Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da BruceSmith » 25/02/2021, 22:02

pgm ha scritto: 25/02/2021, 21:32 Dai Bruce vai alla John Turturro come 'In the night of'. Ti sto aspettado a difendere l'indifendibile, voglio proprio vedere cosa ti inventi a sto giro

piggì, se per te dire "quel video non significa un cazzo" equivale a difendere la prestazione di Romagnoli nel derby, io alzo le mani (come Turturro davanti alla corte). :nonsa:

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 25/02/2021, 22:13

BruceSmith ha scritto: 25/02/2021, 22:02
pgm ha scritto: 25/02/2021, 21:32 Dai Bruce vai alla John Turturro come 'In the night of'. Ti sto aspettado a difendere l'indifendibile, voglio proprio vedere cosa ti inventi a sto giro

piggì, se per te dire "quel video non significa un cazzo" equivale a difendere la prestazione di Romagnoli nel derby, io alzo le mani (come Turturro davanti alla corte). :nonsa:
Te la sfanghi come John. Sono in disaccordo ma riconosco la tua dialettica. Ad maiora Bruce.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 25/02/2021, 22:52

Sinceramente...
L'avessero vinta non sarebbe stato un scandalo, non perché abbiano fatto di più, ma perché perlomeno ci hanno messo il cuore.
In queste condizioni, in campionato, facciamo fatica a fare risultato contro chiunque.
Va anche detto che in campionato non dobbiamo automutilarci con Meité(complimenti per il rinforzo) e Dalot(secondo tempo da sprangate).

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 25/02/2021, 22:56

Doppio confronto allucinante 😳 stasera prestazione oscena.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 25/02/2021, 22:57

Pallate in faccia in 180 minuti di cui la metà 11 vs 10. Del capitano e del lusitano abbiamo giá detto ma Ante Rebic davvero il peggiore. Gasperini ha panchinato Ilicic perchè entrato molle...mi raccomando Pioli: parole di encomio per Rebic invece di sbatterlo in tribuna per le prossime 2 settimane.

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
1716
589

Messaggio da Kun » 25/02/2021, 22:59

Io un giocatore come Rebic che in 45 minuti riesce a sbagliare ogni singolo tocco era un bel po' che non lo vedevo. Stasera era molto oltre il fratello scemo
Once a Knick, always a Knick.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 25/02/2021, 23:01

Kun ha scritto: 25/02/2021, 22:59 Io un giocatore come Rebic che in 45 minuti riesce a sbagliare ogni singolo tocco era un bel po' che non lo vedevo. Stasera era molto oltre il fratello scemo
Fino a che non si sbloccherà con un gol farà pure peggio, perchè in serie A ci sono squadre più forti di sta qui

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 25/02/2021, 23:05

LukaV ha scritto: 25/02/2021, 23:01
Kun ha scritto: 25/02/2021, 22:59 Io un giocatore come Rebic che in 45 minuti riesce a sbagliare ogni singolo tocco era un bel po' che non lo vedevo. Stasera era molto oltre il fratello scemo
Fino a che non si sbloccherà con un gol farà pure peggio, perchè in serie A ci sono squadre più forti di sta qui

Ha segnato contro il Bologna.
Ha segnato due gol contro il Crotone.
Quante volte si deve sbloccare? :shocking:
No...Veramente inscusabile la superficialità di molte sue giocate.
D'altro canto ci stava che giocasse 45 minuti.
Pioli ha potuto vedere Dalot stuprare il calcio per circa 70 minuti su novanta, e non si è sognato di sostituirlo, quando ha Kalulu in panca...
Mi sembra più grave.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 25/02/2021, 23:07

poco da dire, siamo in grossa difficoltà.

al netto dei nomi che ho letto, il calo è generale.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 25/02/2021, 23:13

anto ha scritto: 25/02/2021, 23:05
LukaV ha scritto: 25/02/2021, 23:01

Ha segnato contro il Bologna.
Ha segnato due gol contro il Crotone.
Quante volte si deve sbloccare? :shocking:
No...Veramente inscusabile la superficialità di molte sue giocate.
D'altro canto ci stava che giocasse 45 minuti.
Pioli ha potuto vedere Dalot stuprare il calcio per circa 70 minuti su novanta, e non si è sognato di sostituirlo, quando ha Kalulu in panca...
Mi sembra più grave.

Intendevo in una partita di quelle che "contano" per il morale, sbaglia tutte le giocate perchè proprio non c'è con la testa, perchè lui certi numeri li ha, ma se non è nella partita al 100%, come quelle che sta giocando ultimamente, fa solo danni

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 25/02/2021, 23:16

Buon allenamento del giovedì sera.

Una volta era contro la Solbiatese.
Oggi EL.

Dalot spiega perché esistono i prestiti secchi.
Era partito benissimo.
Sta finendo da schifo.

Ora testa, gambe e cuore a domenica.
Pivotal game.

Regaliamo all’utente [mention]Strembald [/mention] un lunedì capitolino tranquillo.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 25/02/2021, 23:27

esba ha scritto: 25/02/2021, 23:16 Buon allenamento del giovedì sera.

Una volta era contro la Solbiatese.
Oggi EL.

