Noodles ha scritto: 16/02/2021, 8:20 La notte in cui clarkson ne fa 40 e Randle 44 è la notte in cui si avverano i nostri sogni
A proposito...esistono oggi nella lega 5 giocatori più forti di randle?
ma manco di clarkson secondo me...
Noodles ha scritto: 16/02/2021, 8:20 La notte in cui clarkson ne fa 40 e Randle 44 è la notte in cui si avverano i nostri sogni
A proposito...esistono oggi nella lega 5 giocatori più forti di randle?
Il problema è che Washington non fa un secondo turno da 4 anni e non vedo prospettive rosee, se poi vogliamo dire che Boston e Washington sono nella stessa situazione lo diciamo così sei contentononsense ha scritto:Sarebbe un vero peccato se a fine stagione i Celtics uscissero come al solito al secondo turno e Tatum puntasse i piedi per andarsene.
Avrebbe tutte le ragioni per farlo come insegna pepper90
a parte gli scherzi, Randle all'epoca si poteva proprio tenere perchè rinunciammo ai diritti facendolo diventare unrestricted.Brian_di_Nazareth ha scritto: 16/02/2021, 9:48 Con Clarkson, Randle e Mr Vorp era una dinastia invece con quel marcio di Davis e il vecchietto LBJ è stato un solo anello grazie ad una pandemia.
Questi sono fatti.
pepper90 ha scritto: 16/02/2021, 9:40Il problema è che Washington non fa un secondo turno da 4 anni e non vedo prospettive rosee, se poi vogliamo dire che Boston e Washington sono nella stessa situazione lo diciamo così sei contentononsense ha scritto:Sarebbe un vero peccato se a fine stagione i Celtics uscissero come al solito al secondo turno e Tatum puntasse i piedi per andarsene.
Avrebbe tutte le ragioni per farlo come insegna pepper90
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Ma guarda che se Boston continua in questo limbo una richiesta di trade di Tatum sarebbe lecita ehnonsense ha scritto:pepper90 ha scritto: 16/02/2021, 9:40 Il problema è che Washington non fa un secondo turno da 4 anni e non vedo prospettive rosee, se poi vogliamo dire che Boston e Washington sono nella stessa situazione lo diciamo così sei contento
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Ovviamente non l'ho mai detto né pensato, era una ovvia provocazione perché fino a che si parla di giocatori legati contrattualmente ad altre franchigie è facile chiedere che questi puntino i piedi. Ma la ruota prima o poi gira eh, anche se a Boston non siete abituati a situazioni simili.
Noodles ha scritto: 16/02/2021, 9:59a parte gli scherzi, Randle all'epoca si poteva proprio tenere perchè rinunciammo ai diritti facendolo diventare unrestricted.Brian_di_Nazareth ha scritto: 16/02/2021, 9:48 Con Clarkson, Randle e Mr Vorp era una dinastia invece con quel marcio di Davis e il vecchietto LBJ è stato un solo anello grazie ad una pandemia.
Questi sono fatti.
lui tra l'altro voleva rimanere.
si disse all'epoca che era incompatibile con James, effettivamente in senso tecnico era un'osservazione corretta.
però ecco, ho sempre pensato che se avesse migliorato il tiro da tre sarebbe diventato un giocatore molto completo per questa nba.
oggi ha stats da star nba, in parte ingigantite dal livello (basso) di basket visto finora...in parte merito dei suoi progressi.
molto contento per lui, considerato pure il brutto infortunio col quale aveva iniziato la sua carriera nba.
Brian_di_Nazareth ha scritto: 16/02/2021, 11:16Noodles ha scritto: 16/02/2021, 9:59
a parte gli scherzi, Randle all'epoca si poteva proprio tenere perchè rinunciammo ai diritti facendolo diventare unrestricted.
lui tra l'altro voleva rimanere.
si disse all'epoca che era incompatibile con James, effettivamente in senso tecnico era un'osservazione corretta.
però ecco, ho sempre pensato che se avesse migliorato il tiro da tre sarebbe diventato un giocatore molto completo per questa nba.
oggi ha stats da star nba, in parte ingigantite dal livello (basso) di basket visto finora...in parte merito dei suoi progressi.
molto contento per lui, considerato pure il brutto infortunio col quale aveva iniziato la sua carriera nba.