Super Bowl.The Patient ha scritto: 07/02/2021, 23:13 RaiDue a bomba oggi tra inaugurazione Mondiale a Cortina e Superbowl tra un'ora
Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Prima impressione: molto bene.mattew88 ha scritto: 06/02/2021, 16:40azazel ha scritto: 06/02/2021, 8:34Per passarci bisogna avere lo Sky q (almeno quello black): fatto, mi arriva prossimi giorni...peccato, mi dovrò abituare, mi trovavo bene con quello "classico". Quanto cambia con il black?Sono presenti alcune piccole differenze a cui ci si fa l'abitudine velocemente ed alcune mancanze che secondo me sono piuttosto grossolane come la mancanza della registrazione manuale (comodissima per eventi tipo baseball o tennis che spesso e volentieri sforano il palinsesto della guida elettronica). Un'altra cosa fastidiosa che mi viene in mente è che se in fase di registrazione di un canale, ti sintonizzi su quel determinato canale, quando andrai a vedere la registrazione, questa partirà di default da quel momento anzichè dall'inizio.
A livello di numero di registrazioni contemporanee possibili invece si passa da due a quattro e dal punto di vista dell'interfaccia grafica è un grandissimo passo in avanti. Un'altra cosa positiva è la presenza della sezione App con Dazn, Amazon Prime, Netflix ecc. così se uno avesse un account su queste piattaforme le può gestire direttamente dallo Sky Q anzichè dalla TV o da altri dispositivi.
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1021
- 2034
Secondo voci di corridoio questo sarà l’ultimo anno di Adani a Sky per aver pisciato troppe volte fuori dal vaso, ultimamente poi nelle sue dirette con Vieri e Cassano prendono palesemente per il culo le idee di altri opinionisti Sky, mi sembra anche doveroso cacciarlo a calci in culo. 

Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2595
- 2485
azazel ha scritto: 08/02/2021, 17:47Prima impressione: molto bene.mattew88 ha scritto: 06/02/2021, 16:40
Sono presenti alcune piccole differenze a cui ci si fa l'abitudine velocemente ed alcune mancanze che secondo me sono piuttosto grossolane come la mancanza della registrazione manuale (comodissima per eventi tipo baseball o tennis che spesso e volentieri sforano il palinsesto della guida elettronica). Un'altra cosa fastidiosa che mi viene in mente è che se in fase di registrazione di un canale, ti sintonizzi su quel determinato canale, quando andrai a vedere la registrazione, questa partirà di default da quel momento anzichè dall'inizio.
A livello di numero di registrazioni contemporanee possibili invece si passa da due a quattro e dal punto di vista dell'interfaccia grafica è un grandissimo passo in avanti. Un'altra cosa positiva è la presenza della sezione App con Dazn, Amazon Prime, Netflix ecc. così se uno avesse un account su queste piattaforme le può gestire direttamente dallo Sky Q anzichè dalla TV o da altri dispositivi.
Vale la pena passare da MySkyHd a SkyQ?
Io lo farei/farò a breve principalmente perché mi permetterebbe di vedere su 2 diverse tv in vasa.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4290
- 4488
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3299
- 1290
- Contatta:
Il passaggio a 2 tv con 2 diversi programmi è francamente una svolta. I miei l'hanno fatto da qualche mese e sono contentissimi. Se poi riesci a farlo low cost (loro praticamente hanno pagato 100€ una tantum ed il resto gli è rientrato nel costo che pagavano prima con alcune offerte e rimodulazioni) ancora meglio.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Sono quasi due anni che ho SkyQ ed è tutta un'altra cosa.
Puoi registrare e tenere in archivio un numero enorme di film e/o eventi. Superconsigliato.
Puoi registrare e tenere in archivio un numero enorme di film e/o eventi. Superconsigliato.
-
- Pro
- 2595
- 2485
Grazie a tutti
La possibilità di vedere 2 programmi in 2 stanze diverse è il motivo principale per cui lo farò. Mettiamoci anche la possibilità di registrare 4 programmi in contemporanea anziché 2,a volte mi trovo a dover registrare alcune serie di notte o giorni dopo perché si sovrappongono o con più eventi sportivi live.
Da cliente Sky da +10 anni il Platinum dovrebbe costarmi 79€ una tantum e poi non avete ulteriori costi.

