


Concordo in pienoazazel ha scritto: 08/02/2021, 12:46 Visto su gamepass, partita di merda, commento al solito invece molto utile della cbs. Questa la premessa per dire che non ho basi per confutare puntualmente le vostre critiche al commento RAI, immagino siano tutte centrate però ci sono delle attenuanti secondo me:
1-Sono la Rai.
2-Non hanno commentato nulla della stagione, entrano e commentano la finale: così, de botto, senza senso. Lo ritengo molto difficile.
3-Considerando i punti 1 e 2, al di là degli strafalcioni, è molto arduo capire quale sia il taglio giusto da dare ad una cosa del genere.
Ci sono tutti i presupposti per fare male, però hanno dato un punto di accesso in più allo sport, per me già questo rende la cosa positiva: ieri ne hanno parlato i TG Rai: ne hanno parlato bene? male? Boh, ne hanno parlato. Su Sky quanto spazio gli hanno dato? Qualche riferimento a cazzo durante le telecronache di premier di Marianella e Roggero? (Sparo ma immagino di sì...) e poi? I servizi uno al giorno, la presentazione dei protagonisti, sky sport l'ha fatta? Ah la fa solo quando può trasmettere la partita...a 70 euro al mese, mecojoni.
Poi col cazzo che la guardo sulla Rai, ma quello non conta.
Detto questo, due parole sui singoli (non avendoli ascoltati, ribadisco): a me Iafrate piace, è uno appassionato di sport ed è equilibrato, dirà strafalcioni? Pazienza, sono altre le cose che mi fanno "imbestialire" nel giornalismo sportivo di mamma rai.
Olivo: era a Dahlia e mi piaceva, ha giocato in NFL (team captain ai lions, special team mi pare), ha lavorato in NFL (special team coach), ha vissuto e fatto crescere il movimento football in Italia (allenatore della nazionale), non ho dubbi a pensare che sia stata una voce che ha aggiunto. Poi magari pure lui avrà detto qualcosa che avrà fatto storcere la bocca a qualcuno, le opinioni son così, dirle in diretta poi rende tutti "inaffidabili".
Jack The Sack ha scritto: 08/02/2021, 20:20 SKY: non un secondo di notizia di football americano in tutto l'anno. Ora io capisco non avere i diritti, ma due parole ogni tanto? Dare a Leopizzi quel che è di Leopizzi?
Stamane mio padre al PC stava sentendo Linus e Savino, hanno parlato non più di 10'' sul tema, mi son girato verso di lui e l'ho minacciato di spaccargli il computer.azazel ha scritto: 08/02/2021, 21:06 Mi riallaccio al discorso Sky, ho visto prima il servizio di Moreno Molla che immagino sia l'unico che stanno facendo girare per tutto il giorno sui loro canali (non so se è lo stesso a cui fa riferimento @Luca79 nel tweet che ho riportato in precedenza): ecco, Molla (che è stato anche primavoce NFL/NCAA per il football su sky e che per il rugby è veramente bravo ed in generale come telecronista è molto bravo, imho) ha fatto un servizio che è paro paro quello che ho visto al tg1, che se lo vede @Wolviesix dà fuoco alla tv e non ha manco tutti i torti di farlo.
Questo allora forse è quello del tg1 che ho sentito primaWolviesix ha scritto: 08/02/2021, 21:15 Poi a pranzo ho sentito l'incipit di un servizio di Rai News 24 in cui si passava da Brady a Ibra e mi stava andando il boccone di traverso.
conoscete qualcuno che non scriva qua dentro a cui interessa?Angyair ha scritto: 09/02/2021, 9:08 Però diciamoci la verità, a parte una piccola percentuale di italiani, a quanti interessava il risultato del campo e non tutto il resto?
Wolviesix ha scritto: 08/02/2021, 21:15
Stamane mio padre al PC stava sentendo Linus e Savino, hanno parlato non più di 10'' sul tema, mi son girato verso di lui e l'ho minacciato di spaccargli il computer.
Spero di no, ma per la mia sanità mentale ho evitato di indagare.Buccaneer ha scritto: 09/02/2021, 12:29Wolviesix ha scritto: 08/02/2021, 21:15
Stamane mio padre al PC stava sentendo Linus e Savino, hanno parlato non più di 10'' sul tema, mi son girato verso di lui e l'ho minacciato di spaccargli il computer.
...niente chiamata al Bagattone quest'anno, per aggiungere un altro paio di perle?
Devo recuperarmi il podcast