Post Cagliari hanno fatto un richiamino atletico, come già scrissi.albizup ha scritto:
Una piccola preview di un "lavoro" che sto facendo sulle performance atletiche del Milan. (Premetto che questa guardare solo i km percorsi dice pochissimo, infatti sto guardando poi altro però..)
Milan l'è un gran Milan
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Re: Milan l'è un gran Milan
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- saintsaji
- Pro
- 3319
- 1224
Wolviesix ha scritto: 26/02/2021, 13:392015-16 FA Cupsaintsaji ha scritto: 26/02/2021, 13:22 Tuttavia trovo romantico che i 2 diavoli d'europa si incontrino nella loro miglior stagione dopo anni di niente.
2016-17 Community Shield Carabao Cup EL
2017-18 secondi in PL
2018-19 quarti di CL
2019-20 semifinale di coppa di lega, FA Cup ed EL, terzi in PL
Mi sembra una trafila un po' diversa dalla vostra.
Questa potrebbe tranquillamente finire come la peggior stagione dello United da almeno un lustro a oggi.
Sul risultato finale per me è uno scontro aperto, abbiamo una difesa che balla un sacco. Bisogna vedere in che stato psico fisico vi presentate all'incontro, se siete quelli di un paio di mesi fa avete buonissime chance di passare se non siete favoriti. Se siete ancora quelli di queste settimane no.
Avrei dovuto esser più specifico.
Intendo dire che per i diavoli d'Europa è stato un decennio avaro rispetto agli standard precedenti.
Concordo sul fatto che ce la giochiamo se siamo in forma.
Ho visto lo United nei big match quest'anno e mi ha sempre lasciato un pò interdetto.
Squadra tignosa, fisica, ben organizzata nelle ripartenze ma non mi ha mai rubato l'occhio.
Certo, guardando l'Inter direi che l'affrontare una squadra così fisica getta ombre su di noi.
Ma se noi torniamo quelli di prima siamo molto pericolosi pure per voi.
Certo, il SE è grosso come una casa.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
esba ha scritto: 26/02/2021, 14:10Rico Tubbs ha scritto: 26/02/2021, 13:41 Da qui alla pausa nazionali avete un calendario che definire pesante e' poco, fondamentalmente vi giocate la stagione in 3 settimane (e 7 partite)
Grande Rico che viene a ricordare come il nostro calendario sarà terribile.
Ah se solo non foste usciti dalla Champions, oggi eravate primi e pure con ambizioni europee
Non terribile, pesante. Terribile (visti i risultati

