Semo nati pe' tribolà.MarkoJaric ha scritto:Spettacolo puro.
Speriamo duri.
Quest'anno di meno, ma non dimentichiamoci di questo adesso!
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Semo nati pe' tribolà.MarkoJaric ha scritto:Spettacolo puro.
Speriamo duri.
PLATOON ha scritto: 20/12/2020, 19:24 Segnalo che al momento si stà giocando una spettacolare Casertana - Viterbese
Casertana che ha solo 9 giocatori disponibili, la settimana scorsa già ha avuto il bonus del rinvio, ma (ovviamente direi) la situazione in 5/6 giorni non è migliorata anzi i positivi sono aumentati.....
Casertana che ha chiesto rinvio alal Viterbese che ha risposto sportivamente "Cò cazz......."
L'aspetto humor (nero) è che...dei 9 calciatori che stanno giocando 3/4 sono febbricitanti e l'asl ha fatto i tamponi prima dell'inizio della partita e sembra anche durante l'intervallo, per ora negativi....la Viterbese per scippare questi 3 punti in pratica accetta il rischio di far contagiare anche i suoi calciatori
Se fosse successo in A apriti cielo......che bello se succederà (ovviamente ironicamente per l'immagine del calcio, niente contro la salute dei calciatori).
andreaR ha scritto: 20/02/2021, 14:36 Ci deve essere un problema con i numeri nella classifica della Ternana, sono insensati :firstreactionsciokbicous:
Il nostro amato satanello come va ? nulla di emozionante mi pare @Mike
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
andreaR ha scritto: 20/02/2021, 15:04 Foggia - Bari 1-0, si gode ancora, l'unica partita vista del satanello
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Mike ha scritto: 20/02/2021, 15:22andreaR ha scritto: 20/02/2021, 15:04 Foggia - Bari 1-0, si gode ancora, l'unica partita vista del satanello
ma più che altro perché sono i soliti emeriti babbei.
non vincono fuori casa il derby da quasi 40 anni. non si ricorda da quanto tempo non ci sia una disparità tale tra i due organici in occasione di una derby. noi poi venivamo da 4 sconfitte consecutive. era tutto apparecchiato. un unico dettaglio: si gioca senza pubblico. ergo non lo sottolineerei eccessivamente questo fatto di "vincere a casa loro" se non c'è il pubblico. non ha senso, non è una cosa logica, né cortese, non ha cittadinanza neppure nel tribalismo ultrà. niente da fare, non ci arrivano su certe cose. l'imperativo è "vincere, anzi, dominare a Y".
1-0 e tuttY a casa.
poi tra 9 giorni possiamo prendere 4 pappine (che è più o meno il divario che c'è effettivamente tra le due formazioni), ma questa soddisfazione - in un periodo in cui tra risultati e contestazione alla società si era veramente a terra che più a terra non si poteva - è stata abbastanza grossa.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
The goat ha scritto: 20/02/2021, 15:45 L'utente denominato Mike è pregato di usare un linguaggio più consono al luogo in cui si trova e di sfogare la propria frustrazione per essere foggiano senza distrubuire e/o attribuire appellativi a caso.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Mike ha scritto: 20/02/2021, 16:16The goat ha scritto: 20/02/2021, 15:45 L'utente denominato Mike è pregato di usare un linguaggio più consono al luogo in cui si trova e di sfogare la propria frustrazione per essere foggiano senza distrubuire e/o attribuire appellativi a caso.
la frustrazione cercala a sud di Y, vedrai che la trovi.
bacioni
The goat ha scritto: 20/02/2021, 16:22
A sud di Y c'è la X di Bisceglie, che ha più o meno la vostra stessa tradizione calcistica, ma almeno è una gran bella città.
Evita i "bacioni" che pari Salvini!
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Mike ha scritto: 20/02/2021, 16:34
sulla tradizione calcistica, sai meglio di me che i migliori risultati mai raggiunti da una squadra pugliese in A sono colorati di rossonero.