Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Witbier
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
2
305

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da Witbier » 13/02/2021, 9:32

Brian_di_Nazareth ha scritto: 13/02/2021, 9:22 Le W dei Pistons quest'anno:

Celtics (2), Sixers, Nets,Lakers, Suns, Heat :forza:

Le sconfitte con le squadre de merda valgono doppio, se guardiamo la classifica del Tankaton!!
Poi noi siamo stati costruiti per cominciare a giocare minimo nelle finali di conference, nessuna sopresa insomma! :laughing:
Ieri abbiamo vinto schierando i sette nani e Peter in back to back...l'immortè.
Zebebey come già scritto in precedenza se gli diamo fiducia e non lo roviniamo con scellerate decisioni da parte del genio che abbiamo in panca diventa buono buono.

Albo34
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 13/02/2021, 10:17

Bey :pron:

boantos
Hero Member
Hero Member
1547
2321

Messaggio da boantos » 13/02/2021, 12:24

Brian_di_Nazareth ha scritto: 13/02/2021, 9:22 Le W dei Pistons quest'anno:

Celtics (2), Sixers, Nets,Lakers, Suns, Heat :forza:

Perchè siamo meno scarsi di quello che dice la classifica. Come detto in precedenza, potevamo avere facilmente 4W in più e saremmo in lotta per un posto ai PO ad east.
Non va bene, dobbiamo iniziare a perdere perchè l'occasione di prendere una chiamata top3 al prossimo draft è troppo ghiotta e non dobbiamo fare cazzate.
Wizards e Minnesota continuano a perdere, non so come stanno giocando sinceramente. Forse si fanno autocanestro, noi invece le stiamo giocando tutte (a parte una da ufficio indagine) e tranne quella dell'altro ieri, non abbiamo mai mollato prima del dovuto.

Ieri, b2b, contro Boston, senza centro di riserva e con Grant seduto sulla tazza del cesso. Pronti e via e il Trota dopo ben 2 minuti aveva già 2 falli e giochiamo con Peter da 5. Ma abbiamo vinto!
Schiffin ultimamente meno peggio del previsto. Contro Indiana ad un certo punto era lui con 4 bambini accanto, gli va dato atto che di testa non ha ancora mollato. Peccato che noi invece lo vorremmo, e vorremmo vederlo a Los Angeles a coca e mignotte, non più su un parquet di basket.

BabyBey straordinario 7 triple su 7, l'ultima pesantina (eufemismo), doppia doppia, carreer high. Bravissimo!
MVP del match comunque AlainDelon, fantastico con le sue penetrazioni. Se solo avesse più continuità, probabilmente avrebbe avuto ben altra carriera.
Bene anche Pacey, male dalla lunga distanza ma ha messo dentro l'unico importante. A livello di movimenti è proprio un piacere agli occhi.
Secondo me anche in difesa non è malaccio.

Johnny English e Mykoso stanno spaccando i tabelloni, all'agente segreto comunque ne sono usciti due di tiri allucinanti.

Smith continua a non piacermi, se continua di sto passo, il suo nickname e relativa figurina è già pronto: La Sega II.
Lo abbiamo preso dalla monnezza, era pronto a giocare nella lega inferiore, magari ha solo bisogno di tempo. Vediamo...

Peccato per Dumbo, non so cosa abbia, ma era la volta buona per giocare di nuovo almeno una ventina di minuti. Magari lo hanno trovato di notte col musetto tutto sporco di nutella e gli è venuto il mal di pancia :laughing: :dohut0:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 13/02/2021, 16:03

Certo...ma anche perchè le squadre più forte vi affrontano con un paio di marce in meno.

Witbier
Senior
Senior
2
305

Messaggio da Witbier » 15/02/2021, 12:14

È tornato Ciccio VanGandhi a Detroit ed abbiamo vinto ancora, la cosa sta diventando preoccupante perchè vittorie o sconfitte a parte stiamo giocando bene.
Quando lasciamo a riposo Bollitons diamo il meglio, Zebebey ha giocato un altra bella partita, Mozzarellone si è sparato una tripla doppia eccellente ed AlainDelon sta prendendo in mano le redini della squadra con autorità.
Più vedo Giocare Josh Jackson e più mi chiedo che cazzo ha fatto dopo essere stato scelto nel 2017 dev'essere un babbeo, ha tutto, altezza, agilità, tiro, penetrazione, è un difensore educato ed è pure elegante nelle movenze cosa ormai rarissima ..... un vero panterone!
dovrebbe ventellare in mutande tutte le sere.  
Sarebbe il caso di cedere/tagliare una delle 63 guardia che abbiamo a roster a scaldare il pino e provare a prendere un ala grande di riserva, sotto canestro siamo proprio alle cozze.
Fortuna che anche Washington e MInnesota vincono.

