appassionati di sport acquatici (vela, canoa, kayak, SUP, windsurf, surf,...)
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2811
- Contatta:
Re: appassionati di sport acquatici (vela, canoa, kayak, SUP, windsurf, surf,...)
Tutti e due i Bruni spettacolo...uno da Palermo e uno da Auckland 

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Re: appassionati di sport acquatici (vela, canoa, kayak, SUP, windsurf, surf,...)
Grandissimi 

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Ora speriamo di non subire la solita umiliazione in finale...visti i precedenti mi acconteterei di una sconfitta onorevole..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
Che spettacolo... 
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1140
- 1725
francilive ha scritto: 21/02/2021, 5:16 Bruttissima partenza per luna rossa che prende purtroppo anche una penalità per partenza anticipata.
La partenza IMHO non è stata affatto brutta, LR si è messa a spingere Ben che era in anticipo, se tutto fosse andato come doveva andare portavano Rita fuori dalla lay-line e poi viravano partendo mure a sinistra. Hanno dovuto orzare, e quindi arrivare prima in linea, per penalizzare gli inglesi, cosa che ci stava tutta. Quindi il problema è stata la mancata penalità a Ineos, francamente inspiegabile. Io avevo l'audio sul canale di D'Albertas quindi non ho sentito cosa han detto gli umpires, ma qua era chiarissimo mure a dritta vs. mure a sinistra. Se quella di Ainslie era una virata regolare allora va davvero bene la caciara.
Come ha detto Ganga, sti qua vogliono davvero vedere i pezzi di carbonio che volano prima di penalizzare? Assurdo.
Comunque un bacione a chi ci vuole male, immensa LR e tutti i ragazzi, abbiamo vinto e ora sotto a fare marmellata di kiwi

"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12673
- 2202
Amche io ero su D'Albertas, ma in seguito sono andato a sentire i commenti del feed internazionale, a fine gara, e durante i replay il commentatore continuava a dirsi perplesso per le decisioni degli umpire.Buccaneer ha scritto: 21/02/2021, 12:13francilive ha scritto: 21/02/2021, 5:16 Bruttissima partenza per luna rossa che prende purtroppo anche una penalità per partenza anticipata.
La partenza IMHO non è stata affatto brutta, LR si è messa a spingere Ben che era in anticipo, se tutto fosse andato come doveva andare portavano Rita fuori dalla lay-line e poi viravano partendo mure a sinistra. Hanno dovuto orzare, e quindi arrivare prima in linea, per penalizzare gli inglesi, cosa che ci stava tutta. Quindi il problema è stata la mancata penalità a Ineos, francamente inspiegabile. Io avevo l'audio sul canale di D'Albertas quindi non ho sentito cosa han detto gli umpires, ma qua era chiarissimo mure a dritta vs. mure a sinistra. Se quella di Ainslie era una virata regolare allora va davvero bene la caciara.
Come ha detto Ganga, sti qua vogliono davvero vedere i pezzi di carbonio che volano prima di penalizzare? Assurdo.
Comunque un bacione a chi ci vuole male, immensa LR e tutti i ragazzi, abbiamo vinto e ora sotto a fare marmellata di kiwi![]()
![]()
Sarebbe il caso di chiarirlo, perchè oggi è andata bene, ma se si ripetesse una situazione simile in finale di coppa america potrebbe essere decisiva.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- Buccaneer
- Pro
- 1140
- 1725
Hobbit83 ha scritto: 21/02/2021, 12:50
Sarebbe il caso di chiarirlo, perchè oggi è andata bene, ma se si ripetesse una situazione simile in finale di coppa america potrebbe essere decisiva.
Esatto. Anche perchè Ineos poteva anche rischiare una collisione, tanto non aveva nulla da perdere, mentre LR non si poteva affatto permettere di danneggiare la barca.
...ma se te la giochi pari a sto punto vai al contatto, poi vediamo se non danno una rossa

