Curva Sud - Il topic della A.S. Roma, con Cristante capitano
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2632
- 2502
Re: Curva Sud - Il topic della A.S. Roma, con Cristante capitano
In una settimana siamo passati da "se la Roma vince il derby, allora può essere davvero in corsa per lo Scudetto" a "cacciate l'allenatore perché non ha personalità e la squadra non lo segue"...solo a Roma possono succedere cose così.
Se oggi batte lo Spezia gira a fine andata a 37 con 11 vittorie (10 su 10 contro le ultime 10),matematicamente al quarto posto ed al massimo a 9 punti dalla prima, avendo nel frattempo vinto il girone di EL.
Poi se le ambizioni della piazza sono vincere lo Scudetto, il problema è di chi si pone obiettivi a mio avviso troppo alti per la rosa della Roma.
Per come la vedo io Fonseca ha lavorato bene. Ha idee interessanti, ha saputo adattarsi al calcio italiano ed alla rosa a sua disposizione.
Se vinci sempre con le piccole vuol dire che una certa continuità mentale la squadra ora ce l'ha. Erano di solito queste le partitebin cui la Roma si perdeva.
Se poi negli scontri diretti non riesci mai a prevalere, con la Juve è stata buttta via una vittoria meritata, è anche possibile che le altre siano superiori.
Qualora la Roma arrivasse sesta o settima io sinceramente ci vedrei poco di fallimentare. Milan, Juve, Inter, Napoli, Atalanta per me sulla carta sono superiori.
Se oggi batte lo Spezia gira a fine andata a 37 con 11 vittorie (10 su 10 contro le ultime 10),matematicamente al quarto posto ed al massimo a 9 punti dalla prima, avendo nel frattempo vinto il girone di EL.
Poi se le ambizioni della piazza sono vincere lo Scudetto, il problema è di chi si pone obiettivi a mio avviso troppo alti per la rosa della Roma.
Per come la vedo io Fonseca ha lavorato bene. Ha idee interessanti, ha saputo adattarsi al calcio italiano ed alla rosa a sua disposizione.
Se vinci sempre con le piccole vuol dire che una certa continuità mentale la squadra ora ce l'ha. Erano di solito queste le partitebin cui la Roma si perdeva.
Se poi negli scontri diretti non riesci mai a prevalere, con la Juve è stata buttta via una vittoria meritata, è anche possibile che le altre siano superiori.
Qualora la Roma arrivasse sesta o settima io sinceramente ci vedrei poco di fallimentare. Milan, Juve, Inter, Napoli, Atalanta per me sulla carta sono superiori.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
daje
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
A Torino senza i 4 giocatori più forti della rosa.
Che meraviglia...
Che meraviglia...
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2506
Giulay27 ha scritto: 31/01/2021, 23:09 A Torino senza i 4 giocatori più forti della rosa.
Che meraviglia...
ve scansate come ogni anno

-
- Pro
- 1432
- 455
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
merita di sentire tutta la prima ora. cassano in delirio
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Pro
- 1432
- 455
L'Udinese che tra l'altro l'anno prima si qualificò per la Champions mentre noi ci cagammo sotto fino quasi all'ultimo in zona retrocessione.
Tanto per sottolineare ancora una volta l'idiozia del personaggio Cassano e, in parte, di Totti che, da quando si è ritirato o poco prima, non fa altro che perdere la sua aurea di semi dio agli occhi del tifoso romanista.
Ranieri, Spalletti, Zeman ci avevano visto lungo sui romani, o la maggior parte di essi, e i loro "comportamenti" nello spogliatoio...
Tanto per sottolineare ancora una volta l'idiozia del personaggio Cassano e, in parte, di Totti che, da quando si è ritirato o poco prima, non fa altro che perdere la sua aurea di semi dio agli occhi del tifoso romanista.
Ranieri, Spalletti, Zeman ci avevano visto lungo sui romani, o la maggior parte di essi, e i loro "comportamenti" nello spogliatoio...
- negher
- Pro
- 345
- 5260
lele_warriors ha scritto: 23/02/2021, 22:56 merita di sentire tutta la prima ora. cassano in delirio
Ho iniziato a recuperarle anche io.
Adani è un tirapipponi clamoroso, Cassano fa morire.
Allenarlo doveva essere un incubo.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
ma infatti lui se ne rende conto, lo ripete spesso, che ha buttato almeno mezza carriera al cesso.negher ha scritto: 24/02/2021, 16:00lele_warriors ha scritto: 23/02/2021, 22:56 merita di sentire tutta la prima ora. cassano in delirio
pensa te che numeri avrà tirato in quegli anni, sentendo solo quello che raccontava l'altro giorno, fra auto rubate ai vice allenatori, insulti a spalletti, medici chiusi al gelo nel terrazzo, sceneggiate varie di qualsiasi tipo o il pellicciotto quando lo presentarono al real

