Atto dovuto....cit.lebronpepps ha scritto:intanto su richiesta dei milanisti che hanno scritto in questo topic, pare si apra un'inchiesta su Agnelli vs Conte
JUVENTUS FC - Where noodles happens
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Re: JUVENTUS FC - Where noodles happens
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
lebronpepps ha scritto: 11/02/2021, 9:19 intanto su richiesta dei milanisti che hanno scritto in questo topic, pare si apra un'inchiesta su Agnelli vs Conte
Giusto così.
Un pessimo esempio per i bambini che seguono questo sport.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano personaggi dallo spessore umano indiscutibile tipo Bottura, l'altro mandarino col pizzetto, ecc...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- negher
- Pro
- 345
- 5260
esba ha scritto: 11/02/2021, 9:26Atto dovuto....cit.lebronpepps ha scritto:intanto su richiesta dei milanisti che hanno scritto in questo topic, pare si apra un'inchiesta su Agnelli vs Conte
Avrei voluto vedere questa procura ai tempi della corsa di Mazzone verso i tifosi dell'Atalanta...
Ma ditemi voi se due adulti non si possono neanche più mandare affanculo solo perché viviamo in un grande fratello che ci riprende anche al cesso.
Pazzesco.
#vaffanculofree
- esba
- Hero Member
- 1284
- 5128
A me lo dici?negher ha scritto:
Avrei voluto vedere questa procura ai tempi della corsa di Mazzone verso i tifosi dell'Atalanta...
Ma ditemi voi se due adulti non si possono neanche più mandare affanculo solo perché viviamo in un grande fratello che ci riprende anche al cesso.
Pazzesco.
#vaffanculofree
Se frequentassi uno stadio oggi prenderei 15 daspo a partita visto l’incessante galoppata del vittorioso politicamente corretto.
Lo stesso politicamente corretto che mi porta davvero a dover pesare tutte le parole che dico, insomma non ci lasciano manco più scherzare oppure offendere....cit.
Però se apri un inchiesta sulla questione Ibra-Lukaku che per me è incredibile, non puoi esimerti di aprirne un’altra lo stesso ridicola come quello tra li sveglione e parrucchino.
Si è vero, non riesco a essere politicamente corretto ed uso i soprannomi, sono una cattiva persona.
- negher
- Pro
- 345
- 5260
esba ha scritto: 11/02/2021, 9:39A me lo dici?negher ha scritto:
Pazzesco.
#vaffanculofree
Se frequentassi uno stadio oggi prenderei 15 daspo a partita visto l’incessante galoppata del vittorioso politicamente corretto.
Lo stesso politicamente corretto che mi porta davvero a dover pesare tutte le parole che dico, insomma non ci lasciano manco più scherzare oppure offendere....cit.
Però se apri un inchiesta sulla questione Ibra-Lukaku che per me è incredibile, non puoi esimerti di aprirne un’altra lo stesso ridicola come quello tra li sveglione e parrucchino.
Si è vero, non riesco a essere politicamente corretto ed uso i soprannomi, sono una cattiva persona.
Questione Ibra Lukaku, anche io non sarei andato oltre ma solo perché non sono venuti a contatto (anche se io, come detto, un paio di riprese di MMA con quei due le avrei viste volentieri. Tipo hockey, si menano se uno cade si ferma tutto), però c'è stato "odore di razzismo" e posdo capire in questo clima di caccia alle streghe che di voglia fare un'indagine per capirci di più.
Ma l'altra sera no. Cacchio, un dito medio e un vaffanculo...e allora chiudiamo tutto se non possiamo neanche fare quello!
Ps. Dal mio nick puoi facilmente capire quanto sia poco propenso al politically correct
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9876
Questo però non è necessariamente un male, ma un'evoluzione continua per cui oggi non si tende più a dire "negro" per esempio, cosa comune anni fa.esba ha scritto: 11/02/2021, 9:39
Poi sul resto concordo, siamo al teatro dell'assurdo.
- esba
- Hero Member
- 1284
- 5128
Certo.Wolviesix ha scritto:Questo però non è necessariamente un male, ma un'evoluzione continua per cui oggi non si tende più a dire "negro" per esempio, cosa comune anni fa.esba ha scritto: 11/02/2021, 9:39
Poi sul resto concordo, siamo al teatro dell'assurdo.
Per me chi dice negro merita il peggio del peggio.
Ovviamente concordo sulla questione evoluzione.
-
- Hero Member
- 8964
- 14839
ma che poi, da un lato abbiamo due che vanno testa contro testa, si insultano mogli/madri, tirano dentro etnie e riti voodoo, a momenti vengono alle mani, dall'altro due che si mandano affanculo, in quale mondo si possono equiparare le due cose, discutendone in maniera seria 
poi per me giusto che entrambe le cose finiscano senza sanzioni grosse, ma il livello dello scontro mi pare un attimo diverso

poi per me giusto che entrambe le cose finiscano senza sanzioni grosse, ma il livello dello scontro mi pare un attimo diverso
- paolo75
- Senior
- MLB Team: NY Mets
- NFL Team: Phildelphia Eagles
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: NY Islanders
- 639
- 201
negher ha scritto: 11/02/2021, 9:32 Ma ditemi voi se due adulti non si possono neanche più mandare affanculo solo perché viviamo in un grande fratello che ci riprende anche al cesso.
Pazzesco.
#vaffanculofree
negher ha scritto: 11/02/2021, 9:44 un dito medio e un vaffanculo...e allora chiudiamo tutto se non possiamo neanche fare quello!
e poi con stuoli di giornalisti/opinionisti che fan ore e ore di trasmissione per pontificare quando anche loro spesso presi fuori onda mandano a cagare o insultano qualcuno tipo ad esempio i casi benatia e tatarasanu.... ridicoli!
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
“Gli esami strumentali eseguiti a seguito del dolore alla gamba destra riferito da Arthur hanno evidenziato la presenza di una calcificazione di natura post traumatica a livello della membrana interossea. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno e la ripresa dell’attività avverrà non appena consentito dalla sintomatologia”
Sta cosa capita proprio in un momentaccio,spero riesca a riprendersi il prima possibile perché ci serve parecchio.
Sta cosa capita proprio in un momentaccio,spero riesca a riprendersi il prima possibile perché ci serve parecchio.
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Centrocampo da incubo...Rabiot, Benta e Bernardeschi..mamma mia, se portiamo a casa un pareggio sarà un mezzo miracolo
Che sfiga, nel riscaldamento si infortuna Ospina, non ci voleva, Meret è nettamente superiore al colombiano.
Che sfiga, nel riscaldamento si infortuna Ospina, non ci voleva, Meret è nettamente superiore al colombiano.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- shaquille
- Senior
- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- 23
- 265
Non sembra esserci proprio gara.... e non sto gufando.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

- Pove
- Hero Member
- 306
- 1890
Stiamo facendo girare la palla ad una velocità imbarazzante, dura creare occasioni da gol così..
Napoli tatticamente perfetto, ce la stanno incartando come la trasferta dell'anno scorso e la finale di coppa Italia
Napoli tatticamente perfetto, ce la stanno incartando come la trasferta dell'anno scorso e la finale di coppa Italia
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- Pove
- Hero Member
- 306
- 1890
Questo di Chiellini è rigore..che regalo
- negher
- Pro
- 345
- 5260
Netto.
Ma Chiellini ha un impegno che vuole uscire prima?
Ma Chiellini ha un impegno che vuole uscire prima?
Ultima modifica di negher il 13/02/2021, 18:37, modificato 1 volta in totale.