsense ha scritto:
Eh direi proprio di sì, ma non hanno un "peso" salariale
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1591
- 1266
Dovrebbero trovare qualcuno che si accolla Tristano...
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18417
- 7258
Si ma devi trovare uno che prenda sti famosi 28 milioni da girare ai cavs od in alternativa uno con la differenza fra il salario di drummond e quello di TT, perché puoi prenderne comunque meno, ma non di più.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3108
- 1406
ripper23 ha scritto: 09/03/2021, 9:25 Perche' fa 30M e trovare una trade che ha un senso con quel contratto diventa anche difficile. Perche' magari Drummond lascia un paio di milioncini sul piatto, e visto che al momento Drummond viene pagato per giocare a NBA2k, pagarlo 28M invece di 30 potrebbe essere meglio di niente.
Peraltro Blake Griffin ne ha appena mollati 13 di milioni, anche se su un biennale da 75
Se qualcuno volesse fare una scommessa su Drummond bisognerebbe imbastire una trade e mettere qualcosa sul tavolo... ma appunto... chi se la sente di prendere uno del genere con quel contratto, se pur in scadenza?
altro sarebbe se arrivasse al minimo, la tua squadra rimane la stessa e gli dai una wild card