Messaggio
da Flash3 » 04/02/2021, 14:47
Premettendo che:
- sappiamo tutti che l'anno scorso abbiamo fatto più di quanto fosse lecito aspettarsi, sfruttando (con pienissimo merito, attenzione) le circostanze particolari, i matchup favorevoli (Bucks soprattutto) e lo stato di grazia dei giocatori giusti nei momenti giusti, e che quindi non sarebbe giusto avere aspettative eccessive, a est c'erano e ci sono squadre ben più attrezzate
- tutti i discorsi sulla mancanza di offseason e sulle tantissime assenze, e quindi sulla necessità di dare tempo per trovare il giusto ritmo, sono tutti corretti e non vanno dimenticati
continuo a pensare che a questa squadra manchi, piccolo dettaglio, un titolare NBA.
Non nel senso che non ne abbia 5, ma che non ne abbia 5 schierabili contemporaneamente, soprattutto nei finali di partita.
Butler, Adebayo, 2 fra Dragic/Bradley/Herro/Robinson/Iguodala, e?
Harkless, Okpala, Olynyk e Leonard (adesso out for the season) sono tutti un pianto. Sono stati provati Iguodala e Butler da 4 e non è andata per niente bene.
Crowder manca tantissimo. Non dico il Crowder versione Ray Allen delle ECSF, ma anche solo quello a cui non entra il tiro. Fisicamente e difensivamente ci cambiava proprio la vita.
Comunque vediamo, le ultime due sconfitte sono state tremende. Ma il tempo per andarsi a prendere almeno i playoff c'è tutto. Mancarli, anche con questi difetti strutturali, sarebbe un fallimento abbastanza clamoroso.
Like
0
Share