La possibilità di vedere 2 programmi in 2 stanze diverse è il motivo principale per cui lo farò. Mettiamoci anche la possibilità di registrare 4 programmi in contemporanea anziché 2,a volte mi trovo a dover registrare alcune serie di notte o giorni dopo perché si sovrappongono o con più eventi sportivi live.
Da cliente Sky da +10 anni il Platinum dovrebbe costarmi 79€ una tantum e poi non avete ulteriori costi.
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6304
- 2804
- Contatta:
Scusa la domanda da stupido, ma la seconda tv deve essere collegata tramite lo stesso Wifi?PWillis52 ha scritto: 09/02/2021, 10:48 Io lo farei/farò a breve principalmente perché mi permetterebbe di vedere su 2 diverse tv
- MP3
- Pro
- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
- Contatta:
Mi associo
Spiegate meglio
Ho skyQ da qualche mese e non avevo idea di questa cosa
Mi si aprirebbe un mondo e soprattutto sky in camera
Spiegate meglio

se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4290
- 4488
MP3 ha scritto: 09/02/2021, 13:58 Mi associo
Spiegate meglio
Ma quando è venuto il tecnico a casa mi ha chiesto dove volevo il secondo decoder e me lo ha montato.
Mi sorge il dubbio che non valga per tutti gli skyQ.

-
- Pro
- 2595
- 2485
Al telefono mi hanno spiegato che con SkyQ Platinum oltre al decoder principale ne hai senza costi aggiuntivi un altro "mini" che puoi installare in altra stanza.
La prima volta avevo capito che il "secondo" lo potevi spostare a tuo piacimento (ad esempio tra camera e cameretta) l'ultima volta mi hanno detto che non è così semplice.
Attenderei riscontro da chi già ce l'ha a casa.
La prima volta avevo capito che il "secondo" lo potevi spostare a tuo piacimento (ad esempio tra camera e cameretta) l'ultima volta mi hanno detto che non è così semplice.
Attenderei riscontro da chi già ce l'ha a casa.
-
- Hero Member
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13861
- 9860
Non ce l'ho io ma mio zio da un paio d'anni o comunque da poco dopo l'introduzione.
C'è un decoder master e uno slave che inizialmente devono "sincronizzarsi", poi vivono di vita propria (motivo per cui l'ha fatto).
Lui mi diceva che entrambi stanno e comunicano tramite una rete mesh che ha impostato col tecnico, però non so se questa è la procedura standard che viene fatta per tutti o cambia di caso in caso.
O magari su questa parte non c'ho capito un cazzo.
Sul primo pezzo invece sono sicuro perchè è capitato che il secondo decoder si fosse sminchiato e non essendoci mio zio li ho dovuti sistemare (rifare la sincronizzazione) io.
C'è un decoder master e uno slave che inizialmente devono "sincronizzarsi", poi vivono di vita propria (motivo per cui l'ha fatto).
Lui mi diceva che entrambi stanno e comunicano tramite una rete mesh che ha impostato col tecnico, però non so se questa è la procedura standard che viene fatta per tutti o cambia di caso in caso.
O magari su questa parte non c'ho capito un cazzo.

Sul primo pezzo invece sono sicuro perchè è capitato che il secondo decoder si fosse sminchiato e non essendoci mio zio li ho dovuti sistemare (rifare la sincronizzazione) io.

- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1394
- 764
Io sto provando Now Tv dopo aver disdetto Sky e devo dire che il risparmio è notevole.
Pacchetto sport da 29 euro al mese, anche sommando intrattenimento e cinema a prezzo pieno (cinema non vale la pena) si arriva massimo ad una 50ina di euro.
Con sky da decoder spendevo oltre 75 euro.
Con Now TV posso disdire in periodi aridi di programmazione che interessa a me (ad esempio lo sport estivo su sky) e risparmiare soldini.
Unico neo, impossibilità di registrare o stoppare una diretta sportiva. Non capisco perché Dazn dia la possibilità di tenere la partita per qualche giorno successivo e Sky no, qualcuno lo sa?
Pacchetto sport da 29 euro al mese, anche sommando intrattenimento e cinema a prezzo pieno (cinema non vale la pena) si arriva massimo ad una 50ina di euro.
Con sky da decoder spendevo oltre 75 euro.
Con Now TV posso disdire in periodi aridi di programmazione che interessa a me (ad esempio lo sport estivo su sky) e risparmiare soldini.
Unico neo, impossibilità di registrare o stoppare una diretta sportiva. Non capisco perché Dazn dia la possibilità di tenere la partita per qualche giorno successivo e Sky no, qualcuno lo sa?
- Leviathan
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Anche a me ha fatto ridere sto Osimhen buttato lì dal nulla dal telecronista Rai