F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 758
- Contatta:
Re: F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained
Una sintesi dei 2
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
Sai, anche se sono un vostro avversario di tifo, sono contento per Eriksen. Chissà se il vostro condottiero cambi finalmente idea su di lui.Rico Tubbs ha scritto: 30/01/2021, 23:02 Benevento scarsissimo, oggi tutti (tranne Persico e Gagliardini, ça va sans dire) ampiamente sopra la sufficienza. Eriksen mi è piaciuto parecchio, gioca veloce e fa girare la squadra oltre a disegnare traiettorie che Brozo si sogna (anche se Brozo e mille volte più dinamico) per fortuna le recenti sfortune economiche hanno fermato Ndonio dal compiere un crimine contro il calcio
Lautaro invece credo sia uno di quei giocatori alla Crespo, mi da proprio questa idea. Digiuni prolungati, ma poi quando partono, ne fanno 3 a partita contro chiunque, de destro, de testa, de culo, de tacco, de pisello, de tutto. Dovete solo pazientare un pochino secondo me.
Eh, dillo a me che l'ho visto giocare per la mia squadra. Era diventato addirittura titolare per qualche partita (incredibile pensarlo adesso per noi). Uno che si sbatte alla fine pure tanto, ma che fa del disordine il suo marchio di fabbrica, ed oltre la buona volontà più di tanto non va.Rico Tubbs ha scritto: 30/01/2021, 23:02 Lapadula rimane un mistero come riesca da anni a bazzicare in serie A. Basso, lento (Ranocchia lo ha battuto in ogni sprint), lamentoso, scarso tecnicamente, corre a caso (tanto) e non vede la porta nemmeno col binocolo. Miracolato dalla vita.
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 636
- 1271
Buona prova di Eriksen anche se non credo posa fare il regista basso, visto che non contrasta mai. Io lo vedrei più al posto di Vidal o in alternativa al cileno.
Spero ancora nel miracoloso scambio Dzeko-Alexis,ma non ci credo molto.
Certo che se non cogliamo l'occasione per due milioni siamo veramente messi male, e questa è la cosa più preoccupante.
Sentire che ci prenderanno fondi di investimento mi lascia basito e triste, un club storico come l'Inter non è un asset da sfruttare finanziariamente, ma un simbolo che accomuna milioni di tifosi.
Certo con tutti i tifosi vip che abbiamo è molto triste osservare che non ce ne sia uno disposto a comprarsi la squadra.
Certo che se non cogliamo l'occasione per due milioni siamo veramente messi male, e questa è la cosa più preoccupante.
Sentire che ci prenderanno fondi di investimento mi lascia basito e triste, un club storico come l'Inter non è un asset da sfruttare finanziariamente, ma un simbolo che accomuna milioni di tifosi.
Certo con tutti i tifosi vip che abbiamo è molto triste osservare che non ce ne sia uno disposto a comprarsi la squadra.
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12681
- 2204
Tra l'altro appena passato al Milan venne pure convocato in nazionale A, sull'onda dei gol in B.Strembald ha scritto: 31/01/2021, 15:41
Eh, dillo a me che l'ho visto giocare per la mia squadra. Era diventato addirittura titolare per qualche partita (incredibile pensarlo adesso per noi). Uno che si sbatte alla fine pure tanto, ma che fa del disordine il suo marchio di fabbrica, ed oltre la buona volontà più di tanto non va.Rico Tubbs ha scritto: 30/01/2021, 23:02 Lapadula rimane un mistero come riesca da anni a bazzicare in serie A. Basso, lento (Ranocchia lo ha battuto in ogni sprint), lamentoso, scarso tecnicamente, corre a caso (tanto) e non vede la porta nemmeno col binocolo. Miracolato dalla vita.
Cosa ci vedessero ancora mi sfugge.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 758
- Contatta:
Purtroppo il mondo va da quella parte e in premier questo avviene già da anni e con risultati straordinari vedi Liverpool, non è più pensabile che si possa gestire più il calcio con i presidenti alla Moratti, specialmente con tutte la burocrazia e il malaffare che circola, vedi le difficoltà per fare uno stadio nuovoPITTER ha scritto: 01/02/2021, 9:04 Buona prova di Eriksen anche se non credo posa fare il regista basso, visto che non contrasta mai. Io lo vedrei più al posto di Vidal o in alternativa al cileno.
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Darmian, Vidal, Brozovic, Barella, Young, Sanchez, Lautaro. A disp: Padelli, Radu, Kolarov, Ranocchia, Gagliardini, Sensi, Perisic, Eriksen, Pinamonti. All.: Conte
Non ho buone sensazioni per stasera, senza Lukaku siamo un'altra squadra, senza Hakimi perdiamo uno dei pochi giocatori che abbiamo che possono fare la giocata e saltare l'uomo
Non ho buone sensazioni per stasera, senza Lukaku siamo un'altra squadra, senza Hakimi perdiamo uno dei pochi giocatori che abbiamo che possono fare la giocata e saltare l'uomo
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1398
- 765
Nella locandina del Sito dell'Inter c'è Eriksen in primo piano per presentare la partita.
