Mike ha scritto: 20/02/2021, 13:15rowiz ha scritto: 20/02/2021, 11:44 La zona gialla non diminuisce i casi. La zona gialla permette un minimo di campare, in pratica il massimo di quello che puoi ottenere in questo periodo. Non capisco chi vorrebbe un lockdown totale in funzione di poter "vivere meglio dopo" da quale pianeta scenda, veramente.
La zona gialla è il massimo che si può avere da qua all'immunità di gregge. Secondo la mia onesta e quarantenante opinione.
laggente vuole tornare a fare il cazzo che le pare come 'st'estate.
eeehh ma quanta gente è morta per colpa dei bagordi e della movida di quest'estate? Eh? Eh? Eh?
lebronpepps ha scritto: 20/02/2021, 12:29 A me sembra che la variabile di quanti vaccini ci siano non la consideri mai nessuno
Però è tutto un "vaccinare H24" oppure "utilizziamo i percettori del reddito di cittadinanza per vaccinare"
no ma che dici, è colpa del piano vaccinale. E poi comunque io userei i navigator per vaccinare
The Patient ha scritto: 20/02/2021, 13:11Bonaz ha scritto: 20/02/2021, 13:02 Tanto io faccio la stessa vita comunque, lockdown o zone gialle.
Ci sono differenze sostanziali ed una camminata in altura con la donna può alleviare lo "stress" della zona rossa, ad esempio.
ecco, tipo.
Bonaz ha scritto: 20/02/2021, 13:02 Più che altro guardo ai dati post primo lockdown. Mi sembra fosse servito parecchio. Tanto io faccio la stessa vita comunque, lockdown o zone gialle.
i dati post primo lockdown? Me li riporti per favore?