detroit89
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NHL Team: Detroit Red Wings
255
496

Messaggio da detroit89 » 15/02/2021, 20:23

Non riesco più a seguire una ceppa se non gli HL, bella la vittoria di un paio di giorni fa con un Bey sugli scudi (il caprone in panca avrà finalmente capito che i giovani devono giocare?).

Intanto, rullo di tamburi....

Dispiace per Blake perché la sua prima stagione in Michigan è stata ottima, ma ormai è un ex giocatore.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Witbier
Senior
Senior
2
305

Messaggio da Witbier » 15/02/2021, 20:54

Era ovvio che andava a finire così, Peter oltre che essere finito non c'entra più nulla con questa squadra.
Se weaver riesce a tradarlo senza perdere asset o avere in cambio il contratto di Westbrook è un genio!
Ma è imposiibile, credo che il buyout sia l'unica strada percorribile e alla fine quella meno dannosa, tanto il prossimo anno lo spazio salariale non ci serve.

boantos
Hero Member
Hero Member
1547
2321

Messaggio da boantos » 15/02/2021, 22:21

L'inizio era stato incoraggiante, siamo partiti scazzati e molli, pensavo ad una sconfitta senza neanche provarla a giocare.
Ed invece più passavano i minuti e più gli abbiamo letteralmente fatto il culo a strisce. Ad un certo punto non ce l'ho fatta più e ho inziato a sperare nella vittoria. Perchè quando giochi così meglio degli avversari, non puoi perdere.
Per fortuna che sia Washington che Minnesota hanno vinto, ma bisogna capire cosa vogliamo fare da grandi. Per me abbiamo un'occasione d'oro per tankare, facendo crescere i nostri giovani. Se bisogna fare autocanestro, che autocanestro sia.
Potevamo essere a 12W, ottavi ad East, che caxxo stiamo facendo!!!

Poi mi viene in mente ExCoach che parlando di Axl ha detto che il volere del giocatore era quello di provare a giocare i PO e che lui gli aveva detto che a Detroit avrebbe avuto le stesse chance che a NY di giocare i prossimi PO. Non vorrei che questi vogliano veramente provare a giocare per vincere. Son tutti scemi.

Le ho viste tutte le partite sino ad ora, poche sono state le partite brutte dove abbiamo meritato di perdere. Abbiamo sempre giocato con dignità e a volte abbiamo anche fatto bene. Ieri ciccio evidentemente ci ha aiutato, perchè in difesa loro sono stati ridicoli ma diamo a Cesare quel che è di Cesare. Sta squadra non vale l'ultimo posto in classifica.
Adesso occhio, che Cleveland ha solo due W più di noi ma hanno in Drummondizia la certezza di fare schifo.

Tripla doppia di Plumcake, assurdo veramente. Non ha sbagliato nulla se non una schiacciata nel finale che alla fine è pure tornata a nostro vantaggio perchè abbiamo ripreso possesso subito e fatto scorrere secondi preziosi.
Bravissimo BabyBey, un cecchino da tre punti ed inizia a prendere confidenza anche con qualche giocata da due.

I gemelli diversi AlainDelon e Pacey sfoderano un altra bella prestazione. Solido il primo, con tagli a canestro chirurgici, bello da vedere il secondo che si è preso almeno tre falli e canestro. L'ho detto altre volte, alcuni suoi movimenti io a Detroit non li ho visti fare da anni.

Qualche tripla da Johnny English e sopratutto da Mykoso, bravo quest'ultimo anche in penetrazione.
Male il profeta, sopratutto in difesa secondo me. Ha sbagliato molto sia su Ingram che su Zion. Non era questa la partita adatta per il Trota, Zion è un brutto cliente e il nostro ha fatto quello che poteva fare.

