Milan l'è un gran Milan
- lele_warriors
- Hero Member
- 6136
- 4960
Re: Milan l'è un gran Milan
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1281
- 5125
Va beh tirate fuori il peggio che ha indossato la nostra maglia.
Meno male che ho più campioni di cessi da ricordare.
Meno male che ho più campioni di cessi da ricordare.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Strembald
- Pro
- 765
- 2037
MarkoJaric ha scritto: 19/02/2021, 22:05 madó Pablo Garcia.. e chi ci pensava più.
Che poi... non giocó anche nel Real?
Hai detto bene! benissimo!
Chi ci pensava più dici? Guarda ricordo, se non erro, un piacenza-milan dove schierammo questo centrocampo: Helveg-Guglieminpietro-Giunti-Pablo Garcia. Non toccammo palla. E chi se lo dimentica!
@esba la verità, è che ho una paura fottuta dell'armata nerazzurra, cari fratelli rossoneri, e stempero la tensione pensando a certi mostri che abbiamo avuto, discutendone con Marko, che immagino soffrì come un cane quegli anni, come me del resto.
Grande pessimismo da parte mia per domani. Spero Padre Pioli non abbia perso il timone del vascello.
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Sono nettamente più forti e in forma di noi, e soprattutto loro sono partiti per vincere tutto. Noi per mettere giù le basi e per arrivare nelle prime 4. Aggiungiamo di comportarsi bene in EL e non venir eliminati ai gironi. Anche se dovessimo perdere domani mica ci son da fare tutti sti drammi e rivangare carogne del passato che sono 1/100 rispetto ai fenomeni che hanno vestito la maglia rossonera.
Riprendetevi perchè siamo ad un post dal "meglio il fallimento che vedere sta roba qui"...
Riprendetevi perchè siamo ad un post dal "meglio il fallimento che vedere sta roba qui"...
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2037
- 2905
- Contatta:
Luka, 4-2.
Questa è per palati (storici e) fini
Questa è per palati (storici e) fini

Never underestimate the heart of a champion.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3082
- 1394
Pioli in conferenza stampa rispetto al possibile impiego di Tomori vs Lukaku:
per caratteristiche tecniche e fisiche Tomori è più bravo a giocarsela con Lautaro e Sanchez
bene, quindi perfetto con Kjaer...
per caratteristiche tecniche e fisiche Tomori è più bravo a giocarsela con Lautaro e Sanchez
bene, quindi perfetto con Kjaer...
-
- Pro
- 735
- 1209
LukaV ha scritto: 20/02/2021, 15:15 Sono nettamente più forti e in forma di noi, e soprattutto loro sono partiti per vincere tutto. Noi per mettere giù le basi e per arrivare nelle prime 4. Aggiungiamo di comportarsi bene in EL e non venir eliminati ai gironi. Anche se dovessimo perdere domani mica ci son da fare tutti sti drammi e rivangare carogne del passato che sono 1/100 rispetto ai fenomeni che hanno vestito la maglia rossonera.
Sono pienamente d'accordo a metà...(cit.)
E' vero, sono nettamene più forti di noi, ed in più noi siamo in un periodo tutt'altro che favorevole.
Certo che visto che siamo in ballo, non è vietato andare al di là delle ambizioni iniziali.
Non credo che il Leicester fosse partito nemmeno per arrivare quarto, quando ha vinto il campionato, eppure...
A me di questa situazione danno fastidio i trombettieri pronti ad elogiare a prescindere Maldini, anche quando caga per strada, quando invece su certe mosse c'è molto da discutere.
Soldi, per sua stessa ammissione, ce n'erano...
E' arrivato un buon prestito, ma a centrocampo è arrivato un centrocampista che io non ritengo nemmeno così scarso, solo che non c'entra assolutamente niente con le nostre necessità, così come davanti è arrivato un trentacinquenne, in base al concetto solidissimo che siccome Ibrahimovic ha fatto il fenomeno, sicuramente lo avrebbe fatto anche lui.
Domani Mandzukic non sarà nemmeno disponibile, e tutti sperano non si sia costretti a far entrare Meité.
Tre innesti veri, non uno solo, sarebbero serviti come il pane proprio in questo momento.
Ad inizio stagione io ci vedevo sfavoriti nella corsa al quarto posto rispetto ad un gruppo di 4-5 squadre.
Adesso, per come si sono messe le cose, sarebbe davvero un peccato non arrivare tra le prime quattro.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3082
- 1394
È mancato Mauro Bellugi, dopo il tragico intervento di amputazione degli arti inferiori dei mesi scorsi, una mazzata terribile.
Interista DOC, uno dei protagonisti dei teatrini delle tv locali, era uno dei quei personaggi che - almeno a mio parere - era difficile non amare per la sua umanità.
Condoglianze a tutto il popolo dei cugini, anche se Bellugi è stato protagonista anche col Bologna ed in Nazionale
giornata triste
p.s.
64 gli anni di Bellugi (cit.)
Interista DOC, uno dei protagonisti dei teatrini delle tv locali, era uno dei quei personaggi che - almeno a mio parere - era difficile non amare per la sua umanità.
Condoglianze a tutto il popolo dei cugini, anche se Bellugi è stato protagonista anche col Bologna ed in Nazionale
giornata triste
p.s.