Dalot spiega perché esistono i prestiti secchi.
Era partito benissimo.
Sta finendo da schifo.

Ora testa, gambe e cuore a domenica.
Pivotal game.

Regaliamo all’utente @Strembald un lunedì capitolino tranquillo.
Si, considerando che c'è la concomitante vittoria trionfalistica della Roma, ho seriamente rischiato la gogna pure nel pre-weekend. Meno male che domani comunque avevo da esaminare 40 studenti e la mia giornata lavorativa in ospedale era già dimezzata.

Domani sto a cazzo duro, perchè l'abbiamo messa nel culo a Stankovic (magra consolazione), ma per come siamo passati nessuno sa che sto a cazzo duro grazie alla pompetta del Berlusca (cribbio cit.).

La prestazione è stata da prostamol.
Il napoli ci aiuterà a guadagnarci sto cazzo de quarto posto. Io l'ho sentita in radio. Ogni volta che il radiocronista citava Meitè, sentivo concomitante il fischietto a 100 decibel.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 25/02/2021, 23:40

Krunic è riuscito a creare le due migliori occasioni del primo tempo, rigore e punizione dal limite, ma a parte questo è inguardabile

avete già detto tutto, a partire da Romagnoli... l'ho visto molto affaticato, scusa Pioli ma dargli un attimo una boccata d'aria? sarei curioso di vedere Tomori-Kjaer al netto che in questo momento sembriamo avere le scarpe di Bierhoff a fine carriera... quelle di cemento

siamo in un calo fisico davvero preoccupante, bisogna portare a casa quello che si riesce stringendo i denti a manetta... la vedo molto dura con la Roma

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 25/02/2021, 23:57

aeroplane_flies_high ha scritto: 25/02/2021, 23:40 Krunic è riuscito a creare le due migliori occasioni del primo tempo, rigore e punizione dal limite, ma a parte questo è inguardabile

avete già detto tutto, a partire da Romagnoli... l'ho visto molto affaticato, scusa Pioli ma dargli un attimo una boccata d'aria? sarei curioso di vedere Tomori-Kjaer al netto che in questo momento sembriamo avere le scarpe di Bierhoff a fine carriera... quelle di cemento

siamo in un calo fisico davvero preoccupante, bisogna portare a casa quello che si riesce stringendo i denti a manetta... la vedo molto dura con la Roma

Purtroppo Pioli sta andando al macello.
Oggi ha rischiato l'inverosimile contro una squadra impresentabile, perché continua incrollabile nelle sue convinzioni, senza avere l'elasticità mentale necessaria.
Oggi Romagnoli ha sperimentato la difesa-"ti scoraggio con lo sguardo" dentro l'area di rigore: robe da matti.
E' evidente che debba stare fuori, non fosse altro che per motivi psicologici.
Nonostante la Roma abbia già diversi assenti, ed anche Dzeko, a quanto pare, rischia di non giocare, in queste condizioni è quasi impossibile fare risultato.
C'è chi invoca un 5-3-2, e chi un 4-4-2...
Io non so cosa sia meglio fare, ma è evidente all'universo che non siamo in condizioni fisiche(né mentali) tali da consentire di tenere i ritmi necessari per il nostro modo di giocare.
Dobbiamo giocare più compatti, fare densità, e mettere in campo chi da più garanzie fisiche: sarà comunque difficilissima, perché ribadisco che la Roma, secondo me, è probabilmente la squadra che nel complesso gioca il calcio migliore.
Se però continuiamo a far finta che non stia succedendo niente, andiamo a sbattere contro il muro.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 26/02/2021, 0:03

anto ha scritto: 25/02/2021, 23:57
aeroplane_flies_high ha scritto: 25/02/2021, 23:40 Krunic è riuscito a creare le due migliori occasioni del primo tempo, rigore e punizione dal limite, ma a parte questo è inguardabile

Purtroppo Pioli sta andando al macello.
Oggi ha rischiato l'inverosimile contro una squadra impresentabile, perché continua incrollabile nelle sue convinzioni, senza avere l'elasticità mentale necessaria.
Oggi Romagnoli ha sperimentato la difesa-"ti scoraggio con lo sguardo" dentro l'area di rigore: robe da matti.
E' evidente che debba stare fuori, non fosse altro che per motivi psicologici.
Nonostante la Roma abbia già diversi assenti, ed anche Dzeko, a quanto pare, rischia di non giocare, in queste condizioni è quasi impossibile fare risultato.
C'è chi invoca un 5-3-2, e chi un 4-4-2...
Io non so cosa sia meglio fare, ma è evidente all'universo che non siamo in condizioni fisiche(né mentali) tali da consentire di tenere i ritmi necessari per il nostro modo di giocare.
Dobbiamo giocare più compatti, fare densità, e mettere in campo chi da più garanzie fisiche: sarà comunque difficilissima, perché ribadisco che la Roma, secondo me, è probabilmente la squadra che nel complesso gioca il calcio migliore.
Se però continuiamo a far finta che non stia succedendo niente, andiamo a sbattere contro il muro.

Basta far giocare sempre Tomori al posto del 13 e risolveremo un bel po di problemi.
Ecco mi aspetto il suo turnover domenica.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Bloccato

Torna a “Calcio”