Luca10 ha scritto: 07/02/2021, 14:30
A naso direi al 5-0 del 22/12/2019.
Gasperini è un insopportabile sopravvalutato, quindi non mi stupisce che si becchi gli sfottò.
Luca10 ha scritto: 07/02/2021, 15:00
Hai già detto tutto tu. Un allenatore da provincia, incapace caratterialmente di gestire una grande squadra, prima ancora che tecnicamente. Come dimostra il recente caso Gomez.
Oddio, sopravvalutato non direi, visto che l'Atalanta riesce ad esprimere certe intensità di gioco e certe azioni organizzate da far invidia a un sacco di squadre.
Già la tua seconda affermazione mi trova più d'accordo. Probabilmente per lui una piazza più grande e meno clemente, potrebbe non dargli tutta quella tranquillità e quella libertà.
Alla tua definizione mi si addice più uno come Giampaolo. Ma resta pur sempre una mia opinione.
Cmq grazie per la spiegazione sia a te che a
@anto , non ricordavo l'episodio del salta salta.
Sicuramente una mossa non di stile. Ma sta roba triste degli sfottò, per quanto ci stia, non è mai un qualcosa che mi piace.
Intanto oggi mi sono sentito dei brutti brividi lungo la schiena contro sto Crotone. Vedo il milan piuttosto scollacciato rispetto al solito. Meno equilibrato e compatto.
Bellissime le azioni dei due gol (di cui uno giustamente annullato).
Vediamo di ammazzarla sta partita, che il biondino mi ha già rotto ampiamente i coglioni.