kachlex ha scritto: 28/01/2021, 13:32Peccato che non troverete sempre i Senators davanti (per vostra fortuna, spesso)
questo é un vero peccato. sembriamo quasi una squadra contro di voi

kachlex ha scritto: 28/01/2021, 13:32Peccato che non troverete sempre i Senators davanti (per vostra fortuna, spesso)
Ha dominato in AHL e ora gli stanno dando ampio spazio in Nhl (non che ci sia gran concorrenza a roster) e nella schifezza generale mi sembra stia dimostrando di poterci stare.Bruno_Boston ha scritto:[mention]kachlex[/mention] mi dai una descrizione di Norris?? Che ceiling ha per te? A che giocatore lo paragoneresti?? (Non vale paragonarli a un Canucks, nessuno merita tanta pressione)
shaquille ha scritto: 29/01/2021, 17:08 Questi Canadiens mi stanno dando, al momento, ottime soddisfazioni. Spero non sia la solita "furia francese e ritirata spagnola".
Non avevate mai vinto in casa dei Thrashers?jovocop ha scritto:mi sarei accontentato di una buona prestazione per seguire il filotto contro ottawa.. ma viene pure la W e per la prima volta nella storia li battiamo a casa loro. avanti così.
Scaramanga ha scritto: 31/01/2021, 15:38Non avevate mai vinto in casa dei Thrashers?jovocop ha scritto:mi sarei accontentato di una buona prestazione per seguire il filotto contro ottawa.. ma viene pure la W e per la prima volta nella storia li battiamo a casa loro. avanti così.![]()
Sent from my SM-G950W using Tapatalk