"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Brutta nel senso che hanno preso la posizione che volevano ma sono arrivati corti sulla linea, rimediando una penalità evitabile.Buccaneer ha scritto: 21/02/2021, 12:13francilive ha scritto: 21/02/2021, 5:16 Bruttissima partenza per luna rossa che prende purtroppo anche una penalità per partenza anticipata.
Comunque un bacione a chi ci vuole male, immensa LR e tutti i ragazzi, abbiamo vinto e ora sotto a fare marmellata di kiwi![]()
![]()
E' andata di stralusso che in bolina avevamo un vmg migliore di almeno due nodi, un abisso, altrimenti con una condizione di equilibrio rischiavano di regalare la regata agli avversari.
Quanto alle manovre precedenti, che poi di fatto hanno portato a quella condizione, Luna Rossa ha protestato tre volte senza alcun esito. Li è tutta una questione di "metro arbitrale". Finora gli umpire hanno dato una mano a chi adotta tattiche molto aggressive. Anche vero che pur essendo mure a dritte, se Spithill non mollava ci sarebbe stato un contatto. Capisco che Ainslie non avesse nulla da perdere. Ma sono situazioni anche pericolose. Forse una maggior prudenza sarebbe opportuna, anche se ciò andrebbe a discapito dello spettacolo.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5888
complice la sveglia presto ho visto le regate, giusto una partita di tennis o una partita in diretta di football ho trovato più noioso, azione inesistente
- Buccaneer
- Pro
- 1140
- 1725
E' una partita a scacchi, non a calcio. Partenze e primi lati IMHO non affatto male.
-
- Hero Member
- 6317
- 2811
- Contatta:
andreaR ha scritto: 21/02/2021, 17:11 complice la sveglia presto ho visto le regate, giusto una partita di tennis o una partita in diretta di football ho trovato più noioso, azione inesistente
Si stava chiaramente bene senza di te, vai tra. Magari cercare di capire qualcosa di più di ciò che vedi non te la rende così noiosa.
-
- Pro
- 42
- 754
The Patient ha scritto: 21/02/2021, 19:42andreaR ha scritto: 21/02/2021, 17:11 complice la sveglia presto ho visto le regate, giusto una partita di tennis o una partita in diretta di football ho trovato più noioso, azione inesistente
Si stava chiaramente bene senza di te, vai tra. Magari cercare di capire qualcosa di più di ciò che vedi non te la rende così noiosa.
Ma deve piacere per forza una cosa? Si può dire che per un non tecnico sia noioso? Mi è chiaro che sia una partita a scacchi, ma non c’è proprio niente di spettacolare che possa attirare il tifoso medio. Parti davanti e hai vinto. Di poppa non succede niente, ma proprio niente. Si gareggia con vento uniforme e non ci sono particolari salti di vento.
I round robin sono stati una farsa. La semifinale 4 a 0. La finale 7 a 1.
Mah...
#chuckstrong
#chuckstrong
- Buccaneer
- Pro
- 1140
- 1725
Peyton_Manning18 ha scritto: 21/02/2021, 19:47
Ma deve piacere per forza una cosa? Si può dire che per un non tecnico sia noioso? Mi è chiaro che sia una partita a scacchi, ma non c’è proprio niente di spettacolare che possa attirare il tifoso medio. Parti davanti e hai vinto. Di poppa non succede niente, ma proprio niente. Si gareggia con vento uniforme e non ci sono particolari salti di vento.
Mah...
Scusa l'intromissione eh, però se a me fa schifo il basket non entro nei topic NBA a dire che è una schifezza. Semplicemente mi astengo, specie se non ne capisco pienamente le dinamiche, perchè molto probabilmente mi sfugge qualcosa.
Parti davanti e hai vinto non è vero, LR oggi è partita dietro entrambe le regate e nella seconda ha anche scontato penalità.
I salti di vento invece ieri le son costati la prima bolina.
-
- Hero Member
- 6317
- 2811
- Contatta:
No, ma se non provo a capire in maniera approfondita una cosa è molto probabile che possa annoiarmi. Anche capire come si genera un vento e come gira può stimolare ad una percezione diversa dello sport che si guarda, tipo la vela.
-
- Pro
- 42
- 754
Buccaneer ha scritto: 21/02/2021, 20:03Peyton_Manning18 ha scritto: 21/02/2021, 19:47
Mah...
Scusa l'intromissione eh, però se a me fa schifo il basket non entro nei topic NBA a dire che è una schifezza. Semplicemente mi astengo, specie se non ne capisco pienamente le dinamiche, perchè molto probabilmente mi sfugge qualcosa.
Parti davanti e hai vinto non è vero, LR oggi è partita dietro entrambe le regate e nella seconda ha anche scontato penalità.
I salti di vento invece ieri le son costati la prima bolina.
E' un evento come le Olimpiadi. E' normale dare un'occhiata a questa competizione. Come durante le Olimpiadi si seguono sport di cui si sa poco o nulla. C'è un equipaggio italiano e sono contento se porterà in alto il nome della nostra nazione.
Un po' più di spettacolo non dispiacerebbe
#chuckstrong
#chuckstrong