- saintsaji
- Pro
- 3290
- 1213
aeroplane_flies_high ha scritto: 20/02/2021, 19:58 È mancato Mauro Bellugi, dopo il tragico intervento di amputazione degli arti inferiori dei mesi scorsi, una mazzata terribile.
giornata triste
p.s.
Mi accodo alle condoglianze.
Una persona splendida, oltre ad essere uno degli interisti/opinionisti che più ho stimato.
Non ho avuto modo di vederlo giocare live ma ho spesso chiesto di lui a chi ne ha viste molte più di me.
In merito al derby mi sento di dire che comunque vada, il fatto di essere qui col buco del BEEP stretto è un merito che voglio riconoscere ai ragazzi rossoneri che dopo anni di niente sono riusciti ad arrivare a giocarsi un derby d'alta classifica.
Ed i complimenti li estendo anche all'Inter, brava a superare periodi non facilissimi, al netto della forza della rosa.
Milano deve stare lì.
P.s mi sto cagando addosso come non accadeva da 9 anni.

- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Sul fatto che dobbiamo giocarcela assolutamente, sia questo derby che tutto il resto del campionato, sono della stessa opinione, ci mancherebbe. Dico però che una (probabile) sconfitta non deve cancellare tutto quello che abbiamo fatto fino ad'ora e non deve distrarci dall'obiettivo delle prime quattro, perchè nonostante oggi siamo pienamente in grado di farcela.anto ha scritto: 20/02/2021, 17:51 Sono pienamente d'accordo a metà...(cit.)
E' vero, sono nettamene più forti di noi, ed in più noi siamo in un periodo tutt'altro che favorevole.
Certo che visto che siamo in ballo, non è vietato andare al di là delle ambizioni iniziali.
Non credo che il Leicester fosse partito nemmeno per arrivare quarto, quando ha vinto il campionato, eppure...
A me di questa situazione danno fastidio i trombettieri pronti ad elogiare a prescindere Maldini, anche quando caga per strada, quando invece su certe mosse c'è molto da discutere.
Soldi, per sua stessa ammissione, ce n'erano...
E' arrivato un buon prestito, ma a centrocampo è arrivato un centrocampista che io non ritengo nemmeno così scarso, solo che non c'entra assolutamente niente con le nostre necessità, così come davanti è arrivato un trentacinquenne, in base al concetto solidissimo che siccome Ibrahimovic ha fatto il fenomeno, sicuramente lo avrebbe fatto anche lui.
Domani Mandzukic non sarà nemmeno disponibile, e tutti sperano non si sia costretti a far entrare Meité.
Tre innesti veri, non uno solo, sarebbero serviti come il pane proprio in questo momento.
Ad inizio stagione io ci vedevo sfavoriti nella corsa al quarto posto rispetto ad un gruppo di 4-5 squadre.
Adesso, per come si sono messe le cose, sarebbe davvero un peccato non arrivare tra le prime quattro.
Quello che dobbiamo fare è assolutamente è però il non perdere punti con le piccole, i pareggi contro Parma, Genoa e Verona (precedo la critica del "il Verona non è piccola" ma è comunque una partita che dovevamo vincere) sono quelli che alla fine faranno la differenza, non se dovessimo perdere questo pomeriggio contro una squadra più forte di noi.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3082
- 1394
Formazioni ufficiali, tutto come preannunciato: non so se è un errore o che ma danno Diaz in panchina
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16085
- 8659
aeroplane_flies_high ha scritto: 21/02/2021, 13:56 Formazioni ufficiali, tutto come preannunciato: non so se è un errore o che ma danno Diaz in panchina
Diaz si convocato, si è allenato con il gruppo già dq qualche giorno. Non è la coppia di centrali che avrei scelto, ma capisco la scelta, ci teniamo invece Leao per il secondo tempo. Ci può stare anche se negli ultimi derby andavamo molto bene di li con lui
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
La cosa piu triste di sto derby e' che sara' senza tifosi. Sarebbe stato semplicemente spettacolare.saintsaji ha scritto: 21/02/2021, 2:15aeroplane_flies_high ha scritto: 20/02/2021, 19:58 È mancato Mauro Bellugi, dopo il tragico intervento di amputazione degli arti inferiori dei mesi scorsi, una mazzata terribile.
giornata triste
p.s.
Mi accodo alle condoglianze.
Una persona splendida, oltre ad essere uno degli interisti/opinionisti che più ho stimato.
Non ho avuto modo di vederlo giocare live ma ho spesso chiesto di lui a chi ne ha viste molte più di me.
In merito al derby mi sento di dire che comunque vada, il fatto di essere qui col buco del BEEP stretto è un merito che voglio riconoscere ai ragazzi rossoneri che dopo anni di niente sono riusciti ad arrivare a giocarsi un derby d'alta classifica.
Ed i complimenti li estendo anche all'Inter, brava a superare periodi non facilissimi, al netto della forza della rosa.
Milano deve stare lì.
P.s mi sto cagando addosso come non accadeva da 9 anni.
Derby pesantissimo, in bocca al lupo cugini.
- shaquille
- Senior
- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- 23
- 265
Al CTS piace questo elemento
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk