Si pizza mafia toni pepperoni.Buccaneer ha scritto: 18/02/2021, 21:10 Ho approfondito l'argomento guardando sia la conferenza stampa di LR - certi giornalisti sarebbero da abbattere - che il video con Ganga Bruni
Alla fine il tutto è nato dalla capa della ACE (i posaboe, cit. Ganga), tale Tina qualcosa, che si è rifiutata di organizzare la regata per motivi assurdi.
Finchè l'allerta covid è rimasta a 3 le regate sono rimaste ferme com'è giusto che sia; una volta che l'allerta scende a 2 - ieri mi pare - tutte le competizioni sportive in NZ possono riprendere, magari con limitazioni per il pubblico. La suddetta Tina ha quindi organizzato tutte le altre manifestazioni MA non la Prada Cup. Motivo? Eh il pubblico, eh i volontari, eh l'organizzazione. Una volta che LR ha detto "a livello di allerta 2 si corre, queste sono le regole, sono scritte da mesi e tengono già conto del covid, piaccia o no" tale Tina something ha proposto lo spostamento (lei, che col regolamento non c'entra una mazza, dato che quello è stato scritto da tutt'altra gente!) e la stampa ci è anbdata a nozze: gli italiani sono cattivi e antisportivi. Potevano almeno darci dei mafiosi già che c'erano.
Poi han accusato Prada di pensare solo ai soldi ecc. Grazie al cazzo, sono lo sponsor principale della manifestazione

@Hobbit83 Alinghi è sempre di Bertarelli? nel caso svizzera, Ginevra come yatch club.