Zion veramente forte, questo si prende tanto di quelle legnate ogni singola partita se son tutte così, che a 30 anni non so come ci arriva. Penetra e riesce sempre a trovare la via del canestro, mani delicate, ottimo equilibrio, è un mezzo nano ma ha veramente tutto per diventare un giocatore dominante.

Smith è alla terza partita con la nostra maglia e ogni volta fa sempre un pò meglio. Mi è piaciuto quando ha forzato il turnover a Lewis e son dovuti andare a separarli prima che tirassero fuori il coltello :laughing:

La prossima contro gli odiati Spurs, non fosse che ogni vittoria è una sconfitta, spero proprio di vincere pure la prossima.

PS: la fine di Schiffin era inevitabile, verrà tagliato, peccato non essere riusciti nel miracolo di darlo via come abbiamo fatto con Drummondizia. Ma uno era comunque sano e un giocatore di basket, Peter ormai è un ex giocatore. Spero comunque che vada a finire in una contender e che possa dare un po' di minuti di qualità alla nuova causa. Gli rimangono solo un paio di cartucce da sparare, se pure con la nuova maglia si mette a tirare da tre come se non ci fosse un domani, credo che questo sia l'ultimo anno in cui andrà a referto.
Ultima modifica di boantos il 15/02/2021, 22:25, modificato 1 volta in totale.

ErPirataLoco
Rookie
Rookie
NBA Team: Chicago Bulls
72

Messaggio da ErPirataLoco » 15/02/2021, 22:23

Io non capisco perché dargli il buyout se non ricambia il favore facendovi un bello sconticino.
Se proprio vuole i soldi se li può prendere stando a bordo piscina a Villa Arzilla e magari si riesce a scambiare il contratto in scadenza durante la prossima stagione

boantos
Hero Member
Hero Member
1547
2321

Messaggio da boantos » 15/02/2021, 23:10

Nessuno è scemo e lascia soldi sul piatto.
Per lo meno ci ha aiutato a perdere in questi primi mesi di regular season :laughing:

Leggo che pure Drummondizia non giocherà più con i Cavs. Azz, sti qua vogliono fregarci l'ultimo posto in classifica, ma non hanno capito che con Andre in campo possono farlo più facilmente.

In realtà leggevo che lo avrebbero rinnovato a cifre più basse ovviamente, ma neanche così basse, e monnezza non ha accettato.
Sono proprio sicuro di vedere che contratto prenderà in estate. Un miracolato, noi siamo stati i fessi a dargli il contrattone, farà la fine di Pezzentius che è andato avanti ad annuali.

Con Schiffin in uscita, spazio a Dumbo ma sopratutto a BabyBey, fresco vincitore del premio di miglior giocatore della settimana ad East.
Sticazzi, le ultime 2 sono state ottime ma nelle prime due non aveva neanche giocato così tanto... strano premio.

Witbier
Senior
Senior
2
305

Messaggio da Witbier » 16/02/2021, 7:28

Certamente se vuole il buyout Peter deve concedere un bello sconto sul contratto, altrimenti il giochino non funziona.
A fine anno ha la player option se vuole disperatamanete andarsene basta che non faccia valere l'opzione e poi da UFA andare dove stracazzo vuole. Tanto di soldi ne ha fin troppi.
L'altra opzione sarebbe il ritiro, non è certo un bello spettacolo trascinarsi per il campo, sto parlando di rispetto verso se stesso e qualità del lavoro per il quale è pagato, penso che se io povero stronzo facessi in 20 giorni un lavoro che dovrei fare in sette...altro che buyout i miei clienti mi infilerebbero un palo arroventato in culo.
eh ma a 40 milioncini non si rinuncia  e poi gioca a basket, ha una funzione sociale. :laughing:  
Quindi visto che è incedibile non avrei troppa fretta di tagliarlo, aspetterei fino all'ultimo secondo, Se vuole giocare i playoff in una contender sicuro dovrà calar le braghe.
Oppure "Strech" può usare il Contratto di Filini come cavallo di troia per cedere Peterone, tanto adesso abbiamo il babbuino che può giocare play, ma far quadrare i conti della trade mi sembra improbabile proprio.

