Radiofreccia ha scritto: 01/03/2021, 14:25hispanico82 ha scritto: 01/03/2021, 12:59
Del tipo perchè facciamo i cambi all'80esimo con una partita mercoledi? Oppure cosa è successo a Ghoulam che è un miracolato all'improvviso? O ancora, come è possibile che ad ogni cross i nostri difensori sono posizionati così male? Davvero un allenatore non riesce a dire a Insigne di evitare di tirare SEMPRE (magari anche con qualche statistica)?
Ancora: Rrhamani poteva essere tolto dal congelatore prima e magari KK e Manolas potevano riposare di più? Sul serio Di Lorenzo alto a dx e poi Malcuit lo vendiamo alla Fiorentina? Elmas la prossima partita farà il portiere? Nonostante il ritorno di Ospina riusciremo ad uscire da questa assurda situazione dell'alternanza dei portieri?
Esatto.
La gestione della rosa di Gattuso è stata la peggiore da quando seguo il Napoli.
Eppure credevo che far peggio di Mazzarri (che chiamava "Guardalben" il povero Gianello) o Sarri (che faceva turnover a Donetsk per mettere i titolarissimi contro il Benevento) fosse impossibile. Bravo Rino.
Ieri ce la siamo cavata, bene saperlo. Sia perchè come dice Platoon Inzaghi sr ha deciso di non metterci in difficoltà sia perchè probabilmente il secondo goal andava annullato.
Vero che abbiamo giocato meglio del Benevento, ma quando fai una cazzata come KK poi il risultato resta in bilico.
Qui tra Gattuso e Osimhen dovrebbero farsi 3/4 anni di giovanili prima di tornare tra i grandi, così uno impara ad allenare (che non vuol dire buttare gente in mezzo al campo, ma fargli fare qualcosa che non sia palla sulla fascia e corriamo in avanti) e l'altro a correrre e stoppare il pallone.