-
- Pro
- 735
- 1212
albizup ha scritto: 26/02/2021, 14:10
Una piccola preview di un "lavoro" che sto facendo sulle performance atletiche del Milan. (Premetto che questa guardare solo i km percorsi dice pochissimo, infatti sto guardando poi altro però..)
Infatti io sento piuttosto saltuarimente la trasmissione di un che del settore capisce, ed uno dei suoi corollari di base è che il totale dei chilometri percorsi conta poco, perché(la faccio breve) è troppo grezza come statistica.
Secondo questo dottore, i chilometri percorsi ad alta intensità(non mi chiedere precisamente cosa siano né soprattutto cone si calcolino) sono un indicatore molto più affidabile.
Beh...
Secondo lui(sentito un giorno o due dopo il derby), i dati dei giocatori del Milan non sarebbero ai livelli più alti, ma nemneno tali da sbandierare ai 4 venti un calo fisico.
Inutile dire che a me gli occhi dicono tutt'altro.
Lamentarsi del sorteggio di Europa League è più triste della stessa Europa League.
Ho detto tutto.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13910
- 9886
La fase offensiva è nettamente migliore rispetto agli anni passati, specie se riuscissimo a recuperare Pogba/Cavani tra le assenze nei prossimi giorni.saintsaji ha scritto: 26/02/2021, 14:23 Avrei dovuto esser più specifico.
Intendo dire che per i diavoli d'Europa è stato un decennio avaro rispetto agli standard precedenti.
Concordo sul fatto che ce la giochiamo se siamo in forma.
Ho visto lo United nei big match quest'anno e mi ha sempre lasciato un pò interdetto.
Squadra tignosa, fisica, ben organizzata nelle ripartenze ma non mi ha mai rubato l'occhio.
Certo, guardando l'Inter direi che l'affrontare una squadra così fisica getta ombre su di noi.
Ma se noi torniamo quelli di prima siamo molto pericolosi pure per voi.
Certo, il SE è grosso come una casa.
La fase difensiva è un vero pianto, i centrali sono una disgrazia tolto Bailly che fa 3 partite e si rompe.
Quindi per me sarà una sfida molto più equilibrata di quanto pensiate.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8664
anto ha scritto: 26/02/2021, 14:29
Infatti io sento piuttosto saltuarimente la trasmissione di un che del settore capisce, ed uno dei suoi corollari di base è che il totale dei chilometri percorsi conta poco, perché(la faccio breve) è troppo grezza come statistica.
Secondo questo dottore, i chilometri percorsi ad alta intensità(non mi chiedere precisamente cosa siano né soprattutto cone si calcolino) sono un indicatore molto più affidabile.
Beh...
Secondo lui(sentito un giorno o due dopo il derby), i dati dei giocatori del Milan non sarebbero ai livelli più alti, ma nemneno tali da sbandierare ai 4 venti un calo fisico.
Inutile dire che a me gli occhi dicono tutt'altro.
Lamentarsi del sorteggio di Europa League è più triste della stessa Europa League.
Ho detto tutto.
Si si infatti poi includerò anche i km percorsi a intensità diverse e tutto. Il totale di km conta comunque poco però tra le partite peggiori che abbiamo fatto, ci sono quelle con pochi km percorsi.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2946
- Contatta:
Madonna dobbiamo sentirci Wolvie per un mese

Never underestimate the heart of a champion.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13910
- 9886

Posto sempre qui, non preoccuparti.

Comunque si gioca tra due settimane e c'è solo una settimana tra andata e ritorno, quindi via il dente via il dolore.

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
S'è rotto Zeco quello da'a Roma 

- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
50enne piacione azzimato cerca impiego come troll:
Alessandro Costacurta, intervenuto a Sky Sport 24, ha raccontato la sfida del 2003 contro la Juventus all'Old Trafford: "Eravamo molto legati ai giocatori della Juve, era una sensazione particolare. E' stata una gara fra amici, ci giocavamo il trofeo più importante del mondo. Battemmo una squadra fortissima, se ci fosse stato Nedved sarebbe stata una gara diversa".
Se non altro, caro Billy, mi sei sempre stato sui cog***ni.
Alessandro Costacurta, intervenuto a Sky Sport 24, ha raccontato la sfida del 2003 contro la Juventus all'Old Trafford: "Eravamo molto legati ai giocatori della Juve, era una sensazione particolare. E' stata una gara fra amici, ci giocavamo il trofeo più importante del mondo. Battemmo una squadra fortissima, se ci fosse stato Nedved sarebbe stata una gara diversa".
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
pgm ha scritto: 26/02/2021, 20:58 50enne piacione azzimato cerca impiego come troll:
Ma vai a fare in culo Costacurta.
Se lord Filippo Galli non fosse stato injury prone non avresti mai visto il campo.
Che merda.
Ah se c’era Nedved
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3106
- 1406
Sono d'accordo con Billy, non ci sarebbe stata storia con Nedved
peccato davvero
bravi ma sfortunati
peccato davvero
bravi ma sfortunati
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
Billy numero 1
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- saintsaji
- Pro
- 3319
- 1224
Mi accodo ai complimenti.
Billy

Quanto a quel Milan, era una squadra che quando decideva che era serata la faceva sucare a tutti, Nedved compreso.
Billy

Quanto a quel Milan, era una squadra che quando decideva che era serata la faceva sucare a tutti, Nedved compreso.
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Ha detto la verità,sarebbe stata una partita diversa che non vuol dire che avrebbe vinto la Juve
I never sleep, cause sleep is the cousin of death