Milan l'è un gran Milan
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16085
- 8659
Re: Milan l'è un gran Milan
Tutto questo dal live, tranne il secondo gol che ho già visto, per ora non ho voglia di rivedere nulla eh
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Pro
- 735
- 1209
albizup ha scritto: 21/02/2021, 22:19
Secondo me l'errore tattico è prima. Palla lunga, sull'attaccante c'è kessie ma questo non riceve l'aiuto di un centrale (troppo dietro l'unica volta che il cc era in aiuto), sponda e poi devi scappare indietro perchè palla scoperta. Poi Romagnoli risbaglia perchè al limite dell'area non puoi portarlo dentro ma affrontarlo a una certa.
Sìsì...
Prima c'è l'errore tattico che dici, ma non è che abbia lasciato Romagnoli in posizione disperata, porca miseria.
Non è possibile gestire un uno contro uno così, e non è che ogni volta che ti lasciano in isolamento noi si debba essere costretti a pregare: sono successe situazioni simili anche contro lo Spezia ed isolato non riusciva a tenere nemmeno Agudelo.
Se non funzioni come collettivo, e noi non stiamo funzionando perchè abbiamo problemi, ti devi salvare con il singolo.
Comunque se ti ricordi anch'io ho messo in evidenza la mancata protezione del centrocampo, durante la partita.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18377
- 7229
Sul primo Kjaer sicuro non è reattivo post intervento, ma a testimonianza di una scarsa legatura del raparto pure Calabria non si capisce bene cosa stia facendo, perché non aiuta su lautaro, ma non sta manco marcando perisic..
-
- Hero Member
- 8881
- 14758
il giorno dopo aver perso il derby, "Salve Pioli sono qui per discutere il mio programma per il festival"

- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Sanremovic...
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4257
- 4453
lebronpepps ha scritto: 22/02/2021, 9:17
il giorno dopo aver perso il derby, "Salve Pioli sono qui per discutere il mio programma per il festival"
Dovrà pur arrotondare con la miseria che prende.

- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1178
- 3453
- Contatta:
Probabilmente è già stato detto, ma rinunciare a Tomori per far giocare Kjaer-Romagnoli in campo aperto contro Lukaku, Lautaro e Hakimi è un suicidio. L'inglese oggi è l'unico del nostro reparto difensivo che avrebbe la gamba e la fisicità per tenere botta.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2037
- 2905
- Contatta:
Con la strategia tattica di Pioli, anche Tomori avrebbe fatto fatica. Meno fatica, ma still...
Never underestimate the heart of a champion.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4257
- 4453
Bluto Blutarsky ha scritto: 22/02/2021, 10:41 Probabilmente è già stato detto, ma rinunciare a Tomori per far giocare Kjaer-Romagnoli in campo aperto contro Lukaku, Lautaro e Hakimi è un suicidio. L'inglese oggi è l'unico del nostro reparto difensivo che avrebbe la gamba e la fisicità per tenere botta.
Bisogna anche dire che inserire un centrale è sempre un operazione delicata per via dei movimenti in sincronizzazione che devono eseguire, forse Pioli non si sentiva sicuro da quel lato, anche perché parlando lingue diverse i tempi si allungano.
Noi abbiamo tenuto Quarta seduta per mesi dopo che era entrato in emergenza ad inizio stagione, creando vari problemi con l'allineamento sui fuorigioco per esempio.
- saintsaji
- Pro
- 3292
- 1213
Vero.frog ha scritto: 22/02/2021, 11:00Bluto Blutarsky ha scritto: 22/02/2021, 10:41 Probabilmente è già stato detto, ma rinunciare a Tomori per far giocare Kjaer-Romagnoli in campo aperto contro Lukaku, Lautaro e Hakimi è un suicidio. L'inglese oggi è l'unico del nostro reparto difensivo che avrebbe la gamba e la fisicità per tenere botta.
Bisogna anche dire che inserire un centrale è sempre un operazione delicata per via dei movimenti in sincronizzazione che devono eseguire, forse Pioli non si sentiva sicuro da quel lato, anche perché parlando lingue diverse i tempi si allungano.
Noi abbiamo tenuto Quarta seduta per mesi dopo che era entrato in emergenza ad inizio stagione, creando vari problemi con l'allineamento sui fuorigioco per esempio.
Peccato che sia un rischio che ci assumiamo regolarmente lasciando il capitano in campo.
Rincuora vedere che ormai ha finito i crediti, per intere stagioni ho dovuto discutere con cervelli "imparati" che sostenevano fosse folle mettere in discussione Il Capitano.
Ora invece sembra il male assoluto per la massa.
Indubbiamente ogni partita in più di Romagnoli è un punto in meno sul curriculum di Pioli in rossonero.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13796
- 9816
Manco fosse la prima volta che lo vedeva/ci giocava contro.
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Son 2 anni che ci gioca contro, se non lo sa lui...
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
telepatia io e wolvie
- saintsaji
- Pro
- 3292
- 1213
A me pare dica "France e Simo"
Forse si riferiva alla conferma degli invitati a cena post partita.
Ultima modifica di saintsaji il 22/02/2021, 14:39, modificato 1 volta in totale.
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 905
- 2786
Uno che reagisce così di fronte a Lukaku non potrà mai giocare ad alti livelli.
EDIT: spiace umanamente, ma questo rientra nella categoria dei Bonaventura, Abate, ecc... Se vuoi crescere, devi farne a meno.
EDIT: spiace umanamente, ma questo rientra nella categoria dei Bonaventura, Abate, ecc... Se vuoi crescere, devi farne a meno.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)