boantos
Hero Member
Hero Member
1547
2321

Messaggio da boantos » 16/02/2021, 8:45

Ma lo taglierebbero oppure fanno un'operazione alla Josh Smith? Sempre se si possa fare quest'ultima, avendo un anno di contratto non ancora esercitato.
Non ci sono dubbi che Schiffin lo eserciti, non è mica fesso.
Noi comunque i soldi glieli possiamo dare, non è se ci regala il suo ultimo anno, noi andiamo a prenderci Durant :laughing:
L'ideale sarebbe prendere assetts da sto morto ma è impossibile.
Come cavallo di troia possiamo mettere oltre a Filini pure Dumbo :forza:

Witbier
Senior
Senior
2
305

Messaggio da Witbier » 16/02/2021, 9:53

No Strecciarlo è impossibile, sarebbero circa 7m all'anno per i prossimi 5 anni, abbiamo già 3m impegnati per i prossimi 5 anni del contratto di Dedmon, va bene tutto però basta!
Per me ci concederà uno sconto di 10m sui 60 totali e tutti per la propria strada felici e contenti. 
Se infiliamo anche Dumbo in una trade altro che cavallo di Troia è un cavallo di bagascia, ma adesso ancor di più bisogna firmare un ala Grande che riesca a deambulare per il campo almeno 15-20 minuti, qualche undrafted dimenticato nella monnezza, boh ci sarà qualcuno di papabile in giro per l'america.

boantos
Hero Member
Hero Member
1547
2321

Messaggio da boantos » 16/02/2021, 12:07

L'ala grande* ce l'abbiamo in casa, Dumbo. E' la volta buona che lo facciamo giocare e vedere se si può cavare qualcosa di decente.

AlainDelon - Johnny English - BabyBey - Il profeta - Plumcake in quintetto base

Smith - Mykoso - Pacey - Dumbo - Il Trota in panchina

Lee - Gorgonzola a giocare il garbage time. Gli altri due fanno talmente schifo che manco li nomino.

Grant secondo me fatica a giocare troppi minuti da 4, numericamente ci serve davvero un'ala grande ma piuttosto che far giocare un GrissinBon qualsiasi, io preferisco dare 25 min a Dumbo spostando eventualmente Grand da 3. 

* pure lui, secondo me meglio da 3 che da 4.

boantos
Hero Member
Hero Member
1547
2321

Messaggio da boantos » 18/02/2021, 11:35

Questa è la nostra 5W fake.
Sopra di 25 punti, abbiamo smesso di giocare. Non so quanto volutamente, sta di fatto che prima del black out mi è sembrato evidente che non volessimo tankare.
Ed invece è arrivata una sconfitta preziosa, contro una squadra mediocre. I Wizards hanno vinto, prima o poi Minnesota con Towns lo farà pure.
L'importante è perdere.
Anche perchè ieri i nostri prospetti hanno fatto malino. BabyBey finalmente riesce a segnare da due, ma si è nascosto per tutta la partita e ha sbagliato dalla lunga distanza.
Il Trota ha fatto cagare, troppo grezzo e troppa saponetta col pallone che gli scivola sempre tra le mani.

AlainDelon è scomparso nel secondo tempo, assente ingiustificato Pacey. Partita orrenda impreziosita da un doppio tecnico e quando rientra in campo da due tiri liberi sbagliati.

Plumcake nel momento di maggiore inerzia per i Bulls si mette a palleggiare e a perdere il pallone sulla lunetta lanciando il contropiede degli avversari.

Nel finale ci ha tenuti a galla il profeta, partitona la sua, punti forzatissimi, si è messo la squada sulle spalle e si è portato a casa 43 punti, non so se siano il suo carreer high.

Johnny English ma sopratutto Mykoso stanno underperformando adesso. Sono irreali le partite in cui segnano da ogni dove, ma adesso stanno sbagliando fin troppo. L'ucraino sopratutto...

Smith è meno sega di quello che pensavo. Ogni partita che gioca fa un passettino in avanti. Peccato che abbia ancora un solo anno a contratto, non penso che abbiamo trovato un diamante dalla monnezza ma rispetto a McGruder e Lee siamo proprio su un altro livello.
E questo non va bene, rimettiamo subito dentro McGruder :laughing:

A breve ci sarà la doppia sfida conto Orlando, che stanno facendo pena ultimamente. Lì dobbiamo portare a casa due sconfitte, a costo di segnarci da soli.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”