poi ovviamente adesso mi fa ridere, ma quando dovevi gestire uno spoglitoio con quello li era da suicidarsi.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
lele_warriors ha scritto: 24/02/2021, 16:33ma infatti lui se ne rende conto, lo ripete spesso, che ha buttato almeno mezza carriera al cesso.negher ha scritto: 24/02/2021, 16:00
pensa te che numeri avrà tirato in quegli anni, sentendo solo quello che raccontava l'altro giorno, fra auto rubate ai vice allenatori, insulti a spalletti, medici chiusi al gelo nel terrazzo, sceneggiate varie di qualsiasi tipo o il pellicciotto quando lo presentarono al real
poi ovviamente adesso mi fa ridere, ma quando dovevi gestire uno spoglitoio con quello li era da suicidarsi.
Me lo immagino con Balotelli, che coppia da nazionale.

-
- Pro
- 1432
- 455
L'infortunio di Edin arriva giusto in tempo per complicarci sto filotto di partite decisive...
Che poi sarebbe pure uscito dopo quella punizione...
Che poi sarebbe pure uscito dopo quella punizione...
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
9 anni per chiudere il progetto stadio, bravi tutti insomma, Roma si riuscirà a salvare ? Roma città intendo
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
no
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Pro
- 1432
- 455
Ieri primi 20 minuti sembrava la fotocopia del derby. Orribili
Poi, dove non arrivava più il Milan, ci ha pensato il solito Guida.
Lo stacco di Mancini è lo stesso del gol del 2a2 con l'Inter. Identico. Come fa ad essere fallo, e conseguente gol annullato, è un mistero.
Il rigore su Calabria poi. Un non contrasto, su una palla morta, senza che ci sia un dribbling, uno spalla a spalla...
Quelli non sono mai falli da rigore se valutati nel contesto di gioco. Lo stesso arbitro non mi sembrava così convinto, tant'è che non espelle Fazio per l'applauso reiterato proprio in faccia...
Su Miki può pure non essere rigore, però cazzo manco il richiamo dal Var. Per un contatto molto veniale, al limite dell'area o dentro ancora non si sa, va bene mentre per un contrasto dubbio dentro l'area piccola tutto ok. Anzi, fallo contro...
Poi si, deludenti anche ieri in alcuni frangenti.
I limiti sono quelli e alla lunga emergono, specie se giochi spesso queste partite in emergenza.
Certo se ci aggiungi arbitraggi discutibili addio...
Poi, dove non arrivava più il Milan, ci ha pensato il solito Guida.
Lo stacco di Mancini è lo stesso del gol del 2a2 con l'Inter. Identico. Come fa ad essere fallo, e conseguente gol annullato, è un mistero.
Il rigore su Calabria poi. Un non contrasto, su una palla morta, senza che ci sia un dribbling, uno spalla a spalla...
Quelli non sono mai falli da rigore se valutati nel contesto di gioco. Lo stesso arbitro non mi sembrava così convinto, tant'è che non espelle Fazio per l'applauso reiterato proprio in faccia...
Su Miki può pure non essere rigore, però cazzo manco il richiamo dal Var. Per un contatto molto veniale, al limite dell'area o dentro ancora non si sa, va bene mentre per un contrasto dubbio dentro l'area piccola tutto ok. Anzi, fallo contro...
Poi si, deludenti anche ieri in alcuni frangenti.
I limiti sono quelli e alla lunga emergono, specie se giochi spesso queste partite in emergenza.
Certo se ci aggiungi arbitraggi discutibili addio...