Magari non c'entra un cazzo, ma secondo me potrebbe giocare
Magari non c'entra un cazzo, ma secondo me potrebbe giocare
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 636
- 1271
Stasera senza Romelu e Hakimi la vedo duretta....
Visto che giochiamo in casa (!!!) sarà importante almeno non prendere gol.
Visto che giochiamo in casa (!!!) sarà importante almeno non prendere gol.
-
- Hero Member
- 578
- 1551
Rigore ridicolo, non si può valutare una trattenuta col replay.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7251
-
- Hero Member
- 578
- 1551
Secondo me no, come fai a capire se davvero lo ha tirato giù? Per dire a me non sembrava una trattenuta da tirar giù uno e allora è rigore ogni volta se uno aspetta il contatto e va giù?
Poi l'arbitro non ha visto nulla? Lo ha chiamato perchè dal replay si vede la trattenuta? Per me non dovrebbe funzionare così il var e giudicare questi episodi dai replay che si sono visti è sbagliato, ripeto avrei capito un errore di giudizio dell'arbitro a velocità normale, sovrastimare la trattenuta ma così a me non convince.
Poi l'arbitro non ha visto nulla? Lo ha chiamato perchè dal replay si vede la trattenuta? Per me non dovrebbe funzionare così il var e giudicare questi episodi dai replay che si sono visti è sbagliato, ripeto avrei capito un errore di giudizio dell'arbitro a velocità normale, sovrastimare la trattenuta ma così a me non convince.
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Vidal ad oggi dopo sei mesi di gare, tolta la partita con la Juve di campionato, non ha combinato un emerito cazzo ed è titolare inamovibile 

- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 436
- 599
Small Ticket ha scritto: 02/02/2021, 21:38 Vidal ad oggi dopo sei mesi di gare, tolta la partita con la Juve di campionato, non ha combinato un emerito cazzo ed è titolare inamovibile
Se l’alternativa si chiama Gagliardini meglio che giochi il cileno, che di certo è il lontano parente del giocatore che fu ma almeno ci mette un po’ di garra.
Comunque siamo la squadra più “varata” di Italia (se non di Europa), peccato si parli di calcio e non di imbarcazioni. Rigore comunque assurdo, Cuadrado si butta a terra quando la palla crossata alla grande da Bernardeschi era già in curva. Fatto sta che la Juventus ha fatto due goal con due regali con noi in versione Babbo Natale.

-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7251
Jack ha scritto: 02/02/2021, 21:32 Secondo me no, come fai a capire se davvero lo ha tirato giù? Per dire a me non sembrava una trattenuta da tirar giù uno e allora è rigore ogni volta se uno aspetta il contatto e va giù?
Il punto è che non ti puo aggrappare ne tirare poco tanto per finta o per davvero..
Cross alle stelle o cross giusto o cross che non è ancora partito come ricordo un episodio in CL col milan.
Ne devono dare 50 di rigori così magari prima o poi gliela famo, ma tanto non frega a nessuno, fan 2 settimane fiscali e 2 in cui ti puoi infilare nella maglia degli attaccanti
-
- Hero Member
- 578
- 1551
lelomb ha scritto: 02/02/2021, 22:33Jack ha scritto: 02/02/2021, 21:32 Secondo me no, come fai a capire se davvero lo ha tirato giù? Per dire a me non sembrava una trattenuta da tirar giù uno e allora è rigore ogni volta se uno aspetta il contatto e va giù?
Il punto è che non ti puo aggrappare ne tirare poco tanto per finta o per davvero..
Cross alle stelle o cross giusto o cross che non è ancora partito come ricordo un episodio in CL col milan.
Ne devono dare 50 di rigori così magari prima o poi gliela famo, ma tanto non frega a nessuno, fan 2 settimane fiscali e 2 in cui ti puoi infilare nella maglia degli attaccanti
Sì ma non discuto la stupidità di Young o il fatto che dovrebbe essere fallo ma alla fine non è fallo mai questo nelle coppe o in altri campionati e in ogni caso a me non sembra una di quelle cose in cui devi richiamare l'arbitro dal Var a meno che l'arbitro non abbia visto proprio niente. Se ha visto il suo giudizio dal campo, guardando l'azione a velocità normale, dovrebbe essere quello decisivo, se non l'ha visto a me non piace il provare a giudicare una trattenuta dal replay, mi sembra troppo complicato. Poi sarei anch'io per fischiare tante altre cose, le simulazioni nette darei espulsione retroattiva perchè stai cercando di fregare l'arbitro e potenzialmente rubare la partita però un contatto del genere quasi sempre non è rigore quindi fa incazzare quando capita la giornata in cui invece diventa rigore.