sono ignorante, ma entro certi limiti.
purtroppo la buonanima di Gaucci parlò di frattura, quindi io ho preferito dare priorità alla Storia piuttosto che ad Anatomia I (o ad Esplorando il corpo umano) .
BruceSmith ha scritto: 17/02/2021, 17:15
purtroppo la buonanima di Gaucci parlò di frattura, quindi io ho preferito dare priorità alla Storia piuttosto che ad Anatomia I (o ad Esplorando il corpo umano) .
lebronpepps ha scritto: 17/02/2021, 17:24BruceSmith ha scritto: 17/02/2021, 17:15
poi in quanto cardiologo non sei tenuto a conoscere le ossa
Jack ha scritto: 17/02/2021, 17:31 Durant rientrò dopo un mese, il primo turno inizierà tre e mesi e mezzo dopo quest'infortunio, i Lakers per me non rischiano i playoff perchè vorrebbe dire che dietro vanno oltre il 65% di vittorie da qua alla fine quindi giusto prenderla con estrema calma ma se tra un paio di mesi, con riposo e zero dolore torna non mi sembra si possa dire che lo scenario più probabile sia rottura e stop di 12-18 mesi.
Non ne so nulla dal punto di vista degli infortuni quindi non saprei dire se Durant è tornato troppo presto o no perchè non se si giudica solo perchè si è effettivamente rotto e allora è evidente oppure se poteva capitare e basta comunque se Davis starà fermo due e mesi e mezzo avrebbe un mesetto prima dell'inizio dei playoff e se starà bene perchè non dovrebbe bastare per tornare in forma? Questo se andrà liscio e se basterà riposare 2x o 2,5 quanto fatto da KD ma d'altronde se non si può fare altro che aspettare e lasciare l'atleta fermo e a riposo immagino andrà così. Vogel e lo staff nel frattempo hanno la possibilità di provare cose diverse in attacco, per adesso speravo in qualcosa di diverso ma ora sono costretti ad inventarsi qualcosa e per qualche giocatore potrebbe essere una bella possibilità.Noodles ha scritto: 17/02/2021, 17:38Jack ha scritto: 17/02/2021, 17:31 Durant rientrò dopo un mese, il primo turno inizierà tre e mesi e mezzo dopo quest'infortunio, i Lakers per me non rischiano i playoff perchè vorrebbe dire che dietro vanno oltre il 65% di vittorie da qua alla fine quindi giusto prenderla con estrema calma ma se tra un paio di mesi, con riposo e zero dolore torna non mi sembra si possa dire che lo scenario più probabile sia rottura e stop di 12-18 mesi.
non ho scritto rottura e stop di 18 mesi.
ho scritto best scenario al momento rientro primi di aprile.
che l'infortunio e l'evoluzione siano simili a Durant lo stanno scrivendo un pò tutti negli states:
https://clutchpoints.com/lakers-must-ma ... ng-injury/
Davis’ situation is very similar to Kevin Durant’s calf strain during the 2019 NBA playoffs. As Durant missed a significant amount of time, many believed that he was forced back too soon. After one-quarter of Game five of the NBA Finals, Durant would suffer from an Achilles tear
quindi credo che rispetto le tempistiche di Durant si aspetterà maggiormente proprio per evitare di ricommettere gli stessi errori.
(con conseguente maggiore difficoltà di averlo in forma per inizio playoff)
mbè una volta che rimane fermo due mesi, i tempi per rientrare in forma sono più lunghi.Jack ha scritto: 17/02/2021, 18:05Non ne so nulla dal punto di vista degli infortuni quindi non saprei dire se Durant è tornato troppo presto o no perchè non se si giudica solo perchè si è effettivamente rotto e allora è evidente oppure se poteva capitare e basta comunque se Davis starà fermo due e mesi e mezzo avrebbe un mesetto prima dell'inizio dei playoff e se starà bene perchè non dovrebbe bastare per tornare in forma? Questo se andrà liscio e se basterà riposare 2x o 2,5 quanto fatto da KD ma d'altronde se non si può fare altro che aspettare e lasciare l'atleta fermo e a riposo immagino andrà così. Vogel e lo staff nel frattempo hanno la possibilità di provare cose diverse in attacco, per adesso speravo in qualcosa di diverso ma ora sono costretti ad inventarsi qualcosa e per qualche giocatore potrebbe essere una bella possibilità.Noodles ha scritto: 17/02/2021, 17:38
non ho scritto rottura e stop di 18 mesi.
ho scritto best scenario al momento rientro primi di aprile.
che l'infortunio e l'evoluzione siano simili a Durant lo stanno scrivendo un pò tutti negli states:
https://clutchpoints.com/lakers-must-ma ... ng-injury/
Davis’ situation is very similar to Kevin Durant’s calf strain during the 2019 NBA playoffs. As Durant missed a significant amount of time, many believed that he was forced back too soon. After one-quarter of Game five of the NBA Finals, Durant would suffer from an Achilles tear
quindi credo che rispetto le tempistiche di Durant si aspetterà maggiormente proprio per evitare di ricommettere gli stessi errori.
(con conseguente maggiore difficoltà di averlo in forma per inizio playoff)
Noodles ha scritto: 17/02/2021, 10:10
i celtics sarebbero quelli che han cambiato meno, ma lì dipende secondo me sempre dal fatto che sovrastimano il peso della coppia dei ragazzi. Bravi ma niente di più.
lebronpepps ha scritto: 18/02/2021, 12:53Noodles ha scritto: 17/02/2021, 10:10
i celtics sarebbero quelli che han cambiato meno, ma lì dipende secondo me sempre dal fatto che sovrastimano il peso della coppia dei ragazzi. Bravi ma niente di più.
qui invece abbiamo @Noodles ovviamente vestito di gialloviola, che dopo aver scritto questo, senza che nessuno se lo sia inculato, ripensa al vecchio @datruth34
Noodles ha scritto: 18/02/2021, 12:57lebronpepps ha scritto: 18/02/2021, 12:53
qui invece abbiamo @Noodles ovviamente vestito di gialloviola, che dopo aver scritto questo, senza che nessuno se lo sia inculato, ripensa al vecchio @datruth34
non sei d'accordo con quanto scritto?
anche per te sono due campioni?
lebronpepps ha scritto: 18/02/2021, 13:04Noodles ha scritto: 18/02/2021, 12:57
non sei d'accordo con quanto scritto?
anche per te sono due campioni?
non parlo più dei Celtics, è come il finale della serie di Romanzo Criminale, con il Bufalo che non si rende conto di star parlando con gente che ormai è andata al creatore
"Aò, Noodles! E che me ponno fa? Io so’ morto!"
Danny smettila di ripetere i concetti di un cazzaro (cit.)
Brian_di_Nazareth ha scritto: 18/02/2021, 16:01 Cmq per la cronaca Ainge si è arreso.
o meglio: mi aspetto grosse trade in vista.